Jump to content

I gnocconi... i Mister/Miss Gay forum.it


Shadia

Recommended Posts

Lo metto qui perchè sinceramente non so dove collocarlo. (se ritenete cancellatelo pure, ci mancherebbe)

E' un post irrilevante, futile e anche materiale, lo so, però ho gli occhi...

Inoltre, non vi ho visti dal vivo ma solo dall’avatar, ebbene...

ragazzi...

ammazza, che figaccioni che sembrate:

 

Aquarivis

Aizen

Almadel

 

 

Per le ragazze non saprei, non ho visto immagini. (e non è una richiesta sul farvi vedere ficcando foto nell'avatar).

Link to comment
Share on other sites

Shadia, ma non hai già accesso alla Secret Area? Lì puoi vedere praticamente tutto il forum xD

(e, non me ne vogliano quelli che hai nominato che io trovo adorabili, lì ne trovi di più bboni, eh)

Comunque prevedo intervento della moderazione - un bel po' di tempo fa si era affrontato il discorso Mr e Miss GF e per prevenire flame e drammi, non permisero di procedere!

 

p.s. aggiungo che nella foto sono io, lo dico così, per dimostrare che non è vero che noi donne non ci mostriamo mai xD

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel non ho accesso. Così è la regola del forum e mi va benissimo, ci mancherebbe.

Il mio è un post scherzoso... infatti ho premesso che è sciocco. Mi sono limitata a commentare tre foto di tre avatar... non le persone che manco ho visto dal vivo.

Se poi la moderazione lo chiude va bene. avrà i suoi motivi.

Se la gente fa drammi o flame bè... miodio non ha capito lo spirito del mio thread.

(comunque sono tre bei ragazzi, visti cos')

Edited by radioresa
OT
Link to comment
Share on other sites

Do il mio parere da utente, prima di decidere cosa fare come moderatore dell'area.

Questo topic si riferisce solo ed esclusivamente alle foto degli avatar: su più di 5500 utenti credo che quelli che usano una propria foto nell'avatar si contino sulle dita di una mano.

Gli utenti vengono già ampiamente commentati/divinizzati/sbavati nella Secret Area: questo topic mi sembra... in più.

Inoltre, come si è già verificato con il post di @Aquarivs, vengono inseriti nella lista utenti come bradipo o PGN che non hanno la propria foto nell'avatar e quindi tu, che non hai accesso alla Secret Area, non puoi sapere chi e come sono. Ti resta solo la curiosità... e la tentazione di ottenere le foto.

 

Appena decido cosa fare di questo topic vi faccio sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Zell MA COL CERVELLO è bellissima xD

Io nominerei anche un lupo di tutt'altro pelo, e il buon Dexter.

 

Off Topic
P.S. Shadia, dovrei aver fatto spazio per gli MP adesso :P
Link to comment
Share on other sites

@@radioresa infatti io parlo di avatar: ho citato foto, che vedo in minuscolo, ma non escludo avatar con disegni :maninlove:

Non so cosa succede nella secret area, però, non sono qui a sperare di ottenere foto... e se ti sembra in più, cestinalo pure, va bene, davvero.

E' un post scherzoso (Zigulì hai colgo il senso)

Ti ringrazio per l'intervento "da utente". Il tuo pinguino è tropo belliino!

 

 

Off Topic
P.s. Ariel... nooone, non mi accetti gli MP. Uff.
Link to comment
Share on other sites

non c'era gia' stato un concorso simile?

e per un tot una skin del forum con la foto del vincitore?

 

 

Non mi sembra un concorso questo...il titolo è abbastanza fuorviante...

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Da povero utente che non può accedere alla secret area dichiaro che Ariel ha pieno diritto ad entrare in classifica.

 

Tra i tre ragazzi nominati non me ne vogliano gli altri due ma Aizen vince :aikido:

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

allora non ne ho capito il senso

per esprimere apprezzamento non e' sufficiente commentare in secret?

:aiuto:

 

Credo dipenda dal fatto che Shadia non ha libero accesso alla zona Secret. [io ho saputo solo ora della sua esistenza]

Link to comment
Share on other sites

I gnocconi

 

 

Ignocconi una nuova applicazione per Iphone 5? xDxD

 

 

 

fra quelli citati da @@Shadia il primo secondo me è Almadel ( in avatar sembra carino )

 

non esprimo opinioni per gli altri che hanno un topic in secret, visto che in primis non ho un topic in quella zona... quindi focalizzatevi sul mio avatar e diventate ciechi :pausa:

 

edit: ringrazio il tag di Fra93 senza il quale non avrei manco visionato questo topic Nonsense xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Io voto @coeranos, sicuramente è lui il più bello, dall'avatar sembra veramente un gran pezzo di lontra.

 

gran pezzo di lontra fa riderissimo, sembra che te l'abbiano servita su un piatto e che tu stia per cibartene xD

Link to comment
Share on other sites

Per i maschietti direi Mercante e Bench, per le femminucce Ariel. In realtà ci piazzerei anche BeeFree perchè ha l'innegabile magnetismo dei lineamenti esotici.

 

Ovviamente dalla classifica teniamo fuori Puro che si muove fuori da ogni schema ed ogni metro di giudizio (-;

Link to comment
Share on other sites

Nessuno mi ha votato. Basta la vita non ha più senso...

 

Scherzi a parte XD

 

Questo topic non ha senso se non si è visti le foto degli altri e giudicarli dagli avatar XD

Link to comment
Share on other sites

È difficile vedere questa discussione come "sondaggio" dato che ci si dovrebbe riferire solo alla foto dell'avatar e non ad eventuali altre foto. Inoltre data la mancanza di veri e propri argomenti è facile - come già sta succedendo - divagare e parlare del più e del meno. Chiudo questa discussione: se come proposto da qualcuno si vuole invece parlare degli avatar in sé, c'è una discussione qui in cui si parla del proprio avatar.
Attenzione a non scambiare quel topic per un topic in cui segnalare qual è l'avatar più bello! La discussione dovrebbe essere "aggiornata" ad ogni cambio avatar, e risulterebbe inutile già dopo poco tempo...
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...