Jump to content

Saper di perdere in partenza


Glee

Recommended Posts

Vi volevo chiedere come vi sentivate durante l'adolescenza , quando impazzivate per un ragazzo sapendo di non avere nessuna speranza?

Faccio questa domanda perché a me sta succedendo.

Link to comment
Share on other sites

disegnavo cerchi nella sabbia negli angoli più oscuri della mia mente... deprimendomi, marcando sempre più il pessimismo che ora è divenuto parte di me...

 

.......ora si che è tutto chiaro!! ...non ci pensare più e vedrai tanti fiori di pesco attorno a te!

Link to comment
Share on other sites

...non ci pensare più e vedrai tanti fiori di pesco attorno a te!

bhe posso dirti che non vedo fiori di pesco, ma tanti tipi di pesci *-* manco a dirlo ho l'ascendente Acquario *_______*
Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Mi facevo bastare quello che avevo, cercavo di avere con lui un rapporto più intimo possibile senza scadere nell'amore o nel sesso. Però non te lo consiglio, è piuttosto frustrante.

 

Se ti può consolare in generale tutti gli adolescenti gay sono frustrati per qualcosa, qualcuno o perché la loro vita fa schifo. Raggiunta la maturità dovrebbe passare. E smetterai anche di innamorarti degli etero.

Link to comment
Share on other sites

Se non mi cagano non presto attenzione a nessun ragazzo, si posso dire "carino", ma chissene... ce ne sono a millioni di ragazzi carini e qualcuno a qui piaci lo trovi...

Link to comment
Share on other sites

perché non ci dai anche la risposta dal tuo punto di vista?

Io penso che l'amore non corrisposto sia una delle cose più brutte al mondo!

Poter solo pensare ad avere più di un rapporto di amicizia è veramente triste...

La cosa peggiore è che sono uscito con questa persona perché mi doveva fare un piercing, ed è stato un dei giorni più belli e brutti della mia vita: siamo andati in un posto isolato e lui mi ha preso con la mano dalle guance , mi ha guardato per un momento dritto negli occhi e poi ha bucato con l'ago canula... non riesco proprio a dimenticare quel giorno e sinceramente mi piacerebbe tornare indietro e non averlo fatto fare da lui almeno non ci resterei così male.

Link to comment
Share on other sites

@@Glee masochismo represso! ti sei innamorato di uno che ti infilava gli aghi addosso! :v

 

mhhh... scherzi a parte, è pieno di adolescenti in tutto il mondo che si prendono cotte per qualcuno che non potrà o non vorrà mai ricambiarli.

farai come tutti loro, soffrirai come un cane piangendo nella tua cameretta finchè non inizieranno a piacerti solo le persone a cui capisci di piacere.

 

per me è stato così.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la sfortuna di finire l'adolescenza

senza che nessun "etero" di cui mi ero invaghito mi avesse detto di no.

E la fortuna di avere capito che scoparsi un "etero" non significa nulla:

non sarà il tuo più grande amore, solo perché c'è stato...

un "etero" che ti scopi è solo la versione complessata dei gay che verranno.

 

Poi l'adolescenza finisce e se ti è andata male ti rimangono i "rimpianti".

("Oh no, se avessi avuto più coraggio! Mi ha anche detto che ci sarebbe stato!")

E se ti è andata bene ti rimangono i "rimorsi".

(Oh no, mi ha detto che lo ho plagiato! E che è felice solo ora che ha una ragazza!")

 

Tutta la parte della nostra vita dedicata a questa gente - che ci siano stati o meno -

è semplicemente uno spreco di tempo. Ma da ragazzini il tempo pare infinito

e gli errori ci insegnano qualcosa solo quando li facciamo noi in prima persona.

Link to comment
Share on other sites

Se non mi cagano non presto attenzione a nessun ragazzo, si posso dire "carino", ma chissene... ce ne sono a millioni di ragazzi carini e qualcuno a qui piaci lo trovi...

 

Ma se tu ti lamenti di trovare solo persone che ti vogliono portare a letto e nessuno che ti ami davvero forse sto ragionamento non è proprio un buon consiglio...

 

 

Comunque Glee, son parti importanti dell'adolescenza, adesso ti struggi e ti deprimi, quando sarai più grande ripenserai a sto periodo e ci sorriderai sopra e anche se non sei stato contraccambiato rimarrà un bel ricordo.

Adesso tutto sembra grande e insuperabile proprio perché son le prime volte che le affronti :)

Link to comment
Share on other sites

Vi volevo chiedere come vi sentivate durante l'adolescenza , quando impazzivate per un ragazzo sapendo di non avere nessuna speranza?

Faccio questa domanda perché a me sta succedendo.

 

Mi sentivo male.

Era un amico etero; naturalmente manco gli ho mai chiesto se poteva esserci qualcosa, troppo imbarazzo...

anche se poi in modo imbranato gli ho raccontato tutto.

 

Bè, da un lato si impara a differire il desiderio,

ti abitui ad una certa frustrazione...

ma quando inizi a frequentare ragazzi gay le cose per fortuna migliorano :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...