Jump to content

Incontri in chat :)


Glee

Recommended Posts

Da poco ho conosciuto un ragazzo su Facebook perché siamo tutti e due in un piccolo gruppo di fans di Lady Gaga della stessa regione .

Verso l'una di notte abbiamo cominciato a messaggiare e lui mi pare un ragazzo molto simpatico e carino :) , ad un certo punto mi chiede se io fossi etero , io non sapendo cosa rispondere gli ho chiesto del perché di questa domanda :) e lui allora mi ha detto che era così per chiedere e ha aggiunto di essere etero , dopo un po' però mi scrive che magari poteva scoprire di essere bisex ... Non ho capito cosa stia cercando di dire xD , secondo voi può essere gay?

Edited by Glee
Link to comment
Share on other sites

@coeranos, rido.

 

@@Glee sta cecando di tastare il terreno: tu non gli hai risposto e gli hai chiesto il motivo, dunque, lui ha pensato che sei gay.

Poi ha messo le mani avanti nel caso in cui tu gli avessi detto di essere etero, poi, ha azzardato esponendosi appena.

 

Ma alla fine, tu gli hai detto che sei gay? Quando?

Link to comment
Share on other sites

Dì a lui che sei gay e vedrai che si svelerà a te! In un forum di germanottari che cosa rischi alla fine? :D

Edited by Narez92
Link to comment
Share on other sites

Ma suvvia, chiedigli di uscire e finitela lì. Poi se vi baciate, pensa un po' è gay. Altrimenti tanti saluti e vai a farti le ragazze (anche se non so quanto possano interessagli, sinceramente).

 

In ogni caso dipende dall'età. Se ha 15 anni può darsi che ti dica la verità, sai quanti bisex adolescenziali ci sono? Tutti gay/etero confusi, solo l'1% è davvero bsx.

Link to comment
Share on other sites

Dì a lui che sei gay e vedrai che si svelerà a te! In un forum di germanottari che cosa rischi alla fine?

 

 

Oh Oh Narez92 tu si che sai dispensare consigli *-* in chat fortuna che sei la mia ancora di salvezza xD

Link to comment
Share on other sites

Avrei un'altra domanda da fare xD , tra qualche giorno se tutto va bene ci dovremmo incontrare , visto che lui mi dovrebbe farmi un piercing , dovrei fargli capire che mi piace o cosa?

Edited by Glee
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...