Jump to content

Ciaoooo


Faramir62

Recommended Posts

Ciao a tutti, nuovo iscritto; il mio nick e' Faramir62, desideravo inizialmente salutare tutta la community che mi ha accolto; mi sono iscritto qui perché da poco ho scoperto l'amore di un ragazzo e non si come comportarmi. Ciao a tutti Faramir62

Link to comment
Share on other sites

in questo bellisssssimissssimo forum *-*

da evidenziare bellissimo <_<

 

desideravo inizialmente salutare tutta la community che mi ha accolto

io ancora non ti ho accolto xD tra l'altro ho notato che nel tuo messaggio di presentazione, in cui potevi parlare di te, di come hai 3 occhi, 4 bocche, 15 dita, dei tuoi hobby, cercare di conquistare sto forum, distruggere l'universo, magari potevi fornirci il tuo nome in real, raccontarci da che lido provieni, se il 62 indica la tua data... tanto per fare conversazione mentre faccio colazione xD
Link to comment
Share on other sites

da evidenziare bellissimo <_<

 

io ancora non ti ho accolto xD tra l'altro ho notato che nel tuo messaggio di presentazione, in cui potevi parlare di te, di come hai 3 occhi, 4 bocche, 15 dita, dei tuoi hobby, cercare di conquistare sto forum, distruggere l'universo, magari potevi fornirci il tuo nome in real, raccontarci da che lido provieni, se il 62 indica la tua data... tanto per fare conversazione mentre faccio colazione xD

Ciao, hai ragione, ti chiedo scusa, ma ero un po intimorito, comunque mi chiamo Massimo e scrivo da Torino, sono un non più ragazzo del 62, ho due occhi come tutti, 2 mani come tutti, mi piace molto leggere, particolarmente Stephen King, ma anche tutto il resto va bene, ho preso la decisione di iscrivermi al forum perchè vorrei fare coming out e dichiarare che sono gay; nel mio mondo attuale nessuno capirebbe.

Un ragazzone di 2 metri e il carattere di Massimo, non può diventare gay, invece nel mio cuore e animo io sono tale.

Volevo parlare ed ho trovato, per ora, un'orecchio che ascolta. Ti auguro di fare un buona colazione, se avrai ancora piacere di scrivermi, io ho sempre piacere di risponderti. Ciao Massimo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Faramir Benvenuto in questo bellisssssimissssimo forum *-*

 

ciao a te, grazie per il benvenuto, mi fa piacere sempre conoscere persone nuove,

ciao Faramir62

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzone di 2 metri e il carattere di Massimo, non può diventare gay

mmh perchè non può diventare? <_<

 

Volevo parlare ed ho trovato, per ora, un'orecchio che ascolta.

Ma qui troverai tante persone con cui confrontarti, discutere, litigare, magari una botta e via ( sempre se xD) ma fai attenzione a quelli che fanno orecchio da mercante >_<
Link to comment
Share on other sites

benvenuto e buona permanenza, presto ti innamorerai anche di questo forum :P

 

Ti chiedo quello che ti ha chiesto Aizen, perchè non può????

Edited by mitomane2
Link to comment
Share on other sites

Ciao, rispondo a tutti, disgraziatamente mi sono creato un'immagine di me stesso come persona normale se andassi a frantumarla sarebbe la 3 guerra, poi con una famiglia? Ho fatto la scoperta del mio essere troppo tardi o meglio me lo sono confessato troppo tardi e ora non posso più tornare indietro, devo restare nel cliché

Link to comment
Share on other sites

mi sono creato un'immagine di me stesso come persona normale se andassi a frantumarla sarebbe la 3 guerra,

cioè intendi come persona normale, in relazione a quello che gli altri pensano di te? o quello che tu sai di essere e che vuoi negare? o.O

 

poi con una famiglia?

mmm se qualcuno ti domandasse "massimo ma tu ami tua moglie?" cosa gli risponderesti?

 

Ho fatto la scoperta del mio essere troppo tardi o meglio me lo sono confessato troppo tardi e ora non posso più tornare indietro, devo restare nel cliché

tornare indietro no ma andare avanti si, se poi ti lasci nel silenzio dell'oblio, penso che sia come morire tutti i giorni xD

 

Aizen, mi dai il benvenuto anche tu?

già il fatto di aver risposto al topic per me è un benvenuto xD
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Se c'è un aspetto positivo dell'omosessualità e dell'omoaffettività, e che non è mai troppo tardi per praticarla. In effetti, se hai una famiglia, capisco che per il bene che vuoi ai tuoi cari sei disposto a vivere in silenzio.

 

Nel peggiore dei casi, quando i figli saranno cresciuti (se hai scritto "famiglia", immagino intendessi che hai anche dei figli), troverai tanti ragazzi interessati a conoscere un uomo maturo. ;-) Per ora puoi essere te stesso su questo forum con noi!

Link to comment
Share on other sites

solo ora ho capito veramente la tua situazione...

questo è quello che ho capito, se sbaglio correggimi:

tu fino ad ora hai vissuto come un normale ragazzo etero, ti sei sposato, hai avuto dei figli e poi hai scoperto della tua omosessualità, è così???

 

se fosse così la tua vita non sarà facile, come quella di tutti d'altronde, e sicuramente questo forum ti aiuterà, ma tu almeno per ora continua ad essere quello che eri in famiglia, per non dare sospetti, poi qua ti scateni.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, qui Massimo alla consolle. Grazie per il benvenuto, mi fa piacere leggervi e lo confesso, io ho paura di dichiarare alla famiglia il mio nuovo essere, preferisco. anche se più difficile, morire un pò tutti i giorni

Link to comment
Share on other sites

mi sono creato un'immagine di me stesso come persona normale

<----Certo, capiamo la situazione sicuramente di disagio che vivi ma... ehm.. ti rendi conto anche tu della gaffe fatta?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...