Jump to content

Ci sta provando? o sono tutte pare mentali mie?


tayend

Recommended Posts

Ciao a tutti del forum, eccomi di nuovo qui. Un mesetto fa avevo parlato, in questa stessa sezione, di Chris, una ragazza che mi piaceva ma si dichiarava etero, e diceva che se mai si fosse scoperta bisex, sarebbe stata con Tizia, un'altra amica comune.

Tutti voi mi avete risposto di lasciar perdere, che una che dice "vorrei essere bisex" in realtà è eterissima, che comunque magari non le sarei piaciuta, e così ho fatto. Da quando mi sono messa l'anima in pace, però, il comportamento di Chris si è fatto più ambiguo.

 

Ora vi spiego: continua a dire sempre che Tizia è l'unica e sola donna con cui starebbe mai, con cui si sposerebbe, queste cose qui.

Ma le ultime conversazioni che ha avuto con me, non credo siano da donna etero: a parte un paio di volte che mi ha palpato il sedere, dicendo che è colpa mia che glielo sventolo davanti, e mi chiama di continuo, ma queste possono essere solo cose da amica. Un paio di volte, al telefono, si è lamentata perché la stavo facendo eccitare, anche se stavamo parlando di argomenti normalissimi. Altre volte mi manda sms per dirmi che sta leggendo cose erotiche e che si sente eccitata.

Qualche sera fa, cercando di spingermi verso l'autoerotismo, mi ha detto "Se non usi le tue mani dovrò usare le mie," e quando ho chiesto "cosa?!" lei mi ha risposto "non far finta di niente, hai capito benissimo." Un'altra volta mi ha fatto leggere un racconto erotico e mi ha chiesto di dirle quali parti avevo apprezzato di più, che vuole sapere cosa mi piace. L'ultima volta le ho dato corda, e quando in chat mi ha detto "sono eccitata, perché mi eccito sempre?" le ho risposto "forse perché stai leggendo di questo, questo e quest'altro" (nominando cose che so che le piacciono), e lei mi ha risposto "guarda che non ho problemi a masturbarmi, anche se sto parlando con te", io le ho risposto che finché non la vedo, può fare tutto quello che vuole, e lei ha minacciato di accendere la webcam.

 

In tutto ciò continua a dichiararsi etero, continuiamo a discutere perché per lei sono pesante e morbosa, ma se quando tendo un po' ad allontanarmi lei, lei comincia a comportarsi così, è ovvio che finisco con l'essere un po' ossessionata. D'altra parte, quando sono io a non farmi sentire per qualche ora, lei mi chiede di chiamarla, anche se è fuori casa per fare altro...

 

E non vorrei prendere un abbaglio, non vorrei che fossero tutte pare mentali mie. Cioè, lei quelle cose le ha dette, ma quando ne ho parlato con i miei amici etero, ho ricevuto diversi consigli: dallo "stuprala" (lol) a "non darle peso, vuole solo attirare l'attenzione", a qualcuno che mi ha detto che forse le interesso.

 

Io so solo che al momento sono molto, molto, molto confusa, e visto che già mi ero dichiarata e già abbiamo discusso per questo, finché non le ho detto "no guarda, ho capito che non mi interessi più", e quindi non voglio commettere l'errore di parlarle apertamente quando questo creerà solo casini...

 

Inoltre, anche emotivamente parlando, la trovo un po' strana nei miei confronti. Mi ha detto che quando le ho detto che non mi interessava più, ha festeggiato, ma ogni tanto torna sull'argomento. "Ma non ti piaccio per questo lato del mio carattere?", "hai capito che non sono alla tua altezza?", "non ti piacciono le mie labbra?", sono domande che mi ha fatto nel corso del tempo. Una volta le ho detto che mi è comparsa sulla bacheca di facebook una tizia per cui avevo una cotta anni fa, e lei ha voluto vedere la foto, dicendomi "voglio vedere se sono meglio io."

Poi però sembra che non voglia dimostrarmi che ci tiene a me. Tipo c'è un progetto che stiamo seguendo assieme, e lei ha già detto che lo fa con me per il piacere di fare cose insieme, non perché pensa che cambi qualcosa a farlo da sola o in due. Quando è il mio turno di aggiornare le cose, mi chiede sempre se l'ho fatto, ma se le dico di no mi risponde "chiedevo tanto per, non è che mi freghi qualcosa."

