Jump to content

Ci si può innamorare di qualcuno visto in una pubblicità?


Ainelif

Recommended Posts

Mi sembra difficile innamorarsi di qualcuno che sia costruito e che si vede in televisione! Fuori dalle riprese, non è quello che vediamo! Però concordo con Krypto o_o

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Krypto ha centrato il punto della questione. Non potrei mica innamorarmi di tutti i modelli di intimo maschile che mi passano davanti agli occhi xD comunque il tipo della pubblicità è un bel ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra difficile innamorarsi di qualcuno che sia costruito e che si vede in televisione! Fuori dalle riprese, non è quello che vediamo! Però concordo con Krypto o_o

 

Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali ;)

Link to comment
Share on other sites

Da bambino mi innamoravo dei personaggi dei cartoni animati, ma ci rimanevo male perché neanche esistevano :D

Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali

se se, come no! :)
Link to comment
Share on other sites

Concordo con Krypto.. Non si può parlare di innamoramento; la tua è soltanto un'attrazione, ed è normale, è successo credo a tutti, vedendo dei bei ragazzi nello schermo, ma non per questo ci si è ogni volta innamorati.

 

Guarda che gli uomini non sono le donne che a volte sono costruiti, truccatissimi e possono risultare fasulli senza tutte modifiche, gli uomini sono molto più naturali

 

Mmm non credo proprio... soprattutto al giorno d'oggi penso invece che, proprio gli uomini, nel mondo dello spettacolo, facciano degna concorrenza alle donne in fatto di trucchi ;)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono innamorato di una foto su facebook, poi scoprii che questo ragazzo era anche gay :) Giusto ieri però, ho visto delle foto in cui è stato taggato (nel suo profilo aveva solo due foto), ed ora ho visto anche il suo corpo (totalmente diverso da come me lo immaginavo) e mi sono reso conto che è praticamente irraggiungibile per me, e mi spiace perché mi piace molto :<

 

Si, secondo me ci si può innamorare di chiunque :)

Link to comment
Share on other sites

Innamorarsi boh, ma desiderare di farci sesso violento sì dai o.ò

te pareva u.u

 

Comunque non credo sia possibile innamorarsi ma più semplicemente infatuarsi... anche io mi presi una infatuazione per rita levi montalcino ma poi ho capito che forse l'unica cosa che ci avrebbe diviso era una bara :\

 

ps: quando potrai visualizzare la sezione secret e potrai visualizzare il topic di mercante di luce, ti aggregherai alle altre mucche da pascolo e sarà amore a prima vista *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Fantom anche io mi innamoravo dei personaggi dei cartoni animati. Mi facevo certi film mentali!

Tuttavia, io credo che ci possa sentir attratti dalla bellezza di un modello/a, attore, ecc ecc, ma nulla che riguardi l'innamoramento o l'amore... mancano troppe componenti perchè questo possa accadere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bhe innamorarsi penso proprio di no, lanciargli sgardi molesti dal televisore però si ahahah Altrimenti ci si potrebbe innamorare anche dei modelli dei cartelloni pubblicitari di Dolce e Gabbana *.*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...