Jump to content

Scilipoti: "Chi sostiene il matrimonio gay è a favore dell'estinzione dell'umanità"


Fabiofax

Recommended Posts

Non è una giornata normale se qualche politico non dice la cagata del giorno.

Oggi tocca all'onorevole Scilipoti (si, quello che voleva candidare Sara Tommasi...)

 

Il parlamentare di Movimento Responsabilità Nazionale scrive che “chi difendere il matrimonio gay potrebbe condurre all’estinzione della razza”.

 

Io dico che se si estinguesse gente come lui... non sarebbe poi un grande male. La natura ringrazierebbe....

 

FONTE 1 (QueerBLOG)

 

FONTE 2 (Blitz)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

E si, perché legalizzando i matrimoni gay tutti inizierebbero a riprodursi con il proprio sesso. Non sanno cos'è lo spread e la presa di Porta Pia, figuriamoci se hanno capito il fatto dei matrimoni gay XD

Link to comment
Share on other sites

“chi difendere il matrimonio gay potrebbe condurre all’estinzione della razza”.

mmm questo implica che tutti sono gay ò_ò

 

qualcuno gli ha spiegato che l'estinzione potrebbe avvenire già a fine 2012 per volere dei Maya, o potrebbe succedere che un meteorite si schiatti contro la terra annientandoci... magari la prima vittima sarà lui...

Link to comment
Share on other sites

Ma dove vive Scilipoti? E poi qualcuno mi spiegasse come due gay che si sposano causerebbero l'estinzione della razza umana (e magari il ritorno dei dinosauri...). Se io e il mio partner siamo gay, comunque non potremo avere figli naturali, indipendentemente dal matrimonio. Il matrimonio gay non causa l'estinzione della specie umana, semmai la migliora :)

 

Sinceramente preferirei l'estinzione di certi pensieri e certe idee "geniali"....

 

 

Link to comment
Share on other sites

E allora tutti gli etero sposati ma senza figli (perchè non li possono avere o perchè non li vogliono)?? Anche loro, non riproducendosi, causerebbero l'estinzione... :D

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, è Scilipoti, pretendete un discorso serio da lui?

Mi auguro solo che sparisca alle prossime elezioni.

Edited by coeranos
Link to comment
Share on other sites

qualcuno gli ha spiegato che l'estinzione potrebbe avvenire già a fine 2012 per volere dei Maya,

 

Potenti però i Maya.

La loro volontà ha efficacia anche dopo quasi 500 anni dalla loro estinzione!

Bisognerà dirlo a Scilipoti, che il genere umano è imperituro, se non altro quanto alla volontà...

Link to comment
Share on other sites

Infatti tutte le famiglie arcobaleno, (che sono parecchie), sono una realtà fasulla... è tutto un dire. Neh? Peccato che io ne conosca tante, e nessuna con un figlio solo... evidentemente ho le allucinazioni. Io, e tutti loro!

 

Scilipoti... miodio, mi spanciavo ad ascoltarlo su radio24. Dai...

Link to comment
Share on other sites

Bisognerà dirlo a Scilipoti, che il genere umano è imperituro, se non altro quanto alla volontà...

 

ti prego non dirglielo se no ci tocca subire altre cazzate ç_ç sono disposto a concedermi in cambio del silenzio, tanto sai alcuni aprono bocca solo per dir stronzate ;)

Link to comment
Share on other sites

1-Nei Paesi Bassi il matrimonio gay è legale e non solo gli olandesi non si sono estinti ma l'Italia gli può fare una sega sotto ogni punto di vista e questo vale per praticamente tutti i Paesi che hanno legalizzato il matrimonio gay.Qualcuno lo spieghi a Scilipoti

2-"Chi è a favore del matrimonio gay non solo non si dimostra un buon cattolico cristiano..." Tanto meno cattolici ci sono e meglio è, soprattutto in politica <_<

"...ma potrebbe giocare a favore dell'estinzione dell'umanità" :eh: Non credo che nell'ambito delle lingue indoeuropee esista una parola per descrivere l'idiozia di questa frase.

Seriamente, non posso pensare che idee come quelle di questo tizio siano sopravvissute a millenni di progresso

Link to comment
Share on other sites

Se fosse vero quel che dice... staremmo più larghi e con meno imbecilli che sparano cazzate del genere...

 

Ma tanto in Italia.. Repubblica Cattolica Italiana (uguale alla Repubblica Islamica dell'Iran).. fa il volere dei suoi abitanti vescovi, papi, suore ecc e tutti gli adepti ignoranti che gli stanno dietro.

Ci ho dovuto litigare pure con mio padre su queste cose... ma non cambiano e non cambieranno mai.. per cui se si estinguono alla fine è meglio. -.-'

Link to comment
Share on other sites

ma anche chi sostiene Scilipoti è a favore dell'estinzione dell'umanità! gente come lui è bene che non si riproduca :sisi:

 

btw, ma ancora siamo ad ascoltarlo? la cosa che non comprendo è come sia potuto entrare in parlamento con l'IDV..

