Jump to content

Ciao


skygen

Recommended Posts

Ciao sono Andrea e ho 27 anni e abito in zona Monza

 

Sono un ragazzo al quale piacciono (parlando di sola attrazione fisica) poche anime quà e là sia tra i maschi che tra le femmine. Comunque sia mi sono innamorato pesantemente in tutta la mia vita di una sola persona, un ragazzo testardo e omofobico (non potevo chiedere di meglio... che amarezza :hang: ) poi conoscendomi meglio è diventato meno omofobico ma con me alla fine da solo non ci vuole proprio uscire vabbè... (spero di dimenticarlo :umbrage:).

 

Fino a 24 anni mi sono alienato (vedendo in giro è quasi un record il mio, parlando di età di autoaccettazione) in quanto vivendo in un paesino cattolico con genitori fortemente cattolici sono riuscito a dissociarmi perfettamente da una parte del mio cervello, poi bè... andai in crisi con serie voglie di suicidio :roulette: e con l'aiuto di uno psicoterapeuta mi sono un po ripigliato.

Grossomodo ora sto meglio con alti e bassi, anzi... facciamo medi e bassi :grin:

 

Stavo cercando di fare amicizia con qualcuno ma... le uniche cose che mi chiedono sono le caratteristiche fisiche e miei gusti sessuali e se andiamo al parchetto a farlo e poi saluti, ..vabbuò!!

 

da quello che ho capito comunque è una cosa comune di molte chat gay e simili il sesso usa e getta

 

Comunque sia... Ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Anche la tua immagine del profile è inquietante...

 

ma non non disperiamo...

 

abbiamo la ricetta giusta per ogni cosa... Con un po' di magia...

 

"Sembra talco ma non è... serve a darti l'allegria..."

 

Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...