Abbiamo passato qualche giorno assieme, e quando siamo tornate le ho detto che senza di lei le mie giornate erano un po' vuote. Lei mi ha risposto "eh sì, è difficile sopportare la tua mancanza... cioè, ehm, per te è difficile sopportare la mia mancanza, lo so." Io ho sorriso per il lapsus, ed in effetti qualche giorno dopo mi ha chiesto di rivederci.

Poi mi faceva leggere pezzi di conversazione mentre parlava con Tizia, che si è lamentata del fatto che ci fossimo avvicinate, e tra i pezzi che mi ha passato ce n'è uno in cui ha detto che se vuole parlare tanto con me è perché la rendo felice. Quando le ho fatto notare la cosa, si è subito sbrigata ad aggiungere che non sono più importante degli altri, e se la rilasso è solo perché con me si incazza e mi urla contro di continuo.

 

Cioè, non so se non vuole che io mi ritenga importante, o non vuole vedermi lei come persona importante.

Ma anche qui... magari son pare mentali mie, basate su sciocchezze?

 

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Se fosse un uomo lo si chiamerebbe "rizzacazzi". l'equivalente lesbico non mi sovviene, forse "bagnavulva" suona intrigante..

 

Al di la del termine, la tua amica è una ragazza che sta facendo il percorso verso la scoperta della sua bisessualità, e sta prendendo, come dire, sempre più confidenza con l'argomento approfittando di te che sei lesbica, e giocando e chiedendoti delle cose, in parte sperimentando su di te qualche tecnica e qualche primo approccio, e in parte chiedendoti quindi spiegazioni.

 

Ora, la cosa può divertire e divertirti, puoi anche comprendere e in qualche modo tollerare o addirittura approvare l'esperimento, perchè no?, ma sicuramente non ti deve coinvolgere dal punto di vista sentimentale, lei sicuramente coinvolta sentimentalmente non lo è.

Puoi scegliere se tenertela lontana o giocare anche tu. E se proprio ti attizza, porta il gioco a un livello sempre più hard, cominciando a partecipare alle sue "prove" ad esempio dicendogli "beh, usa ste mani su di me allora" e vedere fino a che punto si spinge.

 

Certo, non pensare che ne venga fuori una storia.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

ahahha @@korio , "bagnavulva" è davvero terribile :D

 

Comunque wooow, è la donna perfetta per far diventare matto chiunque!

A me pare la classica reazione di "oh, non sono più al centro della sua attenzione? Cominciamo a sedurla più pesantemente!"

 

Sono d'accordo con la risposta precedente. Al massimo ecco, aggiungerei la possibilità che, se l'altra sua amica non gliela dà e lei non resiste alla sua voglia di sperimentare, potrebbe anche decidere di farlo con te. E, nel caso, sarebbe impossibile prevedere a priori gli sviluppi, insomma, vedrete poi se e quanto la cosa funziona.

Ma potrebbe anche essere solo bisogno di attenzioni.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Se fosse un uomo lo si chiamerebbe "rizzacazzi".

 

Cos'è?

 

Uno che la butta là per provarci e che magari vorrebbe provarci, ma che sostanzialmente vuole solo giocare al gatto con il topo e magari finire a letto con qualcuno cui fa la corte, ma senza intenzioni serie?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ritengo che sia una che vuole sedurre, per esercitare potere, o che vuole usarti per scoprire la propria omosessualità o bisessualità,

ma che non vuole darsi, o comunque della quale non puoi affatto fidarti. Anche se succedesse qualcosa fra te e lei, poi te la farebbe

pesantemente scontare con la sua ambiguità; quindi non abboccare. Sappi che ci sono anche molti uomini così.

 

Non ti fidare e, soprattutto, non essere confusa: se accetti la nostra spiegazione, tutto il suo comportamento ti apparirà molto chiaro.

 

Un'ultima notazione: se c'è qualcuno che dovrebbe essere confusa, quella è lei: mi pare ovvio. Il fatto che non lo sia, anzi sia abbottonatisima,

ti deve far capire che anche il tuo sentirti confusa è un effetto malsano del gioco che lei conduce.

Link to comment
Share on other sites

Cos'è?

