Jump to content

Ehi! Ciao... si può?


ludgarda

Recommended Posts

E' da un po' che leggo questo forum e solo adesso ho deciso di registrarmi. Per un pochino mi guarderò intorno, il tempo di abituarmi, sicuramente interverrò spero non a sproposito. :o

Cosa posso dire di me? Che non sono giovane e nemmeno vecchia, che vivo nella Caput Mundi. Non riesco a parlare di me, anche perchè non so quanto possa interessare agli utenti. Quindi chiudo qua. Saluti a tutti. :crazy:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a parlare di me, anche perchè non so quanto possa interessare agli utenti.

 

mmh :azz: ma daje fai un piccolo sforzo... due neuroni in collisione *_* Almeno un nome ce l'hai o è segreto di stato pure quello? :o

dovrò comprarmi un iphone 5 per visualizzare tutte queste presentazioni cosi lunghe, almeno lo schermo del nuovo iphone mi viene incontro per rimediare al problema della visuale, mi tocca spendere solo 800 €, dai ci faccio un pensiero *_*

Link to comment
Share on other sites

Due neuroni? Ehm... uno c'era stamattina, l'altro non lo trovo più! :wacko: Eh no! il nome è un segreto di stato. Ma come hai fatto a saperlo se era un segreto??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

l'altro non lo trovo più

ti avrei consigliato di cercare nei boxer ma scommetto che ci troveresti solo un buco <_< quindi non preoccuparti e soprattutto non affannarti in ricerche inutili, vedesi il santo graal xD, perché anche senza neuroni si sopravvive... benvenuto nella allegra famiglia addams, vuoi una camicia di forza per stare più comoda? :o

 

Ma come hai fatto a saperlo se era un segreto???

gioia mia io l'ho visto nella palla :pausa:
Link to comment
Share on other sites

benvenuto nella allegra famiglia addams, vuoi una camicia di forza per stare più comoda? :o

 

Grazie tante, la camicia di forza non è nel mio armadio e, visto che ci sarà il cambio di stagione a breve, dovrò procurmene una. :pardon:

Link to comment
Share on other sites

[però qui si va in OT]

come se non ci andassi mai LoL SE ot fosse una strada sarei la battona numero 1 xD

 

Avrei bisogno di una 44

Trovata, un po sporca, ma c'è... te la spedisco per gufo o hai altre esigenze?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...