Jump to content

Ciao!


CynthiaFP

Recommended Posts

Salve gente!

E' un po' che seguo il forum e finalmente mi sono decisa a iscrivermi.

Che dire... sono di Bologna dove frequento il 4° anno di Medicina.

Sono uno di quei soggetti che in gruppo preferisce ascoltare gli altri piuttosto monopolizzare l'attenzione, anche a causa di un carattere veramente TROPPO timido, quindi temo che non sarò una presenza troppo costante.

Mi sono iscritta perchè sono nella ridicola posizione di abitare nella città più gay friendly d'Italia, di aver capito che quasi certamente milito in queste file MA di non aver nessun amico/conoscente/esserecheconoscolontanamenteopersbaglio gay, suppongo di aver solo bisogno di dire "ehi, ci sono anche io!"... se poi in tutto ciò riesca a fare nuove amicizie direi ben venga :)

Link to comment
Share on other sites

Hola! :salut:

 

Io che sono il timido per eccellenza ogni tanto due stronzate le dico :D Non vergognarti, tanto qui portiamo più o meno tutti una maschera :)): Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

mi hai dato l'impressione di una di quelle ragazze che di solito nei manga, o anime, sono talmente timide da innescare fantasie direi osé Vedesi sailor Mercurio (?) attaccata come un salame :Q___

 

ma tranquilla fin quando stai dietro allo schermo del tuo pc nessuno potrà farti male... e qua di gay ne conoscerai fin troppi da farti venire la nausea e ti verrà la voglia di tornare etero :\

 

 

 

tanto qui portiamo più o meno tutti una maschera

infatti qua dentro la maggior parte si nasconde dietro a un cm di mascara, fondotinta e altri trucchi da somigliare a platinette ò.ò

 

per semplice curiosità sei lesbica lesbica, o bisex ?

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

mi hai dato l'impressione di una di quelle ragazze che di solito nei manga, o anime, sono talmente timide da innescare fantasie direi osé Vedesi sailor Mercurio (?) attaccata come un salame :Q___

Mmh... è la prima volta che mi si fa questa considerazione, francamente la trovo un po' inquietante... O.O

 

qua di gay ne conoscerai fin troppi da farti venire la nausea e ti verrà la voglia di tornare etero :\

Attenzione a ciò che scrivi, non si sa mai che passi il pirla di turno gridando di aver trovato la cura alla frociaggine dilagante :D

 

infatti qua dentro la maggior parte si nasconde dietro a un cm di mascara, fondotinta e altri trucchi da somigliare a platinette ò.ò

Eccellente! Finalmente avrò tanti gaii amichetti con cui passare i pomeriggi a darmi lo smalto e a discutere delle ultime notizie su Cioè XD

 

per semplice curiosità sei lesbica lesbica, o bisex ?

Ottima domanda! Che non mi attiri un uomo è più o meno da quando ho iniziato a chiedermi da che parte sto, quindi tenderei a definirmi gay (lesbica non mi piace come termine, suona malissimo).

Link to comment
Share on other sites

francamente la trovo un po' inquietante... O.O

tranquilla sono troppo pigro per attaccarti come un salame <_< ci penseranno le amazzoni lesbiche del forum ( o le ragazze curiose che lo circumnavigano xD )

 

Attenzione a ciò che scrivi, non si sa mai che passi il pirla di turno gridando di aver trovato la cura alla frociaggine dilagante

bhe la cura della patata già l'ho provato con effetti non proprio ottimi, il pesce lo mangio, la chiesa la odio, non penso sia facile farmi tornare normale, già, non è il fatto di essere gay a rendermi psicopatico ma la mia vena creativa *-* e la profonda ossessione-passione per il giappone xD

 

Finalmente avrò tanti gaii amichetti con cui passare i pomeriggi a darmi lo smalto e a discutere delle ultime notizie su Cioè XD

 

posso suggerirti qualche utente che personalmente ho trovato stimolante, del tipo che se non hai sonno basta leggere i suoi poemi che ti prende un coma xD c'è il filosofo mancato Almadel, aquarius, korio, ilromantico( che tra l'altro di romantico ha solo il nome ) i top di sto foro mancano, non che siano morti eh, ma sono spariti in circostanze misteriose...occhio!

ps: sicuramente non apprezzeranno il cioè ma sapranno darti consigli sui trucchi!

