Jump to content

Siete soddisfatti della vostra vita?


cambiapelle

il mio grado di soddisfazione :  

  1. 1. il mio grado di soddisfazione :

    • totalmente insoddisfatto
      3
    • insoddisfatto
      3
    • scarsamente soddisfatto
      11
    • mediamente soddisfatto
      13
    • soddisfatto
      11
    • totalmente soddisfatto (beati voi!)
      4


Recommended Posts

cambiapelle

arrivati ad oggi qual '  e' il  grado di soddisfazione della vostra vita?

valutate bene i pro e i conto della vostra esistenza e vediamo se la nostra piccola (ma adorabile  :rotfl:  ) comunita' riesce  ad essere felice oppure no .

 

:look:

 

( forse era meglio metterlo in spunti e riflessioni .... in caso spostalelo pure)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Fanculo al mediamente! :asd:

Soddisfatto! :rotfl:

In fondo se fosse tutto perfetto, sarebbe troppo facile, un pò di problemi qua e la ci spingono ad andare avanti, a lottare...si si, dai son soddisfato và! :look:

Link to comment
Share on other sites

Posso dicidere la ia vita esattamente a metà: in una sono una ragazza che non ha assolutamente problemi, abbastanza soddisfatta di quello che è riuscita a fare finora, nell'altra sono assolutamente un disastro, totalmente insoddisfatta e che difficilmente riucirà a migliorre la situazione nel breve periodo...ho ua personalità diciamo bipolare... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mah, vediamo un po': sono felice della mia vita, ma non totalmente appagato (lo sarò mai? Staremo a vedere...).

Facciamo 1 a 1 e palla al centro: mediamente soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Soddisfatto!! Continui alti e bassi sono necessari e universali, quindi ci convivo.. Per me ciò che è reale è razionale.. Ahahahah

Link to comment
Share on other sites

MEDIAMENTE SODDISFATTO

 

voglio dire può sempre andare meglio no?

ma nonostante ciò al punto in cui sono non mi lamento...

il mio unico "fallimento" è la scuola ma è un problema che non mi tange minimamente (se non al fine di ottenere la macchinina con i miei votuzzi :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

per quello che mi riguarda ho votato ''soddisfatto'' anche se, questo lo ammetto, talvolta vengo preso da sconforto.. insomma, tolti i problemi singoli, sono certo che l'essere umano difficilmente si accontenta di quello che ha, e questo e' sicuramente uno dei principali motivi della sua totale insoddisfazione.

 

dopotutto , lo confesso, sono stato fortunato..

Link to comment
Share on other sites

Posso scrivere un'autobiografia? E un trattato?

 

NO DAI...xd

 

La mia vita ha alti e bassi, i bassi sono stati davvero pesanti (ad esempio il distacco dalla famiglia a 18-19 anni) ma per il resto è ok.

 

Ho votato SODDISFATTO,ma più che essere soddisfatto della vita in sé sono soddisfatto d come ho saputo orchestrarla, alla fine ho un lavoro che mi piace e rende, sono emancipato e autosufficente, vivo con le persone che amo. 

Inoltre vivo in un modo originale, abbastanza fuori dagli schemi, proprio come la mia personalità.

 

E a quasi 22 anni di strada da fare ce n'é ancora parecchia no?

Link to comment
Share on other sites

Soddisfatto perchè ho tutto quello che desidero, ma voglio sempre di più!! Ho ancora qualche sogno da realizzare e ce la metterò tutta!  :roll:

 

Per questo non posso votare totalmente soddisfatto...ma un giorno voglio tornare a leggere questo topic e allora lo urlerò  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma sinceramente proprio in questo momento nn so' di cosa lamentarmi..e credetemi io sono la persona piu' lamentosa che esista :roll:....cmq...si son soddisfatto..!! :D

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Scarsissimamente soddisfatta, al momento, ma va a periodi... adessi non sta succedendo nulla di quello che vorrei, lavoro, amore...una merda insomma...aspetto giorni migliori e ringrazio cmq perché potrebbe andare peggio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...