Jump to content

Qualche buon anima che mi da un consiglio?


sarab91

Recommended Posts

Ciao a tutti, so di essere un intrusa dato che sono una ragazza. Ma ho letto il vostro forum, vi ho già chiesto consiglio in passato riguardo questa situazione ma voglio riscriverla dato che si è evoluta parecchio. mi piacerebbe davvero tanto chiedervi un consiglio, chiedervi come la pensate su una cosa che mi sta letteralmente facendo impazzire, mi sta logorando e facendo tanto soffrire. e mi piacerebbe davvero tanto chiedervi un consiglio. :resent:

 

L’estate scorsa ho conosciuto una ragazza ad un corso scolastico. Da allora non ha mai smesso un giorno di scrivermi. Complimenti, messaggi insistenti su facebook. Ha voluto il mio numero ed era arrivata a pretendere ogni sera il mio messaggio della buona notte “scrivimi qualcosa di dolce e carino” mi diceva.

 

Siamo uscite, abbiamo iniziato a frequentarci. Da parte mia senza nessuna intenzione. Ma già sentivo che dentro me qualcosa si muoveva. Ma ho sempre aspettato lei, perché di lei ho sempre avuto il dubbio.

 

Sta di fatto che si è integrata molto bene nella mia compagnia. Abbiamo fatto serata insieme, uscivamo in gruppo. E lei con me ha sempre avuto un atteggiamento protettivo e possessivo. Una volta in discoteca si è avvicinato un ragazzo a me, lei mi ha presa e mi ha spinta a sè dicendomi “sono gelosa eh..fai la brava”.. e battutine del genere insomma.

 

Per non parlare di quando in discoteca si avvicinava, mi toccava e mi dava bacini a stampo e rideva. Insomma, siamo andate avanti in questo modo per 8 mesi. Senza nessun ragazzo che ronzava nel nostro rapporto.

Ora, le cose sono cambiate. Non so dire se in peggio o in meglio, ma sono cambiate.

 

Quest’estate siamo andate in vacanza insieme. Solo io e lei, ed è successo. Insomma le prime sere ha iniziato con semplici carezze prima di dormire. Dopodichè passati tre giorni si avvicina e mi bacia. Prima normale, poi baci con passione con la lingua. Ed ogni mattina appena sveglie, mi dava il buongiorno con una carezza in viso e un dolce bacio.

Io ho aspettato, volevo che facesse lei il passo. Ma nulla. Abbiamo continuato a comportarci come coppia soltanto nella nostra stanza d’albergo. Appena uscivamo, sembravamo due classiche amiche. E questa cosa mi faceva soffrire in un modo orribile.

 

L’ultima sera, lei mi ha chiesto se io di solito con le mie amiche mi comporto cosi’, cioè baci in bocca. Io le ho risposto, no mai. Lei mi ha detto “non voglio che tu ora pensi male di me, io non sono lesbica, solo che mi piace baciarti..le tue labbra sono cosi’ morbide” poi rideva e ha aggiunto “apparte gli scherzi, non sono lesbica ma c’è attrazione fisica. Sei d’accordo?”

Da quel giorno non siamo piu’ tornate nel discorso.

 

Tornate dalla vacanza, io sono andata a dormire da lei per tre giorni visto che lei era sola a casa. Ed è successa la stessa identica cosa. Il pomeriggio andavamo in giro come due semplici amiche e la sera diventava dolce e passionale.

 

Una cosa che mi fa male e che mi ferisce piu' di ogni altra cosa è che lei conosce un ragazzo da due anni. Si frequentavano in passato. Ora da due mesi lui continua a scriverle. Lei ci è stata, sono usciti, si frequentano “senza impegno”(un po’ come fa con me) lei ha detto che con lui sta bene ma non vuole una storia seria. Che lo usi come copertura? mah..sta di fatto che settimana scorsa hanno litigato e lei stava male e mi ha scritto a me "sai che mi manca lui? gli scrivo?" ed io da innamorata di lei cosa potevo fare? ho passato una settimana a piangere perchè l'altro giorno siamo usciti in gruppo, io mi sono girata per parlare con un amica e ho beccato lei che si baciava con lui (bacio a stampo)

Quanto sono stata male, ma ormai non posso fare l'offesa perchè lei non sa che io la amo..e soffro soffro dentro piu' che mai.

Ieri invece, eravamo io,lei e lui a fare aperitivo, lei mi ha chiesto di andare in bagno con lei..in bagno mi ha abbracciata e mi ha baciata. Io le ho detto “Ah prima baci me e poi lui?” e lei ridendo mi ha detto “Ma tu sei tu, io amo te”.

Poi spesso mi dice “Ti amo” di qua e di là.. e poi certi giorni mi dice “Tu per me sei come una sorella ti voglio troppo bene”. Ah una sorella la baci?

 

Comunque so di per certo che non mi prende in giro perché comunque ci tiene molto a me. Mi mette sempre in primo piano. A volte se io non esco lei sta a casa. Oppure se esce e io non sono con lei, mi scrive messaggi per tutta la sera.

 

Secondo voi, perchè questa ragazza si comporta cosi? Cosa vuole da me? E come puo' parlarmi di quel ragazzo sapendo che con me ha fatto tutte quelle cose? Che diciamocelo, non sono per niente da amica.

 

Io sì, sono innamorata di lei. è la prima volta che mi succede con una ragazza. Ma non sto qui a farmi tante domande su cosa sono io, perchè io provo un sentimento fortissimo per lei. Non so stare senza lei e quando lei mi parla di quel ragazzo lì, io passo le notti a piangere

Edited by sarab91
Link to comment
Share on other sites

La situazione è un pochino ingarbugliata nel senso che la tua amica ha le idee un confuse (o almeno all'apparenza). Credo che faccia di tutto per nascondere il fatto che provi attrazione verso di te, è difficile ammetterlo così su due piedi, e anzi tenta di nasconderla "frequentando" (si fa per dire) quel ragazzo.

Tu non puoi fare nulla, se non provare a chiederle ragionevolmente delle spiegazioni anche se dubito possa dartele, data la confusione che ha in testa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, so di essere un intrusa dato che sono una ragazza.

questo non è affatto vero...

 

vedendo la tua situazione il consiglio che ti do è quello di dire a lei che tu la ami e vedi la sua reazione, magari all'inizio la prenderà male ma se è innamorata di te tornerà "strisciando" fidati, poi vedi un po' tu se non te la senti di dirle tutto allora non farlo....

Link to comment
Share on other sites

Io sconsiglio sempre di frequentare gente del genere, questo tipo di situazioni finiscono quasi sempre in modo spiacevolissimo e "colpevolizzante" per chi ci si trova invischiato. Arriverà il giorno in cui ti dirà "hai frainteso tutto, io non lo facevo mica perchè ero innamorata, ma che ti pare,sono eterissima!"

Non è tanto fondamentale capire COSA lei è; qualsiasi cosa sia è terrorizzata nel vivere una storia con una ragazza e dubito che questo le possa capitare a breve; se poi è solo molto giovane (non so quanti anni abbiate), magari un giorno saprà accettarsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...