Jump to content

Ho bisogno di pareri!


ston

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Mi sono iscritto in questo forum 10 minuti fa, ho già fatto la presentazione e voglio subito pubblicare il mio primo topic perchè ho veramente bisogno dei vostri pareri e anche di qualche consiglio.

Comincio subito dicendo che ho 22 anni, sono single e di me non sospetta nessuno. E' da circa una settimana e qualcosa che ho notato un tipo molto più grande di me, che ho scoperto abita vicino casa mia e vi devo dire che mi piace parecchio. Non è sposato perchè non ho visto la fede al dito e soprattutto credo che abiti da solo perchè non l'ho mai visto con nessuno. Sono qui per chiedere i vostri pareri perchè ho avuto modo di vedere che tutte le volte che ho incrociato questo tizio per strada ci sono state delle occhiate, diciamo veloci ma non troppo. Dato che io sono molto scarso a capire se una persona è gay o comunque che ci potrebbe stare, volevo sapere come ci si dovrebbe comportare in questi momenti. Da notare che la settimana scorsa stavo tornando da casa di una mia amica, era sera e mentre stavo parcheggiando lui stava passando dal marciapiede, mi ha guardato per un po' poi si è fermato all'altezza della mia macchia, si è voltato un attimo indietro e poi ha proseguito verso la sua palazzina. Io ho pensato subito l'assurdo, mi dicevo che magari aveva guardato perchè considerando la città in cui mi trovo, volesse vedere se magari ero un rapinatore o altro, però vedendo che tutte le altre volte, che non erano di sera, ha guardato comincio veramente ad avere molto interesse per questa cosa. Anche se oggi ci sono rimasto male perchè ci siamo incrociati ma lui non credo mi abbia guardato, comunque..premetto dicendo che ho conosciuto gente solo su internet e non ho mai attaccato bottone con gente vista per strada, stazione, aereo ecc... Vi volevo chiedere:voi cosa ne pensate? Come potrei provare ad attaccare bottone senza far capire troppo? Vi ringrazio, spero di ricevere diverse risposte. Ema

Link to comment
Share on other sites

Dato che io sono molto scarso a capire se una persona è gay o comunque che ci potrebbe stare,

proprio perché di te " non sospetta nessuno" :sisi:

 

Vi volevo chiedere:voi cosa ne pensate?

che lui probabilmente è un guardone ò.ò o un tipo molto curioso, oppure un semplice etero curioso o un gay represso... cioé è impossibile definire una persona gay solo dagli sguardi... cavolo devo mettere a caricare la mia palla di cristallo è ti faccio sapere xD con la certezza della chiaroveggenza :sisi:

 

Come potrei provare ad attaccare bottone senza far capire troppo?

fingendo un mancamento cosi sarà costretto a baciarti ( dicasi respirazione bocca a bocca) oppure la prossima volta che lo vedi tasta il pacco sorpresa e aspetti la sua reazione!
Link to comment
Share on other sites

proprio perché di te " non sospetta nessuno" :sisi:

 

che lui probabilmente è un guardone ò.ò o un tipo molto curioso, oppure un semplice etero curioso o un gay represso... cioé è impossibile definire una persona gay solo dagli sguardi... cavolo devo mettere a caricare la mia palla di cristallo è ti faccio sapere xD con la certezza della chiaroveggenza :sisi:

 

fingendo un mancamento cosi sarà costretto a baciarti ( dicasi respirazione bocca a bocca) oppure la prossima volta che lo vedi tasta il pacco sorpresa e aspetti la sua reazione!

Sai basandomi sulla tua risposta ho deciso che mi ci spoglierò direttamente davanti a tutti i passanti così vediamo cosa fa! Comunque volevo solo un parere, nella tua risposta vedo molta acidità, ecco perché poi non voglio iscrivermi nei forum.

Link to comment
Share on other sites

@@ston ma dai si scherza <_< quanti permalosi....

 

comunque spiegami uno cosa dovrebbe consigliarti se tu e questo individuo vi scambiate solo sguardi, tanto come ho detto potrebbe essere gay, tanto un semplice padre di famiglia... hai il 50 percento di probabilità che sia etero o che sia gay, quindi se proprio vuoi approcciarti con lui, devi farlo schematicamente, approccialo come se fosse una persona ( non basandoti sul sesso) ma cosi come se conoscessi un nuovo amico, la butti sulla battutina, o gli chiedi un informazione, e parlando parlando vedi come si comporta, se gesticola o ha movenze che lasciano intendere... cosi su due piedi potrebbe essere pure un alieno...