 

Uno che la butta là per provarci e che magari vorrebbe provarci, ma che sostanzialmente vuole solo giocare al gatto con il topo e magari finire a letto con qualcuno cui fa la corte, ma senza intenzioni serie?

 

Si o semplicemente qualcuno che agisce per portarti all'eccitazione anche in maniera del tutto inconsapevole (per quanto l'inconsapevolezza totale è sempre sospetta), ma che poi non ha nessuna intenzione di concedersi, spesso perchè non è interessato al sesso o alla persona, ma solo al gioco in se.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo al 100% con korio, se tu tayend fossi un uomo lei si potrebbe chiamare solo rizzaca§§i.

in un contesto lesbico non so quale definizione si potrebbe usare, mifabagnareescompare è un po' troppo lungo?

 

Ma il problema più grosso è un altro:

In tutto ciò continua a dichiararsi etero, continuiamo a discutere perché per lei sono pesante e morbosa, ma se quando tendo un po' ad allontanarmi lei, lei comincia a comportarsi così, è ovvio che finisco con l'essere un po' ossessionata. D'altra parte, quando sono io a non farmi sentire per qualche ora, lei mi chiede di chiamarla, anche se è fuori casa per fare altro...

Questo mi da l'idea di una persona con grossi grossi problemi.

La domanda è: perché ancora ti interessi a una persona così frustrante, ambigua, e che utilizza questo modo sconcertante e francamente fastidioso nella vostra relazione, sia che la vostra relazione sia solo amicizia, sia che si tratti di amicizia con tentativi di approccio??

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Boh, forse il fatto che le hai confessatuo il tuo interesse all'inizio le ha fatto piacere e la ha anche stuzzicata...e pare proprio ch vorrebbe provare. Pero' come tutte le persone "arrapate" non mi sembra molto affidabile. Se ti stuzzica la cosa vacci pure (mi sembra che sei piu' preoccupata al momento) ma preparati a non innamorarti (non so se corri ancora questo rischio con lei).

Link to comment
Share on other sites

Posso?

Stai attenta. Da quello che è possibile capire leggendo, lei mi sembra una (cito Isher) che trae piacere nell'esercitare potere. Le piace averti in pugno, perché alimenta il suo narcisismo. Per un carattere come il suo, e con un bisogno come il suo, tu sei l'ideale controparte "debole" (senza connotazione offensiva) dalla quale attingere materiale per l'autocompiacimento. E' un comportamento quasi frequente: a chi non piace sentirsi desiderato? Chi non ne approfitta? Ma ci vuole misura. Con lei caschi male, perché si tratta proprio del suo atteggiamento nevrotico.

La cerchi e ti spinge via, non lo fai e si sente indebolita, quindi tenta di sedurti nuovamente per attirarti a lei. C'è la possibilità concreta che non sia interessata a te, ma al mantenimento del suo status divino (e tecnicamente parlando, alla soddisfazione del proprio bisogno nevrotico).

E' un gioco destinato a finire male, perché fondamentalmente insano. E tu hai il tuo ruolo in questo, perché caratterialmente tendi a farti adulatrice. Puoi scegliere di prestarti al gioco, ma responsabile di ciò che stai facendo, o tirartene fuori. Lei tenterà indubbiamente di tirarti di nuovo dentro, ti sedurrà in tutti i modi. Ma saranno i suoi bisogni a spingerla, non un reale interessamento.

Io ti consiglio di pensarci bene, di riflettere su ciò che realmente è bene per te, aldilà dell'indubbia attrazione di questo gioco.

Link to comment
Share on other sites

Lilith black

a me a sentirla raccontata così verrebbe da dire che cerca di restare al centro dell'attenzione e le scoccia che non le stai più dietro.

sembra una ragazzina capricciosa e viziata.

secondo me è etero ma per lei era un punto d'orgoglio averti conquistata e vuole continuare a tenerti lì sul filo.

e se è così è davvero una stronza e una stupida.

 

l'alternativa è che davvero ha cambiato idea o la sta cambiando. in quel caso ti basterebbe chiederglielo in modo diretto costringendola a chiarire la sua posizione, facendola ragionare sulle stupidate che ti dice e la posizione in cui ti mette, ben sapendo che potresti essere interessata a lei.

chiedile: ma mi prendi per il culo o cosa?

 

perchè se è vero che lo sta facendo, una così dovresti proprio levartela dalle palle. secondo me.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...