Link to comment
Share on other sites

Ma la teoria di Scilipoti si applica pure ai dinosauri? Non mi dite che i dinosauri gay hanno causato l'estinzione dell'intera specie...

Magari avremo finalmente risolto l'enigma dell'estinzione dei dinosauri...

Link to comment
Share on other sites

Guarda il mio professore di latino diceva che esistono due tipi di persone al mondo. Quelli che possono permettersi di essere se stessi e quelli che non possono, quindi si accaniscono su quelli che ce la fanno.

 

Vale per il bullismo, per l'omofobia e per tutto il resto.

 

Questo è semplicemente un uomo che è terrorizzato di perdere la poltrona, quindii cerca di far parlare di sè il popolo. E devo dire che ci riesce. Se almeno non lo cagassimo. Invece ci facciamo anche un articolo.

 

Non sono convinto che sia una politica aziendale azzeccata la nostra ;)

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax come dici tu devono per forza sparare cagate...invece una coppia etero che si sposa ma non fa figli per non perdere il lavoro (di questi tempi...)non contribuisce anche lei all'estinzione dell'umanità??di figli non ne fa nessuna delle 2 coppie in esame!!! bah...

@@Marcolino2 ahahah oddio sto morendo dalle risate...eh qualche dubbio sui dinosauri l'ho avuto anche io!!! :D

Link to comment
Share on other sites

hahahaahhaaaaaaaaaaaa Una volta un prete mi disse la stessa cosa, così io gli chiesi cosa succederebbe se tutti seguissero la vocazione di "Dio" e si facessero preti e suore... non seppe darmi una risposta. In quanto a Scilipoti, cosa dire?

E' figlio di una serata noiosa, una di quelle persone che mi spingono ad odiare il genere umano :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro solo che sparisca alle prossime elezioni.

 

Solo? Io mi auguro che sparisca dalla Terra :D

Una persona in grado di formulare simili pensieri non dovrebbe nemmeno essere considerata!

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Ma questa controfigura mal riuscita di Danny DeVito una cosa sensata non la dice mai nemmeno per sbaglio? perchè noto che ci regala sempre queste considerazioni di straordinario spessore...

 

Io direi piuttosto che chi sostiene Scilipoti è a favore dell'estinzione dell'intelligenza umana.

Link to comment
Share on other sites

@@Sbuffo piano con le offese...a Danny De Vito

Comunque non è il primo che dice cose del genere (be' gli altri è gente tipo giovanardi) ma io ho provato a trovare una logica in queste affermazioni, ma mi è venuto solo mal di testa.

A questo punto ha più logica dire "la bibbia dice che chi giace ecc..." almeno c'è un qualcosa su cui basarsi... non capisco davvero quali siano i passaggi logici per arrivare a queste conclusioni (stupidi finché volete, ma deve esserci un ragionamento sotto, o no?)

Link to comment
Share on other sites

Chiaramente Scilipoti ha a disposizione dei dati che indicano una percentuale della popolazione omosessuale molto superiore a quella normalmente considerata (diciamo l'80% del totale). Solo che questi omosessuali, nella visione di Scilipoti, fingono di essere etero e si riproducono, mentre se tutti i gay potessero sposarsi allora anche questi "etero-wannabe" abbandonerebbero le loro famiglie e la sacra procreazione per dedicarsi all'omosessualità :D com'è giusto che sia, del resto.

Altrimenti, non mi spiego questi deliri. Qualcuno gli spieghi che il matrimonio gay non provocherà l'estinzione della specie umana perché gli esseri umani, volenti o nolenti, non potranno mai essere tutti gay, così come le acque del mondo non saranno mai tutte dolci.

Link to comment
Share on other sites

Non penso Scilipoti sia talmente fuori di testa da credere che l'approvazione dei matrimoni gay possa condurre all'estinzione del genere umano. Proviamo a fare lo sforzo di comprendere le menti ottenebrate di certi esponenti politici.

Al di la del fatto che se non dice una boiata non se lo fila nessuno (che potrebbe essere una ragione sufficiente a giustificare il suo discorso), un po' come Giovanardi del resto, penso che intendesse dire che in linea prettamente teorica, schierarsi a favore dei matrimoni gay significa appoggiare le unioni sterili, e quindi, sempre teoricamente, andare in direzione dell'estinzione della specie umana. Il problema quindi è una questione di principio e non pratica, poiché Scilipoti ben sa (speriamo tutti quanti, per la sua salute mentale più che altro) che approvare i matrimoni gay non farà estinguere l'umanità.

Questa è la più ragionevole interpretazione che riesco a dare del suo pensiero. Purtroppo però, il "giovane" Scilipoti non sa, o forse ha dimenticato, che i matrimoni tra persone sterili non sono vietati, e che non vi è alcun obbligo di procreazione/adozione nel vincolo del matrimonio, sia in quello sacro che in quello civile. Ad ogni modo, anche più in generale, sostenere che il matrimonio gay è un passo verso l'estinzione umana è come sostenere che mangiare mele è un passo verso l'estinzione dei meli...

Edited by Ithiliond
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...