Jump to content

Strana situazione con un ragazzo...


Painfull

Recommended Posts

Sicuramente leggendo penserete "questo ragazzo è un deficiente". Si, lo so perfettamente.

E' una storia un po lunga ma ho molti dubbi è sto molto male per questa cosa quindi leggete tutto...

Allora conosco questo ragazzo da circa un anno ma abita in un altro paese che è a circa 150 km di distanza dal mio. Ma comunque ci vado molto spesso e li ho trascorso tutta l'estate vedendolo ogni giorno (abita vicino casa mia). Stavamo spesso sotto a parlare con una nostra mica che abita sempre vicino. [prima degli avvenimenti che scriverò non avrei mai pensato di potermi innamorare di questo ragazzo anche perchè mi stava un po antipatico ma comunque...] Un giorno decidemmo di giocare al gioco della bottiglia in 3 includendo i baci e quando capitò a me e a lui (si chiama antonio e ha 14 anni, io 15) nonostante qualche esitazione (anche io esitavo fingendo, ovviamente) alla fine ci siamo dati sto bacio ed è successo più di una volta. Fin qui in fondo non si può dire che anche lui sia gay però ora elencherò una serie di avvenimenti che potrebbero farlo pensare...

1 Ho avuto un sospetto grosso quando una sera giocando a carte davanti a casa mia (i miei non c'erano) lui mi dice "che dici se andiamo dentro e ce la lecchiamo a vicenda e poi io la metto in **** a te e poi tu a me". Sono rimasto scioccato e sorpreso perchè sembrava serio e gli ho chiesto se scherzava ma lui ha detto "no veramente". C'è stato un po di silenzio e abbiamo ripreso a giocare a carte. Poi sono andato dentro casa a bere lui è entrato con me ha chiuso la porta e ha detto "dai facciamolo", io gli ho detto "scherzi?" lui ha risposto di no e se l'è uscito ed ha cominciato a masturbarsi davanti a me e diceva "dai escila". Non so che mi è preso ma ho detto di no e me ne sono uscito di nuovo fuori (forse perchè non lo avevo mai fatto con un altro ragazzo ed avevo paura...). Poi gli ho detto "ma sei gay o bisex???" lui ha detto "no io scherzavo a me piacciono le ragazze e solo quelle". Ci salutammo e io me ne andai con qualche dubbio.

2 Un giorno giocando a -verità obbligo scaletta o paragone- con quest'altra amica lui disse a lei "digli (a me) come obbligo di baciarmi" e faceva tipo una mossa con le labbra come per dire "vieni sono pronto". Non ho comunque detto niente perchè prima di questi avvenimenti lui sembrava 100% etero perchè parlava di donne usando frasi tipo "mi che porca quella gliela metterei in ****" e cose del genere...

3 Un giorno a casa mia giocando a carte (i miei genitori non c'erano, lavorano sempre) lui cominciò a dire ridendo "sono gay" e insisteva io dicevo ma che stai dicendo e lui "se non ci credi chiedilo a tizia (questa amica, non dico il nome) lei lo sa già" allora lei viene e allora cominciano a dire "si è vero lui è gay" e ridevano e poi antonio dice ma no io babbiavo babbo che ci credi tu e rideva...

4 Quando decisi di dirgli che sono gay mentre giocavamo a calcio noi due lui all'inizio sembrava schifato e meravigliato poi però comincia a fare domande tipo "ma quindi ti eccitano i maschi? e io ti eccito? tu ti faresti mai fidanzato con me? e se ci facciamo fidanzati tu mi bacieresti?" e cose del genere (io rispondevo con frasi tipo "boh.. forse.. non so" perchè ero un po scioccato) e ad un certo punto mi dice "senti lo facciamo a casa tua quando torniamo? tanto i tuoi lavorano...". Ora saltiamo altre parti inutili vi dico solo che alla fine lo abbiamo fatto veramente ma poi lui mi dice "ma comunque io non sono gay sono un po bisex ma a me piacciono quasi solo le ragazze" io anche se dentro di me pensavo che dopo tutte quelle cose non poteva essere vero ho detto vabbè come dici tu...

