Jump to content

L'amore...


cicciolo88

Recommended Posts

l'amore è ossigeno...è una cosa meravigliosa...tutto ciò che ci serve è solo amore!!!ognuno di noi se l'è ritrovata a bussare alla porta del proprio cuore e dolcemente le abbiamo sempre a perto...sapendo che prima o poi ci avrebbe fatto soffrire!!!al mio cuore ha bussato da poco...quasi una settimana fa..ed io,quasi impaurito...alla fine le ho spalancato la porta e cosi finalmente ho ritrovato quel grandissimo vuoto da colmare!!!amore mio...con te sto passando giornate fantastiche sperando che siano quasi infinite e soprattutto"paradisiache"!!!non smetterò mai di amarti e di... :roll:...vabè...

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

a me ha bussato, ho aperto e mi ha dato due schiaffi in faccia...poi gli ho richiuso la porta e adesso aspetto che bussi di nuovo con diverso volto e intenzioni! :roll:

Link to comment
Share on other sites

amore mio...con te sto passando giornate fantastiche sperando che siano quasi infinite e soprattutto"paradisiache"!!!non smetterò mai di amarti e di... :roll:...vabè...

amore ,io...ti adoro...io nn so' come sei arrivato a me..,e ora che ci sei tutto va' diversamente....perche' ti amo... :roll:..e nn so' che farei senza di te...mi hai stravolto la vita in una settimana..in meglio ovvio....che sei paradisiaco!!!! :love::rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Ah.... l'ultima volta che ho amato qualcuno.........

Lho amato così tanto.....  :love:;) ;) :P

FINCHé NON HO SCOPERTO CHE STAVA PURE CON UN ALTRO !!!! ;)  :roll:

Ehm... comunque vi auguro tutta la dolcezza del mondo....

Io intanto sto aspettanto che l'amore ribussi alla mia porta...... io e l'AK47 dobbiamo dirgli 30 dolci parole...... :rotfl:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Certo che non scherzate.....e non sapete quanto vi invidio

secondo te e' da esagerati??..pero' io nn so' cose'..se nn amore :roll:
Link to comment
Share on other sites

No ma cerca di non correre troppo, quando si corre si rischia di rovinare tutto o di illudersi in qualcosa che si credeva ci fosse invece non c'è.

Link to comment
Share on other sites

bah....meglio rimanere single...

La vita di coppia è una rottura di scatole....bah..almeno mi autoricarico... :rotfl:

 

Approvo in pieno!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

a me ha bussato, ho aperto e mi ha dato due schiaffi in faccia...poi gli ho richiuso la porta e adesso aspetto che bussi di nuovo con diverso volto e intenzioni! :roll:

 

quotone!!  :D :D :ghgh:

 

con la differenza che la porta resterà puntellata per un po'... devo ancora ripulire un sacco di cocci qui :D

Link to comment
Share on other sites

io saro' un caso particolare , ma io  aspettavo che L' AMORE  bussasse , ma non lo ha fatto. . . .ha fatto capolino da dietro l'angolo e se la e' rubata la chiave del mio cuore . . .

AMORE MIO TI AMO COME IL PRIMO GIORNO E OGNI GIORNO DI PIU'. . .  GRAZIE DI TE GRILLO MIO  :roll::D :D :ghgh::D

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

Guarda mimmo che la chiave l'ho rubata e lo sciolta nell'acido.....almeno così non me la prende nessuno :D :D :roll::D:ghgh::naa:

Link to comment
Share on other sites

ragassi siete dolcissimi.. me venuto il diabete.. ma vi capisco quando arriva l'amore non si può essere che dolci...

 

vi auguro tutto il bene possibile.. ;)

Link to comment
Share on other sites

ragassi siete dolcissimi.. me venuto il diabete.. ma vi capisco quando arriva l'amore non si può essere che dolci...

 

vi auguro tutto il bene possibile.. ;)

;)..grazie... ;),aky
Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

bah....meglio rimanere single...

La vita di coppia è una rottura di scatole....bah..almeno mi autoricarico... ;)

 

La vita di coppia richiede troppe responsabilità. E la gente che ha le palle di prendersele è troppo poca.

 

(comunque vero sulle autoricariche  ;))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...