Jump to content

(ansianeldareuntitolo) Ciao a tutte\i


Lilith5

Recommended Posts

E ciao!

Il momento delle presentazioni l'ho sempre temuto!! Quindi farò in modo che sia breve e indolore :P

Sono di Roma, sono una ragazza e ho vent'anni, ho iniziato a leggere questo forum qualche tempo fa e non so perchè ho deciso di iscrivermi solo oggi, forse perchè mi sembrava come di darmi un'etichetta, e come capita a molti non mi piace etichettarmi! Ma certe volte darsi una identificazione fa bene, magari si capisce che altri provano quello che provi tu, e hai un po' meno paura. Ecco in parole povere perchè sono qui.. :)

 

(mamma mia, sono una logorroica.)

Link to comment
Share on other sites

ho iniziato a leggere questo forum qualche tempo fa e non so perchè ho deciso di iscrivermi solo oggi

perchè oggi hai preso coscienza che ti piace la patata rasata *-*

 

Ma certe volte darsi una identificazione fa bene, magari si capisce che altri provano quello che provi tu, e hai un po' meno paura.

prova a chiederlo agli ebrei che c'hanno lasciato le penne :\

 

Ecco in parole povere perchè sono qui.. :)

perchè? tesoro qua nessuno ti darà la scarpetta di diamante, quindi scendi dal piedistallo *-*
Link to comment
Share on other sites

ma lol sfatiamo sto vecchio mito, vorresti quindi farmi credere che il mio amato maestro @@purospirito che nei miei sentieri fantasiosi viene ritratto come un bronzo di achille, coperto da foglie di fico,sia in realtà una donnetta da quattro sordi alla fra93 ? <_<

 

anche gli dei si beffano di noi ? :o

Link to comment
Share on other sites

ma lol sfatiamo sto vecchio mito, vorresti quindi farmi credere che il mio amato maestro @@purospirito che nei miei sentieri fantasiosi viene ritratto come un bronzo di achille, coperto da foglie di fico,sia in realtà una donnetta da quattro sordi alla fra93 ? <_<

 

anche gli dei si beffano di noi ? :o

 

O_O Sì ...

Link to comment
Share on other sites

A volte le etichette, se tenute da conto secondo il significato più semplice ed elementare, aiutano a chiarire le idee - o almeno provarci - più di tanti giri di parole.

Detto ciò... Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...