Jump to content

Ciao ragazzi, bentrovati!!!


IntercityLove

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Raffaello e tra due settimane diventerò il responsabile di un nuovo locale in provincia di Pordenone.

Il locale è molto giovanile elegante e discreto... e mi ha fatto subito venire l'idea di organizzare feste LGBT con dj set e spettacoli dal vivo ;-) ne ho parlato con la proprietà e mi ha dato carta bianca :-D quindi tra un po si parte... Vi terrò informati sulle evoluzioni. Un abbraccio a tutto il forum!!!

Raffaello

Link to comment
Share on other sites

ma quanto sei dolce *-* a informarci di ciò, farò come i re magi, partirò sul mio cammello solo per venire a una di queste serate, sperando che la stella non mi conduca su una cattiva strada :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Bentrovati significa che scrivevi già qui? Chi saresti?

 

Bentornato quindi!

 

PS prima di postare info dettagliate fai una chiamata allo staff per i permessi, ok?

Link to comment
Share on other sites

Mitico Aizen, quella dei re magi mi piace :dancing: sono convinto che la stella ti condurrà sulla giusta via :drinks:

 

Ciao Ghostl, sono nuovo quindi "bentrovati" non ci azzeccava per niente Sorry!!! devo modificare il post?

Grazie per il consiglio sulle info dettagliate ;-) provvedo subito...

Edited by IntercityLove
Link to comment
Share on other sites

ma quanto sei dolce *-* a informarci di ciò, farò come i re magi, partirò sul mio cammello solo per venire a una di queste serate, sperando che la stella non mi conduca su una cattiva strada :pausa:

 

Cazzo, ahahaha!

 

Benvenuto Lello

Link to comment
Share on other sites

Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!! :pausa:

 

 

Benvenuto...

le serate lgbt sono le migliori... sempre... e la musica è più figa... non c'è niente da fare!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Raffaello! Tienici aggiornati e intervieni anche un pò sul forum se vuoi ;)

 

Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico? :rolleyes: dai vuoi tenere testa al tuo nome ma dentro sei buono buono lo sappiamo :P:

Mmm non capisco se quello di Purospirito è un invito o una minaccia...

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto ragazzi, vi terrò informati sull'evolversi... ;-)

 

Cazzo, ahahaha!

 

Benvenuto Lello

 

Ciao Cradle, ci conosciamo?

Link to comment
Share on other sites

Aizen attenzione che la stella cometa potrebbe condurti in una stalla buia!!! Non sia mai poi incappi nel bue e l'asinello!!!

bhe finiamo con lo scoprire che il vangelo, oltre a professare l'amore tra le persone, sancisce anche l'amore fra persone e animali auhauhauhuahuaa, puro tranquillo dove passa Aizen, c'è sempre una luce, rossa come il sangue, rossa come la passione, rossa come il bollino di italia uno per i film vietati ai minori :pausa:

 

Aizen sbaglio o hai un carattere velatamente cinico?

<_< so depresso che è peggio tendente al nichilismo <_< non sono buono lascio crederlo, si prendono più mosche cosi *-* che sia un illusione della mia spada? e per spada non mi riferisco all'arma uahuahuahauhauhauhauha :pausa: Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...