Jump to content

ciaociao^^


cucciolo90.1

Recommended Posts

cucciolo90.1

Ciao a tutti! :D

 

Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e abito a Brescia :)

Mi piace leggere, ascoltare musica e guardare film di qualsiasi genere, anche se preferisco quelli a ambienteazione fantasy ;P . Adoro viaggiare, non importa dove, mi basta sia un luogo in cui non sono ancora stato ;) mi appassiona molto la cucina ed ho una sorta di ammirazione perversa per le sfuriate di Gordon Ramsey e per tutti i suoi programmi tv ( muahahahaha ;D ). Come avrete notato adoro un sacco di cose, ma ce n'è una che odio parecchio: il calcio -.-" è noioso e monotono, guardo le partite con gli amici solo per stare al bar in compagnia e per le belle riprese dei calciatori :Q___ so' di essere gay dall'età di 12 anni ma ho fatto coming out da soli 3 mesi, prima con il mio migliore amico che era contentissimo per me, poi con una mia amica che mi supporta e sopporta (anche se sembra parecchio entusiasta di avere un amico gay)in questa prima fase del mio coming out! Mi sono iscritto al forum principalmente per potermi muovere al meglio grazie alle esperienze condivise dagli altri utenti in materia di coming-out (ma non solo) e per poter conoscere qualche ragazzo simpatico^^

 

Se avete domande o volete saperne di più scrivete pure

ciaaaaooooo :DD

Link to comment
Share on other sites

cucciolo90.1

benvenuto :D visto che hai come avatar Ace, sali già di molti punti nella mia inutile classifica immaginaria :sisi:

 

Ahahahah yeah! adoro one piece e anche la tua città^^ quando c'è la luccacomics ci passo sempre a fare un salto! :sisi:

 

grazie a tutti per il benvenuto :D il sito è carinissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...