 

se ti senti gaya non sarà una sigla a rovinarti xD

Link to comment
Share on other sites

infatti qua dentro la maggior parte si nasconde dietro a un cm di mascara, fondotinta e altri trucchi da somigliare a platinette ò.ò

:D Lo sai benissimo che mi riferivo al nick, all'avatar eccetera... xD
Link to comment
Share on other sites

Ben arrivata qui!

@ ha pensato bene di farti gli onori di casa. :)):

C'è un'apposita sezione, tutta al femminile, dove potrai leggere/scrivere/confrontarti con noi.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

ciao LIARA!!!

qio è assurdamente pieno di ragazze che adorano manga e videogames! il paradiso.

 

Finalmente qualcuno che conosce ME!

Bene, bene! Sarà bello poter condividere questi interessi con altri ^_^

 

va di moda la figura del nerd

Criticò lo psicopatico nipponofilo :P (l'immagine che hai messo non si/la vede/o)

Link to comment
Share on other sites

anche io ci rimarrò, mi sto stuprando il cervello con mille immagini nerdose che avresti potuto scegliere

anche se sei una mia adepta prediletta *-* il mio forte cinismo mi vieta di cercarla e postarla xD quindi soffri anche te xD
Link to comment
Share on other sites

@ ma guarda, io e la mia immaginazione galoppiamo da dio. se tu non la posti mi creerò una soddisfacente realtà alternativa in cui hai postato quello che dico io. e a forza di pensarci finirò per crederci.

 

...

 

 

ecco.

 

ora so cos'hai postato.

Link to comment
Share on other sites

@Aizen

 

MALEDIZIONELOSAICHEVOLEVOESSEREUNRAGAZZO!!! è___é

BECCATI QUESTA!!!!!

 

sexy-nerd-pose.jpg (un ragazzo ma non lui)

 

@@CynthiaFP scusa Liara, in realtà so essere anche una persona seria ma non ho resistito.

appena avrai smesso di vomitare per questa soave visione tutto tornerà come prima.

Comunque ti stimo!

Per me è difficilissimo trovare altre ragazze che non abitino in culandonia a cui piacciono i videogiochi!

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

che c'ho le visioni?!!!

amore mio se fai uso di droghe o sostanze alcoliche ti prego di smettere <_<

 

io non sono pazza.

IO NON SONO PAZZAAAAAAA!!!!!

prenoto una seduta dal mio psicologo di fiducia @

 

*fugge nella notte*

attenta al lampione *Boom preso in pieno*
Link to comment
Share on other sites

ciao benvenuta ^^

giusto perché sei timida timida, questo week end stanno organizzando un raduno a Bologna, fossi in te mi ci butterei a pesce ;)

haahhaah

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black Non vedendosi l'immagine mi sono risparmiata gli incubi :P

Troppo gentile, per quel che mi riguarda nel mio giro di amcizie è già tanto se qualcuna conosce Puzzle Bobble! XD

 

Visualizza MessaggioLilith black, il 10 ottobre 2012 - 21:02 , ha scritto:

*fugge nella notte*

attenta al lampione *Boom preso in pieno*

*applica medigel*

Su su, non è sucesso niente! Adesso ci mettiamo questa camicina con le maniche legate e andiamo in un posto dove ci sono tante persone che ti vogliono conoscere :jester:

 

@@Lfn Grazie! Mi ha già contattata parole_alate, penso proprio che andrò volentieri

Link to comment
Share on other sites

Benarrivata.

Quindi la professione medica non è appannaggio solo dei gay, a quanto pareva dagli iscritti qui :)

Buona permanenza sul forum, e auguri per trovare amicicompliciamanti in quel di bologna :)

 

[ah, non dar retta ad aizen, non ci mettiamo trucco e mascara :) ]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...