Jump to content

[OT] Troppia: relazione a tre


ben81

Recommended Posts

Ot in generale e non rivolto ad alcun utente o intervento in particolare (dislaimer necesario visto le innumerevoli code di paglia presenti): comunque noto che qui dentro si è ormai finiti ai livelli infimi delle domande di cioe' o dei topic su alfemminili...casi umani che si inventano e copiaincollano da un forum all'altro storie al limite tra il comico, il grottesco, ed il ridicolo, le quali vengono commentate da altri casi umani che non credono a dette storie, ma le commentano con finto interessamento, in quanto devono dimostrare di aver vissuto ogni esperienza possibile ed immaginabile, per farsi acclamare come maestri di vita dagli stessi handicappati mentali che hanno inventato le storie oggetto di discussione; il tutto in un loop di ridicolaggine e vuoto senza fine....Senza parole, davvero.

Link to comment
Share on other sites

Ot in generale e non rivolto ad alcun utente o intervento in particolare (dislaimer necesario visto le innumerevoli code di paglia presenti): comunque noto che qui dentro si è ormai finiti ai livelli infimi delle domande di cioe' o dei topic su alfemminili...casi umani che si inventano e copiaincollano da un forum all'altro storie al limite tra il comico, il grottesco, ed il ridicolo, le quali vengono commentate da altri casi umani che non credono a dette storie, ma le commentano con finto interessamento, in quanto devono dimostrare di aver vissuto ogni esperienza possibile ed immaginabile, per farsi acclamare come maestri di vita dagli stessi handicappati mentali che hanno inventato le storie oggetto di discussione; il tutto in un loop di ridicolaggine e vuoto senza fine....Senza parole, davvero.

 

scusate l'ot. Ma Ben se credi che il orum sia decaduto, che oramai ci sono casi umani e che sia tutto ridicolo e vuoto, puoi benissimo decidere di non partecipare a queste discussioni o con estremismo non entrare più nel forum. Ora ognuno ha diritto di dire ciò che vuole ok (quindi è inutile che inneggi al tuo diritto di parola), ma alla fine è molto più educato piuttosot che insultare le persone ( anche senza fare i noi lo hai fatto) semplicemente ignorare i posto che non trovi interessanti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

scusate l'ot. Ma Ben se credi che il orum sia decaduto, che oramai ci sono casi umani e che sia tutto ridicolo e vuoto, puoi benissimo decidere di non partecipare a queste discussioni o con estremismo non entrare più nel forum. Ora ognuno ha diritto di dire ciò che vuole ok (quindi è inutile che inneggi al tuo diritto di parola), ma alla fine è molto più educato piuttosot che insultare le persone ( anche senza fare i noi lo hai fatto) semplicemente ignorare i posto che non trovi interessanti.

 

 

 

Chi posta sciocchezze e millanta esperienze ai confini della realta' si offende da solo: non basta un seguito di seguaci da forum, che fanno finta di credere alle fandonie narrate, per rendere autorevoli e credibili quelle che sono palesi stronzate. Quindi e' la solita storia del dito e la luna; punti il dito contro di me, che ho fatto notare l'assurdita' e la non credibilita' di storielle come questa, piuttosto che contro i cazzari che le postano.

 

Comunque fai una prova empirica: hai una vita fuori dal forum? Bene: chiedi pure ai tuoi colleghi di lavoro cosa ne pensano delle fantomatiche troppie, e se ne conoscono.

Non rimanere male pero' quando ti guarderanno con uno sguardo tra il riso, lo stupore, e la compassione, e ti risponderanno che stai farneticando.

 

Sul forum, vista l'abbondanza di troll, cazzari, e mitomani (personaggi che nei forum ci sguazzano, essendo nella vita reale dei reietti) abbiamo avuto testimonianze tra le piu' inverosimili, dalle storie d'amore a 3, agli etero che lo prendono in culo, solo per citare le ultime piu'clamorose.

 

Nella vita reale storie di questo tenore sono considerate narrazioni da c.i.m.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Con la differenza che l'amore gay e' qualcosa di tangibile e riscontrabile anche nella vita reale, quindi chi lo offende offende persone reali. La "troppia' e' invece una situazione partorita dalla fantasia di un blogger, narrata anni fa, e ripresa negli annida vari personaggi in vari forum, ovvero una situazione sentimentale di fantasia che non ha riscontro nella vita reale.

