Jump to content

qualcuno con cui parlare, a Padova magari !


annipela19

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di padova e spero di trovare qualcuno della mia zona, o anche di altre zone, con cui parlare di quello che mi succede e che ci succede. Sì, ho parlato con molti amici di quello che provo: ma sono tutti etero... ok mi accettano, ok mi stanno vicini, ma non potranno mai capirmi al 100%.

Qualcuno ha voglia di farsi una chiaccherata ?

Edited by annipela19
Link to comment
Share on other sites

Passa al Gruppo Giovani di ArciGay Tralaltro di Padova il mercoledì dopo le sei.

La prossima riunione sarà molto noiosa, quindi arriva pure per l'ora della pizza :)

Link to comment
Share on other sites

Mi associo ad Almadel ^__^ passa a trovarci mercoledì dopo le sei.

Qui c'è il link del gruppo su facebook https://www.facebook.com/groups/65076218952/

e qui c'è il blog del gruppo http://tralaltrogiovani.it/

Il circolo è in Corso Garibaldi 41, all'ultimo piano (la struttura grigia isolata che sta davanti ai giardini dell'Arena, poco prima del ponte).

Link to comment
Share on other sites

Manco a farlo apposta mi sono iscritto a quel gruppo proprio stanotte mentre in contemporanea scrivevo qui xD Il mondo è piccolo proprio !

Link to comment
Share on other sites

Perfetto ^__^

È un bel gruppo, vedrai. Anche se come a detto Almadel l'incontro di questo mercoledì sarà un po' noioso, almeno per la parte di discussione, ci sarà comunque modo di fare conoscenza, specie con la pizza ^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche o tornerei una volta al circolo arci, ora che vivo qui a padova. Però considerando che nessuno più si ricorderebbe di me sicuramente sarebbe come tornarci per la prima volta... ed io mi vergogno :blush: ahahahah

Link to comment
Share on other sites

@Woland_88

massì conosco la sensazione, devo solo trovare il coraggio!! certo che se mi trovassi con qualcuno prima di entrare, sarebbe tutto più semplice eheheheheh

Link to comment
Share on other sites

@Woland_88

massì conosco la sensazione, devo solo trovare il coraggio!! certo che se mi trovassi con qualcuno prima di entrare, sarebbe tutto più semplice eheheheheh

 

Niente di più semplice! Il prossimo mercoledì, anziché venire dopo le 18, vieni lì qualche minuto prima.

Di solito c'è sempre qualcuno fuori che aspetta che la sede venga aperta. Vedrò di esserci anche io. Sono alto, occhialuto e coi capelli un po' punk.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...