Jump to content

Da amore a odio


metrosecsual

Recommended Posts

metrosecsual

E' normale (domanda retorica, perché so che non è affatto normale) che dopo essersi voluti bene, innamorati, l'Altro, soltanto perché ha dovuto fare i conti con la sua omosessualità latente, ora mi odi? E' come se vedesse in me l'oggetto della sua omosessualità, e non abbia analizzato se stesso. Dice addirittura che pensare questi due mesi con me ora gli faccia schifo, e che ora sta già con una ragazza (quando l'ha deciso, ieri che stava con me?) e che sta bene. E' come vorrebbe convincersi di esserlo. Ma ciò che non capisco è come ora possa scatenare su di me tanta, troppa rabbia. Insulti, minacce. Cose che nemmeno a un nemico si direbbero, insomma. Proprio a me che non gli ho fatto un cazzo, ma solo volergli bene?

 

E' una fase di negazione? Che cazzo sta succedendo?

Link to comment
Share on other sites

Se è quel famoso tipo che ha scritto anche qui sul forum... lascialo perdere. Lascialo a se stesso e tu vai avanti per la tua strada.

Con i repressi c'è da farci poco se non lasciarli sbattere la testa contro il muro.

 

So che è dura, ma non cagarlo minimamente. Se ti contatta lui per offenderti, rinfacciaglielo, digli che è un problema suo perché anche lui lo voleva se ha fatto certe cose :)

Link to comment
Share on other sites

credo gli faccia rabbia l'idea di essersi sporcato l'immagine (non pubblica, quella della propria mente) stando con un altro ragazzo e ora è corso ai ripari, traballanti come tutti i castelli di carte sono

Link to comment
Share on other sites

metrosecsual

Ha soltanto venti anni. Ed è ancora troppo immaturo per fronteggiare se stesso senza addossare sugli altri la considerazione negativa che ha di sé. Il punto è chiedersi se riuscirà mai a venirne a capo. Io ho deciso di sparire. Perdo tempo e salute.

Edited by metrosecsual
Link to comment
Share on other sites

C'è chi lo scopre prima e chi dopo.. Spesso si tende a dare la colpa agli altri per un piacere-dispiacere inaspettato.

Prima o poi ci arriverà.. spero non a 50 anni dopo aver sposato una donna e fatto 7 figli per dimostrare a se stesso di essere etero :)

Link to comment
Share on other sites

a me sembra tanto che il ragazzo di cui tu parli ha già scritto sul forum.....

per caso quando vi siete baciati per la prima volta lui ha sputato per terra??????

se si è lui e ti prego lascialo stare ha la testa più dura del granito....

Link to comment
Share on other sites

ciao @metrosecsual...anch'io verso i 19 anni ero un po' così...diciamo schizzato perché non mi accettavo molto bene.

Il consiglio è di lasciarlo perdere. A me ha fatto bene essere scaricato dal ragazzo con cui stavo al tempo;

se non altro mi son reso conto che non potevo sfogare le mie turbe emotivo-esistenziali sugli altri,

che dovevo esser più "coerente" con me stesso, etc, etc...

Link to comment
Share on other sites

ora mi odi?

si ti ha visto come virus, l'hai infettato con la tua gayosità xD non potendo prendersela con se stesso, visto l'infantilità di affrontare la tematica, è più facile giocare allo scarica barile LoL

 

ma solo volergli bene?

se ricordo bene eri te che voleva restargli amico, poiché da poco si era scoperto gay e bla bla bla? ( se è cosi cavolo la mia memoria funziona xD ) hai visto il risultato?

 

se si fa risentire mi raccomando dagli la spalla su cui piangere :sisi: e il tuo flauto per distrarsi xD finché non avrà la prossima ricaduta - paranoia.

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

la risposta è si: purtroppo, ci son passato anche io...è doloroso avere a che fare con gente così, ma per il tuo bene lascia perdere, non ostinarti!!! so che fa male, ma fidati che ci sono passato e non c'è altro modo...

Link to comment
Share on other sites

metrosecsual

@@Kador88 Ti è capitato di avere una relazione e che da un giorno all'altro, e non lo dico per esasperare la situazione, ma davvero dall'oggi al domani, cambi tutto? Da amore mio a pezzo di merda. A ho voglia di vederti a ho voglia di romperti i denti. E calcola che non può biasimarmi per nulla né recriminarmi qualcosa, almeno non da tramutare la stima in disprezzo. Da che aveva sempre voglia di me, che mi faceva complimenti al fare schifo.

 

Se è sì, spiegami un po'.

Link to comment
Share on other sites

Perché quando lui si renderà conto che stare con una ragazza non è la stessa cosa che stare con un ragazzo e ci starà male.. si sentirà in colpa.. verrà da te piangente a implorarti perdono.. e tu, volendogli bene, ci cascherai.

Dopo un po' lui ti "sfanculererà" un'altra volta, dopo aver preso un po' di forza mentale.. perché gli sembrerà di avere tutto in mano.. che lui possa decidere cosa provare, sentire, cambiare.

Con un represso ci vuole molta pazienza, molta forza per non cadere nel baratro delle insicurezze. Io ci sono passato con un ex ragazzo che si definiva bisex (ma in realtà non aveva nemmeno accettato la bisessualità).

Link to comment
Share on other sites

metrosecsual

@@yalen86 Dato che non soffro dei problemi e dei complessi che ha, razionalmente arrivo alla conclusione, dedotta dagli ultimi squallidi esiti, che mi abbia preso in giro simulando un sentimento che non c'era. Ma poi ci ripenso: lui non era affatto razionale, come poteva orchestrare lucidamente se non ha capito cosa stesse succedendo?

Anche il solo fatto che abbia passato un week end con la sua "futura fidanzata", come mi ha stupidamente rinfacciato (e mi chiedo quando l'abbia deciso?), facendo le stesse cose che facevamo e per di più l'ha portata in un negozio in cui dovevamo andarci assieme. Come se riproponendo stessi schemi e situazioni lui possa sostituirmi. Ma alla fine appena è solo, anche per la sola scusa di restituire un oggetto, ritorna il suo pensiero a me. Il punto è che ritorna non in modo sano. Augurare del male fisico è al limite dell'assurdo. E' assurdo pure che pensi che le prendo, tra l'altro. Però vabbè, ripeto, è instabile e destabilizzante.

Edited by metrosecsual
Link to comment
Share on other sites

da un giorno all'altro no, però c'è stato un periodo perfetto, tutto rose e fiori, poi piccoli episodi, e infine la furia senza motivo...fidati, ti conviene voltare pagina, se tieni alla tua sanità mentale!!! scusa la brutalità ma funziona così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...