Jump to content

Tiziano Ferro: il mio fidanzato è un presentatore italiano famoso


aglettere

Recommended Posts

Stava scherzando, ha detto più volte che non è un personaggio pubblico il suo ragazzo.

Se vedi il video del programma in cui avrebbe dato questa news, si vede chiaramente che ride e dice che scherza.

Link to comment
Share on other sites

Io punto su Ossini, ma è più una speranza :asd:

 

Peccato invece per Ferro, speravo non si desse in pasto ai giornalisti per racimolare un po' di fama.

Link to comment
Share on other sites

ma questi giornalisti che laurea prendono??

Ancora non sanno la differenza fra coming out e outing??

 

Ma non stava con uno speaker di sky?? A parte questo mi basta che non "commercializzi" l'omosessualità.. visto che molti personaggi pubblici lo fanno.

Link to comment
Share on other sites

umm vi immaginate se adesso esce fuori che il suo ragazzo è teo mammucari??????????

io impazzirei....

 

Potrebbe essere Maurizio Costanzo e la cosa non mi sorprenderebbe visto che se la fa con Mario de filippi :\

ahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

umm vi immaginate se adesso esce fuori che il suo ragazzo è teo mammucari??????????

 

Ora facciamo scommesse su chi potrebbe essere?? :D

 

Non penso sia un conduttore televisivo.. l'avrebbero scoperto già da allora.. spietati come sono i paparazzi :)

Io mi auguro solo che sia felice.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma se sta con un presentatore che ha un matrimonio di copertura

- salvo il fatto che son fatti suoi accettare o meno la situazione- forse

avrebbe fatto meglio a tacere...no?

Link to comment
Share on other sites

Secondo le mie fonti il fidanzato di Ferro non è famoso, e nemmeno orso, nonostante quello che si diceva da tempo. :lol2:

In uno dei link che avete riportato viene detta una cosa che ho notato anch'io: la tv italiana è priva di gay. Ad esempio so di un concorrente all'Eredità che è gay dichiarato con tanto di profilo aperto su Facebook, nel programma Conti gli chiedeva "hai la ragazza?" e lui rispondeva "no, la sto ancora cercando."

Link to comment
Share on other sites

Secondo le mie fonti il fidanzato di Ferro non è famoso, e nemmeno orso, nonostante quello che si diceva da tempo. :lol2:

In uno dei link che avete riportato viene detta una cosa che ho notato anch'io: la tv italiana è priva di gay. Ad esempio so di un concorrente all'Eredità che è gay dichiarato con tanto di profilo aperto su Facebook, nel programma Conti gli chiedeva "hai la ragazza?" e lui rispondeva "no, la sto ancora cercando."

 

Come nel calcio, tutti etero mangiatori di patata voraci :D

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Ecco un altro che non viene più filato da nessuno (se non dalle isteriche quindicenni) e si inventa gay in giro per l'Italia! E, con tutto che la sua musica non mi piace, l'avevo pure elogiato per la sua sobrietà e il non raffigurare in maniera caricaturale lo stereotipo del gay iperpassiva!

Link to comment
Share on other sites

Ecco un altro che non viene più filato da nessuno (se non dalle isteriche quindicenni) e si inventa gay in giro per l'Italia! E, con tutto che la sua musica non mi piace, l'avevo pure elogiato per la sua sobrietà e il non raffigurare in maniera caricaturale lo stereotipo del gay iperpassiva!

con tutto che a me tiziano ferro non piace ne come personaggio ne come cantante, non capisco cosa avrebbe fatto di male stavolta.

Se i vip gay parlano della loro omosessualità, ci lamentiamo; se non ne parlano, ci lamentiamo perchè sono velati.

A parte aver fattto coming out per fare pubblicità al libro che ha scritto, non mi sembra che abbia passato il tempo a parlare di questo. Poi io credo che il problema non sia che loro ne parlano, ma solo i giornalisti che vogliono parlare della sua omosessualità. Tra le altre cose, non mi sembra che faccia la sfranta passiva e la checca isterica.... La verità è che lo si deve criticare a priori perchè non ci piacciono le sue canzoni....

Link to comment
Share on other sites

Tiziano Ferro qualsiasi cosa faccia per me è il migliore perché ha fatto un coming out vero!!! Non come altri.. e qualcuno capirà a chi alludo..... XD

Link to comment
Share on other sites

In uno dei link che avete riportato viene detta una cosa che ho notato anch'io: la tv italiana è priva di gay.

 

Come priva di gay? Ma in riferimento a personaggi famosi o persone comuni? Perchè nel primo caso non direi proprio che non ce ne siano.

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

con tutto che a me tiziano ferro non piace ne come personaggio ne come cantante, non capisco cosa avrebbe fatto di male stavolta.

Se i vip gay parlano della loro omosessualità, ci lamentiamo; se non ne parlano, ci lamentiamo perchè sono velati.

 

Va bene fare coming out ed è giusto e sacrosanto, ma non fa bene fare outing sugli altri (anche se non ha esplicitamente fatto il nome).

 

Tra le altre cose, non mi sembra che faccia la sfranta passiva e la checca isterica.... La verità è che lo si deve criticare a priori perchè non ci piacciono le sue canzoni...

 

Per favore, rileggi attentamente il mio messaggio che hai citato e dimmi esattamente cosa non ti è chiaro di questa frase:

"E, con tutto che la sua musica non mi piace, l'avevo pure elogiato per la sua sobrietà e il non raffigurare in maniera caricaturale lo stereotipo del gay iperpassiva!"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Secondo me Tiziano Ferro ha ricevuto troppe pressioni in questo c.o. Ho letto la sua autobiografia e per quanto si sforzasse di dimostrare il contrario, questa decisione soffertissima non mi è sembrata molto spontanea. Propendo a credere personalmente che sia stato convinto dal management nella speranza di un qualche riscontro commerciale maggiore (si sa che ha tanti gay come fan) ma penso sia stata una decisione sbagliata perché credo abbia perso parte del pubblico etero soprattutto femminile - poi la verità la sanno solo lui e il suo mangaer.

Quella sul presentatore credo sia una battuta riferita a Cecchi Paone, forse perché anche lui ha contribuito a convincere...sono solo ipotesi :-)

Un'altra motivazione, potrebbe essere anche che costretto a frequentare gli ambienti gay di nascosto non ce la facesse più a nascondersi essendo un personaggio noto e che temesse di essere ricattato...

sapete come la penso, non credo molto al c.o. di personaggi pubblici, in genere c'è sempre qualcosa sotto ahahahahah

forse per questo sul mio avatar compare "complottista" :-)

un'altra cosa: ho notato che il c.o. per gli artisti in genere è molto dannoso perchè è come se spegnesse la loro creatività. L'arte nasce dalla sofferenza e nessun grande artista ha mai avuto bisogno di dichiararsi gay o altro, forse perché conscio di ciò. Di certo molti artisti sono gay irrisolti che non hanno voluto approfondire il discorso della loro omosessualità semi-inconscia proprio per questo, ne sono certo. I grandi artisti non sono personaggi comuni e non possono seguire le leggi degli altri comuni mortali e questo secondo me vale anche per il c.o., che già è problematico per una persona normale!

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

penso sia stata una decisione sbagliata perché credo abbia perso parte del pubblico etero soprattutto femminile - poi la verità la sanno solo lui e il suo manager.

 

Non è vero che ha perso una parte del pubblico dopo il coming out: l'ultimo album e l'ultimo tour hanno avuto successo come i precedenti, se non di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...