Jump to content

hallo guys ;)


Francisco

Recommended Posts

siccome tutti chiamavano il proprio titolo di presentazione "ciao/ciao a tutti ecc" ho deciso di fare qualcosa di diverso ma non vi traggo in inganno.. sono italiano :)

 

ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Milano :) spero di trovare interessante questo sito.. un saluto a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

siccome tutti chiamavano il proprio titolo di presentazione "ciao/ciao a tutti ecc" ho deciso di fare qualcosa di diverso ma non vi traggo in inganno.. sono italiano :)

fantasia portami via <_<

 

spero di trovare interessante questo sito

probabilmente troverai più interessante la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo? Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Nella presentazione potresti anche aggiungere qualche informazione interessante... Che fai nella vita, hobby, passioni, un po' di storia... (lo chiedo? Lo chiedo.) se sei gay :-) cose così...

Link to comment
Share on other sites

Welcome ;)

 

la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo?

 

Posso fare Mirtilla Malcontenta? XD

Link to comment
Share on other sites

avevo appena finito il papiro che avevo scritto e per sbaglio ho schiacciato qualcosa che non dovevo quindi ora mi tocca riscriverlo di nuovo e non verrà mai come mi era venuta prima ma vabè u_u

 

sì, è vero.. ho dato una descrizione di me un po approssimativa e sbrigativa ma capitemi.. mi sono iscritto a ora tarda quindi avevo già un po l'abbiocco notturno :P

 

mi ripresento.. sono francesco, abito a milano, sono laureato in lingue e le lingue straniere sono la mia passione in particolare il tedesco.. mi piace mangiare (adoro la pizza, la pasta, i dolci e necessariamente dopo il dolce devo mangiare il salato e viceversa!), mi piace uscire, stare fuori casa, parlare, conoscere gente, andare a ballare ma non tanto per rimorchiare ma proprio per il gusto della musica, di sentirmi in un mondo mio e di sfogare lo stress, mi piace la pallavolo che ho dovuto purtroppo interrompere per cause studio, odio gli eccessi sia nel mondo gay, sia in quello etero e sia nelle cose materiali perchè a volte si perde il vero valore di alcune cose, odio chi si pone con arroganza, risponderò con arroganza mentre viceversa risponderò con gentilezza. sono permaloso ma mi piace scherzare :)

 

per chi me l'avesse chiesto sì, sono gay, felice di essere come sono (se avessi detto 'sono felice di esserlo' avrei comunque sottinteso che l'essere gay è un qualcosa di aggiuntivo, mi sarei comunque differenziato e invece no, non bisogna differenziarsi perchè altrimenti si auto sottintende un'esclusione e emarginazione anche se ovviamente molti di 'noi' sono discriminati.) ..sono single e di questo sono meno felice ahah. magari in futuro pubblicherò il mio coming out perchè penso possa essere d'aiuto per chi non lo ha ancora fatto :)

Link to comment
Share on other sites

fantasia portami via <_<

 

probabilmente troverai più interessante la secret area, che tra l'altro sarebbe come la camera dei segreti nel film harry potter xD ma staremo a vedere se saprai meritartela!!! ebbene si c'è qualcuno nel forum che possiede un basilisco sarai all'altezza di domarlo?

quando ti ci metti sei di una simpatia pazzesca xD

Intanto vado a preparà du mandragole va..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...