Jump to content

Che bello, essere felici.


Music

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

E' da un po' che non mi faccio sentire e partecipo alla vita del forum e me ne rincresce ma tra l'inizio della scuola e una nuova esperienza non ho avuto molto tempo :)

Allora. Il 7 settembre conosco su facebook (non mi ricordo in che modo) un ragazzo, D., di tre anni più grande di me. Chattiamo per qualche giorno, fino a quando non mi chiede di uscire con lui (molto strano, perché in genere sono io che chiedo di uscire). Comunque subito ho detto di no, perché non mi sentivo ancora "pronto", diciamo...

Comunque continuiamo sempre a chattare ed è sempre lui il primo a cercarmi su facebook quando sono online e a iniziare le conversazioni.

Il 17 settembre stavamo chattando, fin quando mi dice che deve uscire e ci scambiamo i numeri di cellulare per poter continuare a parlare via sms. Così facciamo e comincio a capire che c'è in questo ragazzo qualcosa di diverso dagli altri...

Il giorno dopo, intuizione: gli mando il buongiorno via sms! Cosa che lui gradisce molto.

Detto ciò, alla fine decidiamo di vederci! Lui è di Asti, io di Torino, e in treno sono pochi minuti (circa una trentina).

Il 20 settembre è il giorno fatidico: lui arriva in treno, prende metro e pullman e arriva da me. Lo vado a prendere alla fermata e mi fa subito una bella impressione. Lo porto a casa mia, parliamo un po', gli suono qualcosa al pianoforte mentre lui praticamente si sdraia sul mio letto... e io dopo un po' lo raggiungo :) Parliamo parliamo parliamo... finché ci guardiamo negli occhi e capiamo di volere la stessa cosa: si avvicina piano e mi bacia. Una sensazione bellissima. Un bacio, un altro, un altro ancora. Purtroppo sta arrivando mia madre e così usciamo. Stiamo insieme ancora per molto, fin quando lui non riprende il treno. La sera, ovviamente, ci sentiamo ancora e gli chiedo se il giorno dopo ci possiamo ancora vedere. Lui ha dei problemi a scendere, così vado io da lui. Arrivo ad Asti e in stazione c'è D. che mi aspetta... mi carica in macchina e mi porta in un posto stupendo, dove, a suo dire, non aveva mai portato nessun altro ragazzo! Un bellissimo pomeriggio... idem la domenica, dove è lui a scendere, e il lunedì, quando vado io da lui. Lo rivedo ancora mercoledì e ieri :) Lunghe passeggiate, baci, coccole, telefonate, ci sentiamo continuamente per messaggio... Lui oggi è partito per Pavia, visto che è lì che fa l'università ma tornerà venerdì, per poi tornare giù per il lunedì dopo.

Mi manca già. Gli voglio un bene dell'anima e anche lui mi dice di volermene! Ci mandiamo la buonanotte e il buongiorno ogni giorno da quando usciamo insieme... :)

Scusate per la telecronaca, ma sono troppo contento e volevo condividere con voi, amici del forum, ciò che mi sta accadendo :)

Ci sarebbero anche altri dettagli, ma che tralascio per non diungarmi ulteriormente ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh, felicitazioni ^^

E' strano trovare un post felice su questo forum, di solito uno scrive quando è depresso o ha un problema :)

 

(non sono un mod, ma penso che un post del genere forse sia più adatto alla sezione Emozioni & Sfoghi)

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che bella storia *-* uff vivi in un sogno, che vorrei vivere anche io ç_ç

 

Posso sapere più o meno quanti anni hai? :D

 

Comunque beh, sei fortunato. Non a tutti capita di trovare un ragazzo che faccia battere così forte il cuore! Auguri davvero!

Link to comment
Share on other sites

Beh, felicitazioni ^^

E' strano trovare un post felice su questo forum, di solito uno scrive quando è depresso o ha un problema :)

 

(non sono un mod, ma penso che un post del genere forse sia più adatto alla sezione Emozioni & Sfoghi)

 

Grazie :)

Sì, l'ho immaginato, me ne sono ricordato dopo aver aperto il post :|

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia che bella storia *-* uff vivi in un sogno, che vorrei vivere anche io ç_ç

 

Posso sapere più o meno quanti anni hai? :D

 

Comunque beh, sei fortunato. Non a tutti capita di trovare un ragazzo che faccia battere così forte il cuore! Auguri davvero!

Ne ho 17, lui è del '92 :)

Sì, sono convintissimo di essere molto fortunato, anche perché dopo tante delusioni finalmente ci voleva :) Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto... una bellissima storia! :preved:

 

Già, anche se io ho avuto i miei alti e bassi in amore (come tutti, ovviamente)... ma non voglio ricordare i brutti momenti, ora ho LUI ed è a lui che penso :)

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

sono felicissimissimo per te...

quello che mi fa rodere e che ho la stessa tua età e io sono in assenza di ragazzi :( ma felissimo per te...

AUGURONI

 

Dai, avevano ragione molti utenti del forum... se cerchi, non lo trovi. Io ne ho cercato uno per un po'... nulla. Continuavo a cercare altri, quando non mi accorgevo di avere lui sempre. Quando meno te l'aspetti, arriva ;)

Link to comment
Share on other sites

e io sarò qui ad aspettarlo ma che si muova però... :)

No, evitiamo :D Anche se il mio migliore amico M. (animalista appassionato) lo farebbe!

ahahaha

Edited by mitomane2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...