Jump to content

Fer e David, una piccola storia d'amore (video)


Dreaming

Recommended Posts

 

Ho creato un video su due ragazzi gay, è tratto da una serie tv, Fisica o Chimica, e mostra la nascita di una piccola intensa storia d'amore. Le sofferenze per una sessualità nascosta, i dubbi, la voglia di amare.... ed infine il coming out.

 

Quel telefilm aiuterebbe molto in Italia, peccato sia relegato su Rai4, con un microascolto.

 

Non sono carini? :)

Link to comment
Share on other sites

Li adoro, ho seguito tutte le stagioni di Fisica o Chimica (esp sottotitolate) ma il sito dove le guardavo è stato rimosso -.-'

Ho un debole molto poco debole per David, è il classico sbruffoncello che si innamora perdendo completamente ogni certezza, reagendo in maniera a volte violenta per la paura e il disagio.

 

Concordo con le tue parole, in ogni caso :P

Link to comment
Share on other sites

interessante.

pensavo che eliminando la tv da casa mia non mi sarei persa niente, invece...

 

voglio dire, non so che peso abbia rai 4 e mi pare di capire che sto telefilm sia spagnolo però non pensavo avrebbero dato una serie così in italia.

ma la storia è incentrata su loro due o è tipo un dawson creeck spagnolo dove le storie scoperecce di mille ragazzetti/e casuali si incrociano e loro sono solo sullo sfondo?

Link to comment
Share on other sites

la seconda che hai detto :) Però non sono solo storie banali, ci sono anche temi di attualità e soprattutto una grande apertura sulla sessualità. Un telefilm davvero carino, a mio giudizio. Si certo, ci si accoppia un po' troppo però, in fondo, da ragazzi ... gli ormoni sono a mille...

Link to comment
Share on other sites

@Dreaming

ho dato un'occhiata su youtube, a chi interessa pare ci siano tutte ma proprio tutte le puntate divise in circa 6 o 7 parti per episodio.

ho visto che tratta varie tematiche sociali...e mi sta bene che i ragazzini siano scoperecci...

ho visto molto poco in questa mezz'ora ovviamente, ma i riassunti a inizio puntata sono impressionanti XD

mi ricordano la storia di beautiful in 30 secondi (no non ricordo se erano 30 secondi, un minuto o che, ma era eccezionale)

 

non mi piacciono molto le storie torbide di prof e genitori :P

ma non mi son mai piaciute in nessun telefilm.

e poi le storie degli adulti sono sempre un pò pallosette.

chiaramente sempre IMHO

Link to comment
Share on other sites

Bel video!

 

 

Ecco, ti pareva che non veniva svelata la fine della serie. :-) Comunque rimane pur sempre una bella storia. I due personaggi poi sono abbastanza verosimili... il ragazzo che interpreta David è un cantante ed ultimamente è stato anche in Italia a proporre i suoi pezzi. Si chiama Adrian.

Edited by Dreaming
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...