Poi da quel giorno lo abbiamo fatto di nuovo solo 1 altra volta e poi non è successo assolutamente più niente e lui è tornato sempre a dire frasi rivolte alle ragazze tipo "mi che bona, che porca, la vorrei fare" ecc. e sembrava indifferente riguardo a quello che era successo. Io invece mi ci ero innamorato, e forse è dire poco. Quando stavo senza di lui mi veniva l'ansia e non facevo altro che pensarci. Non ho avuto il coraggio di dirglielo e sono tornato al mio paese dopo l'estate. Un giorno trovai il coraggio e glielo dissi su fb ma lui mi disse che non era più nemmeno bisex perchè pensando solo alle ragazze per 1 mese intero dice che è riuscito a "guarire" (neanche io condivido questo termine, comunque) e ha deciso insieme a me che non ci saremmo più dovuti parlare finchè non mi fosse passata la cotta. Ora è possibile tutto questo? Non ha atteggiamenti affemminati però dopo tutto quello che ha detto/fatto...

Aggiungo che molto spesso quando parlavamo del fatto che sono gay lui si eccitava e si inventava cose tipo "sto pensando a una ragazza, è una fig-a assurda"... ci dovrei credere? .-.

Inoltre è capitato (dopo tutti questi eventi e prima di tornare nel mio paese) che certe volte provasse a provocarmi: una volta in ascensore si è avvicinato ed ha detto "sei eccitato?" e mi ha toccato li e poi uscendo mi ha toccato anche il culo e si è messo a ridere...

E' possibile che sia confuso o cosa? Non riesco a capirlo...

Link to comment
Share on other sites

Ha 14 anni ... è normale che stia ancora scoprendo la sua sessualità.

Sono pochi quelli che a 14 anni hanno già le idee chiare e ben definite. Sta sperimentando, vive la cosa ancora un po' come un gioco, non stare a dare troppa importanza ad ogni sua parola o ad ogni suo gesto :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

se non sei un fake...perchè sto racconto è assurdo ti giuro.

 

e premettendo che non sono riuscita a finirlo perchè quel tizio mi sta troppo sulle palle...

 

se fossi tua mamma ti proibirei di rivederlo, sembra un grandissimo deficiente.

ti prego, puoi trovare di meglio...proprio a livello intellettuale intendo.

 

dio che schifo ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Omg fidati lo so il racconto è vero ed infatti è da settimane che provo a dimenticarmelo perchè mi fa un po di rabbia se ci ripenso... E comunque ti consiglio di finirlo almeno capisci perchè mi sono innamorato di un deficiente del genere >.<

Edited by Painfull
Link to comment
Share on other sites

@Painfull

con tanta fatica l'ho finito e ti dico che ti sei innamorato di quel pirla perchè sei molto giovane e sensibile alle provocazioni. ma se la descrizione di quel che dice e fa è fedele all'originale ti consiglierei di puntare su qualcuno meno maniaco.

dai, oggettivamente fa proprio schifo, ti ha usato per comodo mettendoti anche in imbarazzo e in una situazione di inferiorità, facendoti sentire pure sbagliato ma approfittandosi di te quando gli faceva comodo. però hey, lui è guarito, non è mica gay!

senza contare i commenti sulle ragazze...ogni donna dovrebbe sapere che tipo di soggetto è questo per stargli alla larga il più possibile.

 

ogni essere che potrà scoparsi, uomo o donna che sia ha tutta la mia compassione.

 

mi sembri un bravo ragazzo, non lasciarti trattare così per favore. sennò rischi di diventare una persona acida piena di insoddisfazioni.

là fuori grazie a dio è pieno di gente che il rispetto per gli altri sa cos'è.