 

P.s.

nei forum si puo' pure affermare di aver messo piede sulla luna, o di aver conosciuto gli alieni, nella realta' le cose cambiano un attimino.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Sul forum, vista l'abbondanza di troll, cazzari, e mitomani (personaggi che nei forum ci sguazzano, essendo nella vita reale dei reietti) abbiamo avuto testimonianze tra le piu' inverosimili, dalle storie d'amore a 3, agli etero che lo prendono in culo, solo per citare le ultime piu'clamorose

 

Intanto rispondere così a Ded, che ha parlato proprio dell'assurdità delle relazioni a tre non credo abbia senso.

Il tuo post è un insieme di offese senza capo ne coda, partendo dall'OT che hai fatto e che per fortuna è stato eliminato non portando nessun fine alla discussione.

 

Secondo, io sono contraria alle relazioni a tre, non le comprendo e tutto, ma ho personalmente conosciuto persone, nella vita reale, che le stanno/stavano vivendo e anche bene.

 

Se tu non hai conosciuto nessuno che la sta vivendo o che l'ha vissuta non significa che non esistano.

Per fare un esempio, come vedo ti piace tanto fare: Se non hai mai visto un leone dal vivo non significa che non esistano.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: una posizione come quella di Northern è molto più condivisibile e rispettabile (cara, t'invito a ignorare ben come sto facendo io, tanto non cederà mai di un centimetro alla logica: è un'altra persona per cui la realtà si limita al personalmente esperibile, e non va oltre).

 

 

Guarda, se non l'hai notato anche io ti ho evitata, proprio perchè, visto che parli di logica, ritengo le tue posizioni illogiche e senza senso, posizioni da classica 20enne con tanta voglia di crescere, che vuole fare l'alternativa e la vissuta/maestra di vita a tutti i costi, facendo finta di credere a fantasie senza capo nè coda, e millantando tutte le esperienze di questo Mondo...in questo mi ricordi un altro storico utente, il quale ha vissuto tutto, ha conosciuto tutti, ed ha provato tutto...a chiacchiere, ovviamente.

Comunque, sempre a rigor di logica, siccome a tuo dire le "troppie" esistono per tutti eccetto che per ben81, apri un dizionario e togliti la sete col prosciutto cercando il termine che tanto ti piace. Fammi sapere poi, mi raccomando.

 

 

Intanto rispondere così a Ded, che ha parlato proprio dell'assurdità delle relazioni a tre non credo abbia senso.

Il tuo post è un insieme di offese senza capo ne coda, partendo dall'OT che hai fatto e che per fortuna è stato eliminato non portando nessun fine alla discussione.

 

Secondo, io sono contraria alle relazioni a tre, non le comprendo e tutto, ma ho personalmente conosciuto persone, nella vita reale, che le stanno/stavano vivendo e anche bene.

 

Se tu non hai conosciuto nessuno che la sta vivendo o che l'ha vissuta non significa che non esistano.

Per fare un esempio, come vedo ti piace tanto fare: Se non hai mai visto un leone dal vivo non significa che non esistano.

 

Ah invece i tuoi post hanno portato degli spunti che non ti dico, chissà che un giorno qualcuno li raccolga per gettare le basi di qualche romanzetto rosa o di fantascienza di serie z...

Detto cio', sei proprio fuori strada, io non sono contrario a chi scopa con 3, 6, 9, 12 persone, anche tutte insieme...non me ne può fregare di meno, ed è questo che fai finta di non capire.

Semplicemente faccio notare che nella vita di tutti i giorni AMORI (e non scopate, nota la differenza, che poi è il dettaglio alla base di tutta la discussione) a 3 o multipli non esistono.

Poi per carità, come in altri topic puoi anche trovare il cazzaro che ti dice di amare 3 persone, un cane, ed un gatto, tutti contemporanamente ed in egual misura...ma se sei un boccalone il problema è solo tuo.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ah invece i tuoi post hanno portato degli spunti che non ti dico, chissà che un giorno qualcuno li raccolga per gettare le basi di qualche romanzetto rosa o di fantascienza di serie z...

