Jump to content

consigli !!!


Erotik23

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco ho 22 anni, mi sono iscritto oggi su questo forum. Sto frequentando da un paio di mesi un ragazzo, ancora non abbiamo fatto sesso perché entrambi attivi. Io peró gli ho espresso la mia voglia di fare il passivo, di prenderlo dietro. Quali sono le cose fondamentali da fare per prepararsi al meglio? Mi sento pronto mentalmente, vorrei esserlo anche fisicamente diciamo! Quello che voglio sapere riguarda il prima del rapporto, tipo lavaggio,ecc.. Poi quando siamo insieme non dovete spiegarmi niente, penso di saperne abbastanza :) quello che vorrei sapere riguarda il prima! Il durante e il dopo lasciamolo alla nostra fantasia!

Grazie, un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Direi che dovresti solo cercare di andare in bagno nelle ore precedenti il rapporto.

 

Poi, lubrificante, relax, e spingi un po' (come se dovessi evacuare) all'inizio della penetrazione. Fine :-)

Link to comment
Share on other sites

Oddio le coppie attivo-attivo sono quasi meno durature delle coppie passiva-più passiva.

 

Comunque vai in bagno almeno un paio di ore prima, poi fatti una peretta (ma questa non puoi fartela tutti i giorni, mi raccomando!).

 

Usa molto lubrificante, per carità di Dio non comprare quelli della durex, ti infiammano il sederino.

Link to comment
Share on other sites

prendi una banana e fai pratica, ma dopo ti prego non mangiarla :S

 

ehi, basta togliere la buccia dopo...

 

@@Erotik23 , a parte gli scherzi. Lavati bene, non è necessario addirittura fare un clisterino, però se hai tanta paura di un po' di sporco è una possibilità, un po' allenati prima. E' importante avere pazienza all'inizio, soprattutto se non hai l'istinto del passivo. E' probabile che all'inizio non ti piacerà e non ti darà sensazioni particolari (se non il piacere erotico del rapporto in se ). Da quel che traspare, hai esperienza di attivo, quindi sai già di lubrificare la zona.

 

Io ti consiglio la saliva piuttosto che vari lubrificanti, a meno che le dimensioni del tuo partner non ti vadano a creare problemi.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

Sto facendo pratica con altro diciamo! :p

 

Quindi basta andare in bagno prima del rapporto e poi un semplice bidet? Niente di più?

 

Per la sezione, io mi sono iscritto nemmeno un ora fa, mi sembrava quella più vicina all'argomento. Scusami se questo ti ha disturbato!

 

Ah altra domanda, secondo voi é meglio averlo depilato o no? Come vi piace di più?

Link to comment
Share on other sites

Quindi basta andare in bagno prima del rapporto e poi un semplice bidet? Niente di più?

 

Sì, non lavarti internamente, non è necessario. Comunque ti consiglierei caldamente di non farti venire l'ossessione di essere sporco, non muore nessuno ;-)

 

Ah altra domanda, secondo voi é meglio averlo depilato o no? Come vi piace di più?

 

Chiedilo a lui ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sì, non lavarti internamente, non è necessario. Comunque ti consiglierei caldamente di non farti venire l'ossessione di essere sporco, non muore nessuno ;-)

 

 

Concordo. Per molto tempo ho avuto questa ossessione e proprio non riuscivo a tentare un rapporto da passivo. Poi un partner più comprensivo di altri mi ha aiutato a capire che, come per me non era un gran problema da attivo, non doveva esserlo da passivo, e allora mi sono sbloccato.

Link to comment
Share on other sites

Quando ero vergine, pensavo a farlo e lo trovavo bello, ma anche adesso... pero', una volta che lo provi..

........... non c'è nessun piacere, ma solo un dolore enorme.

 

Se non entra è perchè sei tu che stai chiudendo ma non te ne rendi conto, devi sforzarti a rimanere completamente rilassato.

Edited by Samir
Link to comment
Share on other sites

Non quoto per la seconda volta ma concordo con chi mi ha preceduto. Tempo fa anche io ero solo passivo, poi ho avuto l'occasione ( l'uomo che mi è piaciuto più di tutti era passivo e l'ho scoperto quando eravamo a letto...) e ho iniziato ad essere versatile.

 

PS: Passatemi i termini da chat/sito di incontri XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...