Link to comment
Share on other sites

Si hai proprio ragione e forse non dovrei neanche più essere amico di un deficiente del genere. Se solo lo conoscessi... Non ha un minimo di sensibilità, è sfacciato arrogante e come dici tu si è solo voluto passare il tempo con me e quella frase "sono guarito" mi ha fatto una rabbia... Praticamente su fb mi ha scritto (stesse precise parole) "basta che pensi solo a ragazze e quanto sarebbe bello mettergliela in ---- e guarisci anche tu". No comment, lo volevo mandare a quel paese ma mi sono trattenuto. Comunque la decisione di non parlarci più l'ho presa io e lui ha acconsentito ma non credo che vorrò anche solo rivederlo anche perchè come ho scritto nel racconto prima di quegli avvenimenti mi stava antipatico.

Edited by Painfull
Link to comment
Share on other sites

ma si dai e poi fa proprio schifo come persona. ma che modo di esprimersi ha?

sarà pure un ragazzino sborone che vuol fare il figo atteggiandosi da tipo cazzuto e menefreghista ma non credo rinsavirà nei prossimi 5 anni accorgendosi di che figure pietose fa fare a sé stesso.

perciò se non vuoi più vederlo hai tutta la mia stima e la mia pprovazione.

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

se non sei un fake...perchè sto racconto è assurdo ti giuro.

 

e premettendo che non sono riuscita a finirlo perchè quel tizio mi sta troppo sulle palle...

 

se fossi tua mamma ti proibirei di rivederlo, sembra un grandissimo deficiente.

ti prego, puoi trovare di meglio...proprio a livello intellettuale intendo.

 

dio che schifo ç_ç

 

Se pensi a come sono fatti i ragazzini a 14 anni ti sembrerà meno assurdo. A quell'età poi sono in molti a sperimentare queste cose, anche se di solito non insistono così tanto.

Però concordo con te su tutto il resto. Questo tipo sembra davvero un idiota totale.

 

@@Painfull : anche se fosse gay non lo scoprirai mai, mettiti l'anima in pace e trovati uno che ti tratti come si deve. Tanto questo, etero o gay che sia, finirà per sposarmi in tenera età dopo aver messo incinta qualche sprovveduta.

Link to comment
Share on other sites

E chi non è mai stato innamorato dello stronzo di turno? xD

Comunque si, è gay ( al massimo bisex ), o, fidati, non avrebbe mai fatto quelle cose con te.

 

Ho utilizzato "innamorato", ma, quello che dovresti capire, è che questo non è amore.

Si chiamano "ormoni"...

Dovresti rendertene conto dal fatto che tu stesso ritieni ( e lo dici apertamente ), che questo tizio è un pirla, deficiente, ecc...

 

Non ci pensare nemmeno... Non scendere così in basso.

Io sono un ragazzo non molto carino ( per niente, in effetti ), molto timido, riservato, insicuro ( anche se con una grandissima forza di volontà ), e tutti i difetti che ci vuoi mettere, eppure ho sempre avuto ragazzi quasi perfetti ( caratterialmente, ma, devo dire, anche fisicamente ).

 

Devi sempre puntare in alto, e ricorda che se non considererai perfetta la persona di cui credi essere innamorato, non è amore.

Edited by Aither
Link to comment
Share on other sites

Se pensi a come sono fatti i ragazzini a 14 anni ti sembrerà meno assurdo. A quell'età poi sono in molti a sperimentare queste cose, anche se di solito non insistono così tanto.

Però concordo con te su tutto il resto. Questo tipo sembra davvero un idiota totale.

 

guarda ne parlavo prima in privato e ho detto la stessa identica cosa sui ragazzi di 14 anni^^'

mi trovi d'accordo su tutta la linea.

 

anche se la verità è che anche se pochi qualcuno meno ignorante di quello anche a 14 anni lo trovi. per fortuna i maschi non sono tutti delle bestie :|

 

anzi...meglio di quello e meno volgari si trovano facilmente a qualsiasi età.

quel poveretto raggiunge mete di imbarazzo abbastanza elevate a perer mio.