 

Almeno io ho scritto cose riguardanti l'argomento del topic, te invece vedo sei capace solo di offendere.

Link to comment
Share on other sites

Offendere cosa? Qualcosa che nemmeno esiste?

Ma per piacere, il problema è palesemente solo questo

 

http://nonciclopedia...ntimenti_offesi

 

di cui cito un passo, perfettamente calzante, visto che siamo giunti ormai a questi livelli :D

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!siete solo delle persone orribili senza sentimenti!!!!ma come vi permettete di insultare dei ragazzi ke nn anno mai fatto niente di male????????vi odio tutti quanti!!!!!!vergogna!!!mi fate skifo!!cm quei cretini ke ce l'anno su cn gli emo!!!!avete una mentalità da nazzisti! fosse x voi ci sarebbe una terza guerra mondiale!!siete delle persone povere dentro,nn otterete mai nulla dalla vita se nn imparate a rispettare le diversità!!l'umiltà è il pregio + grande....ne avete di strada da fare....(Bimbaminkia che difende i Tokio Hotel)

 

quindi non ti crede nessuno quando fai il finto offeso per un discorso

 

1) in senso lato, con tanto di disclaimer iniziale (scripta manent, vattelo a rileggere)

2) che non ti tocca

3) che parla di aria fritta...è come se parlassimo del sesso degli angeli, e tu facessi l'offeso in quanto estimatore di ipotetici angeli... quindi ribadisco, ma per piacere...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Northern è una ragazza.

 

 

Comunque, ben, c'è un famoso detto che è "vivi e lascia vivere".

Io pure ho una pessima opinione di te, però non per questo evito di attaccarti in ogni post che fai (qui rispondo solo perchè all'ennesimo post mi sono girate le scatole).

Io pure ho dei dubbi su quanta stabilità possa avere una relazione a tre (anche perchè ormai ho dei dubbi anche sulla resistenza di una relazione a due), però se altri dicono che hanno provato delle cose e per loro funzionano, non vedo perchè dovrei respingere la cosa a priori. Anche perchè conosco l'utente e so che non è una che spara ca**ate a caso, quindi non vedo perchè non dovrei crederle.

Link to comment
Share on other sites

Ultimo avvertimento dato che non è stato compresa la scissione in OT dal moderatore della sezione.

Chiunque abbia voglia di sfogarsi gratuitamente sul forum per problemi personali è tenuto a pensare di farsela passare, tornando qui unicamente con toni che non sfocino nell'insulto, anche minimo.



Link to comment
Share on other sites

Northern è una ragazza.

 

Grazie per l'info, dal nickname il sesso non era evidente

 

Comunque, ben, c'è un famoso detto che è "vivi e lascia vivere".

 

Detto che io abbraccio, in fatti non mi sembra di aver mai chiesto a nessuno di evitare il sesso a 3...il problema non mi tange

 

 

Io pure ho una pessima opinione di te, però non per questo evito di attaccarti in ogni post che fai (qui rispondo solo perchè all'ennesimo post mi sono girate le scatole).

 

Sappi che e' reciproca, ma il problemino è uno solo: io non ho attaccato nessun utente, ho solo fatto notare che nella vita reale (ovvero fuori dai forum) la realtà AFFETTIVA di cui parlate non esiste, cosi' come non esiste nemmeno come definizione in qualunque dizionario...il termine che prendete a prestito è stato coniato da un blogger nel 2009 per descrivere la sua tresca.

 

Io pure ho dei dubbi su quanta stabilità possa avere una relazione a tre (anche perchè ormai ho dei dubbi anche sulla resistenza di una relazione a due), però se altri dicono che hanno provato delle cose e per loro funzionano, non vedo perchè dovrei respingere la cosa a priori. Anche perchè conosco l'utente e so che non è una che spara ca**ate a caso, quindi non vedo perchè non dovrei crederle.

 

 

Rosemary Altea afferma di parlare con i morti, ha scritto molti libri in cui narra cio', e ha molti amici e seguaci che le credono.

Peccato che, nonostante quanto sopra, rimangano affermazioni senza riscontro nella realtà di tutti i giorni .

Non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...