Jump to content

eh. boh.


elmusafir

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

Innanzitutto premetto che mi volevo presentare, ma non sapevo che titolo mettere. L'ho buttata sullo spiritoso (devo proprio presentarmi? :P), sul classico (mi presento!) e anche sull'english (neew entry!!). Ma ogni titolo che mettevo mi sembrava comunque troppo banale D:

 

scusate se questa presentazione sarà chilometrica, ma ho scarsa capacità di sintesi. e si vede, perché sono già alla, cosa? sesta riga, e non ho ancora detto come mi chiamo!

 

stop. allora;

 

mi chiamo Alberto, ho vent'anni, vengo dal Veneto ma frequento l'università a Gorizia, CdL in Scienze Internazionali e Diplomatiche (SID, come il bradipo!)

 

sono bisessuale. lo scrivo ora, ma non lo ripeterò mai più; questo perché detesto, quando mi presento, piazzare un'etichetta. secondo me, questa smania delle etichette è ciò che rende l'integrazione delle diversità così difficile: un uomo non dice mai, presentandosi, "sono un uomo"; una donna non dice mai "sono una donna", un etero non dice mai "sono un etero."

 

La mia prima relazione (assolutamente D-I-S-A-S-T-R-O-S-A) è iniziata praticamente un anno fa (era il 16 ottobre); attualmente sono fidanzato da sei mesi con il mio secondo fidanzato.

 

Sono su questo forum perché voglio condividere con voi le mie esperienze (negative, riferendomi alla mia precedente relazione; positive, riferendomi alla mia attuale), soprattutto in ambito genitoriale (gentiori, che razza buffa di esseri umani!); inoltre mi interesserebbe parlare con voi della discriminazione sessuale (nel senso di discriminazione degli orientamenti, soprattutto). ma questo sarà soggetto di altri miei topic futuri.

 

Che altro dire, questo è quanto. Beh, se non avete visto il mio profilo, i miei interessi sono scrivere, leggere (soprattutto oriana fallaci), andare a correre (8-10-14km), giocare a pallavolo e a beach volley.

Link to comment
Share on other sites

ps. il fatto che io non riesca a visitare i profili (tantomeno il mio) è dovuto al fatto che internet mi odia, o solo perché mi sono appena iscritto? xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao Adalberto

 

Ricordo che gli incesti tra forumisti sono vietati quindi o vi lasciate o il tuo ragazzo non è il bevenuto :picknose:

Edited by Wizzis
Link to comment
Share on other sites

Ciao Adalberto

 

Ricordo che gli incesti tra forumisti sono vietati quindi o vi lasciate o il tuo ragazzo non è il bevenuto :picknose:

 

non ho capito. ma farò finta di sì **annuisce-e-sorride**

 

Ciao Alberto! Benvenuto! ;)

 

 

 

*-* adoro anch'io il beach volley

 

sport fantastico! sìsì!

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che gli incesti tra forumisti sono vietati quindi o vi lasciate o il tuo ragazzo non è il bevenuto

 

Ma ti sei mangiato un funghetto stesera wizzis caro? ahahah

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Wizzis intende dire che due persone iscritte al forum non possono tentare d'avere figli per cui è meglio tenere il tuo ragazzo fuori xD

Ad ogni modo benvenuto, ma adesso devi esplicare il significato del tuo nick che faccio fatica anche a leggere. xD

Link to comment
Share on other sites

Wizzis intende dire che due persone iscritte al forum non possono tentare d'avere figli per cui è meglio tenere il tuo ragazzo fuori xD

Ad ogni modo benvenuto, ma adesso devi esplicare il significato del tuo nick che faccio fatica anche a leggere. xD

 

ma il mio ragazzo non è nel forum, senza contare che difficilmente possiamo avere figli, senza contare che non sarebbe comunque un incesto perché non siamo fratelli.

 

el-musafir. (si legge proprio così: el-mu-sa-fir). l'enfasi va messa sulla A, che sarebbe la vocale lunga, mentre U ed I sono vocali brevi quindi vanno semipronunciate.

è arabo, significa "il viaggiatore"

 

3_large.jpg <--- si scrive così xD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Affascinante il nick!

Per il discorso incesto, non è un caso che abbia scritto "provare" ad avere figli. E gli iscritti al forum sono praticamente fratelli xD

Link to comment
Share on other sites

Che altro dire, questo è quanto. Beh, se non avete visto il mio profilo, i miei interessi sono scrivere, leggere (soprattutto oriana fallaci), andare a correre (8-10-14km)

Beato te O_O

Io dopo 500m prendo il cellulare per chiamare il 118.

 

Intanto Benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Affascinante il nick!

 

grazie ^^ diciamo che è un po' originale, il classico albe92 mi aveva stufato. hahah

 

:salut:

ciaooooo (:

 

"il viaggiatore sa dove sta andando?"

 

bella domanda. (: diciamo che ogni tanto lo sa, ogni tanto no.

 

Welcome to the forum ... xD

 

thank you. you know, I love speaking english. I've been living in the US for 10 months during my fourth year of high school. (:

 

Benvenuto, fico il tatuaggio :) !

 

grazie. è il mio primo tatuaggio, e finora ultimo; anche se a dire il vero ne ho già pianificati altri due.

 

Beato te O_O

Io dopo 500m prendo il cellulare per chiamare il 118.

 

Intanto Benvenuto :D

 

hahah (: sì, è una passione alquanto masochista. ho cominciato per fisioterapia, perché ho rotto il ginocchio nel 2007. ma una volta che ci prendi gusto, diventa piacevole

 

 

Ma quello nella foto saresti tu? XD

 

Comunque un giorno ci spiegherai perchè l'arabo... Strana scelta é_é

 

quello nella foto sarei proprio io xD

 

arabo... perché è complicato, incompreso, e melodico (una volta decifrato). insomma, come me :P

e poi l'inglese mi aveva stufato, troppo facile. hahahah

Link to comment
Share on other sites

Hola! (spero un giorno di capire perché ogni volta che leggo una presentazione mi parte un Hola spagnolo...)

 

Due cose: 1) Grazie a Dio (o achi ne fa le veci; o a chi più voi piace) che ci sono altre persone a cui piace leggere e scrivere! 2) bellissima facoltà, quella che hai scielto!!

 

Per il resto: ci si legge in giro! ;)

Link to comment
Share on other sites

buon per te mio caro, cosi la notte non è tanto nera come la si dipinge xD

 

le notti nere sono le più belle, quando è buio ognuno si fa i fatti suoi! xD

Link to comment
Share on other sites

le notti nere sono le più belle, quando è buio ognuno si fa i fatti suoi! xD

ecco perché quando esco di sera non possono mancare ne le sigarette ne l'accendino, ne i fatti degli altri :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Beh, benvenutissimo tra noi! Sembri un tipo allegro e che mette allegria =)

 

Dopo questo breve saluto torno a montare il mio comodino XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...