 

ma anche fosse gay uno così lo deve cestinare istantaneamente e poi sono d'accordo con te che finirà per ingravidare qualcuna nei prossimissimi anni XD

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Magari ne sei innamorato solo perché è stato l'unico (basandomi sul tuo racconto) con il quale tu hai avuto un rapporto; se trovi un altro ragazzo vedrai che te lo scorderai subito.

Link to comment
Share on other sites

Quindi c'è una possibilità che sia effettivamente gay no?

 

Ovviamente NO!!!

 

Ma la prossima volta che ti dice: Succhiami l'uccello...

 

Tu inginocchiati ed inizia a pregare!!!!

 

 

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non bombarderei di "stronzo" "infame" e tutti appellativi simili quel ragazzo.

A 14 anni si fanno cazzate, si sperimenta e si può anche non avere la forza e il coraggio di realizzare di essere gay o meno.

Può essersi comportato male, ma considerando l'età che ha ci si dovrebbe passare sopra.

Per quanto riguarda i vari "sono guarito" ecc, bisognerebbe capire pure in che contesto vive e come è stato cresciuto.

Io di solito son la prima a dire che i gay si convincono che il mondo intero è gay quando non è così, ma non è detto che sto ragazzino sia semplicemente spaventato dall'aver scoperto una cosa così importante di se e non essere pronto ad accettarlo.

 

Il consiglio comunque è quello di tutti gli altri, etero o gay che sia, lascialo perdere.

Link to comment
Share on other sites

Comunque si, è gay ( al massimo bisex ), o, fidati, non avrebbe mai fatto quelle cose con te.

 

non è detto che sto ragazzino sia semplicemente spaventato dall'aver scoperto una cosa così importante di se e non essere pronto ad accettarlo.

 

La penso esattamente allo stesso modo! Questo ragazzino potrebbe essersi scoperto gay/bsx (l'esperienza con te gli ha fatto prendere coscienza di sé) e ciò lo "sconvolge", e cerca di reprimersi pensando alle ragazze,e a come le scoperebbe (-.-').

 

Visto che ti sei infatuato, ti consiglio di prendere le distanze da lui per ora. Nel momento in cui capisci di non provare più nulla nei suoi confronti, magari puoi riallacciare i rapporti d'amicizia, credo abbia bisogno di un amico come te, che è già sicuro di sé e non si fa paranoie :)

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente NO!!!

 

Ma la prossima volta che ti dice: Succhiami l'uccello...

 

Tu inginocchiati ed inizia a pregare!!!!

 

@@purospirito Che intendi dire scusa? Spiegami tutto perchè non credo di aver capito ._.

 

@@misterbaby Ma è davvero possibile riuscire a reprimersi (e quindi a "guarire", come dice lui) pensando solo alle ragazze per un determinato periodo?

Edited by Painfull
Link to comment
Share on other sites

Ma è davvero possibile riuscire a reprimersi (e quindi a "guarire", come dice lui) pensando solo alle ragazze per un determinato periodo?

 

Ovviamente no, secondo il mio parere. Può reprimersi quanto vuole, e apparire etero agli occhi degli altri, ma lui saprà sempre di essere gay/bsx, e prima o poi, forse, lo accetterà, oppure vivrà da represso (non sarà il primo né l'ultimo)

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente no, secondo il mio parere. Può reprimersi quanto vuole, e apparire etero agli occhi degli altri, ma lui saprà sempre di essere gay/bsx, e prima o poi, forse, lo accetterà, oppure vivrà da represso (non sarà il primo né l'ultimo)

 

@@misterbaby Sono uscito alcune volte con lui ed ho visto i ragazzi che frequenta; sono caratterialmente tutti come lui ma abbastanza omofobi e fanno molti riferimenti alle ragazze come li fa lui... Quindi di conseguenza penso proprio che è per questo che non riesce ad accettarsi e imita loro per sentirsi come loro. E' solo una supposizione ma dopo tutto quello che ha detto e fatto non posso credere che sia 100% etero. E poi uno può anche essere gay senza avere atteggiamenti femminili (neanche io ne ho) quindi...