 

poi bho aspetta che qualcun'altro saprà indirizzarti meglio!

 

 

, ecco perché poi non voglio iscrivermi nei forum.

nella vita incontrerai sicuramente persone peggio di me, che fai ti disiscrivi anche dal real? LoL Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

E' la tipica situazione complicatissima che manda regolarmente a male :asd:

Io mi muoverei nel classico modo delle "scuse", del tipo che gli inciampi vicino, o che gli chiedi informazioni per qualunque cosa...solite vaccate xD

 

Ora come ora non si può dire proprio nulla, c'è stato troppo poco e totalmente irrilevante dal punto di vista del "interesse o no?" . Nulla ti vieta però di attaccarci bottone :-))

Link to comment
Share on other sites

@@ston ma dai si scherza <_< quanti permalosi....

 

comunque spiegami uno cosa dovrebbe consigliarti se tu e questo individuo vi scambiate solo sguardi, tanto come ho detto potrebbe essere gay, tanto un semplice padre di famiglia... hai il 50 percento di probabilità che sia etero o che sia gay, quindi se proprio vuoi approcciarti con lui, devi farlo schematicamente, approccialo come se fosse una persona ( non basandoti sul sesso) ma cosi come se conoscessi un nuovo amico, la butti sulla battutina, o gli chiedi un informazione, e parlando parlando vedi come si comporta, se gesticola o ha movenze che lasciano intendere... cosi su due piedi potrebbe essere pure un alieno...

 

poi bho aspetta che qualcun'altro saprà indirizzarti meglio!

 

 

nella vita incontrerai sicuramente persone peggio di me, che fai ti disiscrivi anche dal real? LoL

Peace&love fratello..voglio solo aggiungere che comunque non baso nulla sul sesso! Comunque vedrò cosa fare..

Link to comment
Share on other sites

E' la tipica situazione complicatissima che manda regolarmente a male :asd:

Io mi muoverei nel classico modo delle "scuse", del tipo che gli inciampi vicino, o che gli chiedi informazioni per qualunque cosa...solite vaccate xD

 

Ora come ora non si può dire proprio nulla, c'è stato troppo poco e totalmente irrilevante dal punto di vista del "interesse o no?" . Nulla ti vieta però di attaccarci bottone :-))

Sicuramente questa delle scuse sembra la migliore

Link to comment
Share on other sites

Non è sposato perchè non ho visto la fede al dito

 

Non essere sposato non significa essere gay o non impegnato, e non avere la fede al dito non significa non essere sposati (io son sposata e io e mio marito ci dimentichiamo la fede un giorno sì e uno no)

 

mi ha guardato per un po'

 

Considerando che anche tu lo guardi potrebbe contraccambiare semplicemente lo sguardo chiedendosi "ma chi è questo, e che vuole?"

Se dovessi basarmi sugli sguardi che mi son scambiata con altri allora il barbiere sotto casa è follemente innamorato di me. E anche la vecchietta di fronte.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non essere sposato non significa essere gay o non impegnato, e non avere la fede al dito non significa non essere sposati (io son sposata e io e mio marito ci dimentichiamo la fede un giorno sì e uno no)

 

 

 

Considerando che anche tu lo guardi potrebbe contraccambiare semplicemente lo sguardo chiedendosi "ma chi è questo, e che vuole?"

Se dovessi basarmi sugli sguardi che mi son scambiata con altri allora il barbiere sotto casa è follemente innamorato di me. E anche la vecchietta di fronte.

Si è vero, per quanto riguarda il discorso della fede hai completamente ragione, non significa necessariamente essere libero, però non vedendolo mai con qualcuno mi viene da pensare. Anche per il discorso degli sguardi puoi avere benissimo ragione, ma voglio dirti una cosa..spesso e volentieri gli sguardi sono molto più efficaci delle parole! Magari il barbiere sotto casa è un tipo caldo e ti guarda perché ti trova uno schianto e ti farebbe volentieri un pensierino, chi lo sa ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...