Jump to content

Desperate Housewifes: Quale casalinga disperata siete?


Fra93

Recommended Posts

Quale casalinga disperata rispecchiate di più?

 

La stravagante e sognante Susan, la coraggiosa ed orgogliosa Lynette, la rigida e fedele Bree o la sexy ed divertente Gabrielle?!

 

Personalmente mi rispecchio in Gabrielle, per vari motivi...

 

Dite la vostra!

Link to comment
Share on other sites

mi rispecchio in quella che è morta nel primo episodio e racconta la storia delle altre *-*

 

che se la ride e se la piange alle spalle delle 4 amiche xDxD

 

PS: ho visto solo la prima serie e un po della seconda non fatte le disperate con me :pausa:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Manca Edie Britt :D

 

Io mi rispecchio in un po' tutte... tranne Gabrielle visto che non sono sexy :D

Sono preciso come Bree, ma anche imbranato come Susan e ascoltatore come Lynette ;)

Non so se Lee (il vicino gay) si possa considerare una casalinga disperata.. ma il suo essere acido è troppo forte :D

Link to comment
Share on other sites

Be Bree è fedele alle amiche ç_ç

 

Comunque beh Lee si dai può essere considerato un casalinga passiva v.v Certo lo invidio con il marito che si ritrova :(

 

Comunque beh io trovo più acida e simpatica Gaby, poi vabbe mi rispecchia parecchio anche nel lavoro che fa ecc :)

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

Bree...ma la Bree delle prime serie, non quello (per me) disastrato personaggio diventato dopo.

Ordine, precisione, passione nel fare i dolci e maniaco dell'avere tutto sotto controllo...ah e amante del bere :D

Link to comment
Share on other sites

ma la Bree delle prime serie

 

Beh ma il personaggio è giusto che cresca psicologicamente... Anche Gabrielle è cresciuta, anche Lynette e susan v.v

Link to comment
Share on other sites

@@Christopher ha ragione, anche se non ho visto tutte le serie, penso che la prima bree sia la migliore anche se il personaggio non mi intriga più di tanto, ma già nella seconda da quel che ricordo stava calando <_<

 

resto fermo nel dire che io mi sarei visto come la morta, che racconta la storia *-* perchè mi piace avere la prima e l'ultima parola su tutto capito @@Fra93 XD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Io la prima Bree l'avrei impiccata, messa sotto con la macchina, arrostita viva, data in pasto ai cani..

Irritante, isterica, maniaca, puritana.

 

Dio ringrazi la terza serie dalla quale lei ne esce con un'altra faccia perchè l'avrei odiata per sempre.

Forse proprio perchè è il contrario di Susan, sempre molto buona, paziente, spontanea (anche troppo).

Link to comment
Share on other sites

la rigida e fedele Bree

 

Aspetta, fedele Bree? Tra tutte quella che ha incontrato più uomini, più di tutte le altre messe in sieme XD In ogni caso io mi vedo molto in Bree dell'ultima serie versione atea e Susan in generale, diciamo un misto tra Bree e Susan....

Link to comment
Share on other sites

Solitamente 70% Susan, 30% Lynette. Sono un disastro ambulante e con la testa altrove come la prima, nevrotico e ansioso come la seconda.

 

Poi c'è anche la versione Bree-McClusky, maestrino acido che, però, sconsiglio caldamente.

Link to comment
Share on other sites

Mmmm... una delle serie che più ho amato in assoluto. Lasciamo perdere che il fatto che l'hanno chiusa. =.=°

 

Comunque il mio personaggio preferito era Bree (e non perché mi ci rispecchi...). Detto questo, mi ritrovo un 35% Lynette, 35 Gabi, 20 Susan e 10 Bree. Un bel mix...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...