Edited by Painfull
Link to comment
Share on other sites

Infatti! Evidentemente si comporta come si comportano i ragazzi della sua comitiva proprio per non sentirsi fuori luogo. Inoltre associare l'effeminatezza all'omosessualità è solo un luogo comune :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti! Evidentemente si comporta come si comportano i ragazzi della sua comitiva proprio per non sentirsi fuori luogo. Inoltre associare l'effeminatezza all'omosessualità è solo un luogo comune :)

 

@@misterbaby Già anche se ora voglio dimenticarlo vorrei che si confidasse se non con me ma con qualcuno perchè è sicuro che è gay o almeno bisex il problema è che desidera troppo non esserlo e si rovinerà la vita così...

Link to comment
Share on other sites

Ma invece di farti tante domande su questo ragazzo che evidentemente ha tanto voglia di giocare agli spadaccini con te, perché non tuteli la tua emotività e impari a coglier a cogliere l'attimo?

 

A 15 anni è un po' presto per affidare la propria emotività nella mani di qualcun'altro, ne è un buon momento per farsi carico dello sviluppo di qualche altra persona.

 

Siete due adolescenti in piena tempesta ormonale, cavolo, quindi...tempestatevi!

Link to comment
Share on other sites

Credo molto poco che quella raccontata da te sia una situazione "reale" e, soprattutto, credo ancora meno che tu abbia solo 15 anni. Scrivi troppo bene per un quindicenne. Anche se a volte sbagli i tempi verbali di proposito, il tuo modo di esprimerti è decisamente troppo ordinato. Insomma, non badare solo a cosa pensa un quindicenne; se vuoi essere un bravo fake dovresti imparare a pensare come un quindicenne!

In ogni caso, ad un ragazzino che si trovasse in quella situazione dovrebbe giungere il mio invidioso invito ad andare a quel paese. Trovarsi a fare sesso con un amichetto ad un'età in cui io giocavo con i pokemon (e lamentarsene), merita una bella bestemmia al cielo! xD

Link to comment
Share on other sites

Ma invece di farti tante domande su questo ragazzo che evidentemente ha tanto voglia di giocare agli spadaccini con te, perché non tuteli la tua emotività e impari a coglier a cogliere l'attimo?

 

A 15 anni è un po' presto per affidare la propria emotività nella mani di qualcun'altro, ne è un buon momento per farsi carico dello sviluppo di qualche altra persona.

 

Siete due adolescenti in piena tempesta ormonale, cavolo, quindi...tempestatevi!

 

Si hai ragione! E quella frase... LOL

 

Credo molto poco che quella raccontata da te sia una situazione "reale" e, soprattutto, credo ancora meno che tu abbia solo 15 anni. Scrivi troppo bene per un quindicenne. Anche se a volte sbagli i tempi verbali di proposito, il tuo modo di esprimerti è decisamente troppo ordinato. Insomma, non badare solo a cosa pensa un quindicenne; se vuoi essere un bravo fake dovresti imparare a pensare come un quindicenne!

In ogni caso, ad un ragazzino che si trovasse in quella situazione dovrebbe giungere il mio invidioso invito ad andare a quel paese. Trovarsi a fare sesso con un amichetto ad un'età in cui io giocavo con i pokemon (e lamentarsene), merita una bella bestemmia al cielo! xD

 

@@Thelema 93 Per carità, sei libero di crederci o no eh, di certo non sono qui per litigare con qualcuno ne tanto meno ti devo spiegazioni -.-" e comunque frequento il terzo anno del classico (se lo stai chiedendo, ho fatto la primina).

E tanto per specificare non avrei motivo di venire qui a inventarmi storie tanto per passarmi il tempo.

Edited by Painfull
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...