Jump to content

Muoio dal bisogno di sapere se è gay


TonyVita88

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un ragazzo ovviamente gay, non dichiarato, leggermente effeminato, di 23 anni, sono nuovo da queste parti e sono fiero di essere parte del vostro gruppo.

Ho un problema che mi sta divorando da più di una settimana.

Lavoro in un salone di motorini e mi occupo di preparare i documenti necessari per intestare i motorini e fare le relative fatture; vabbè noiosità.....

 

Comunque, una settimana e mezzo fa, circa, si presenta questa signora con il suo bel figliolo di 19 anni. E' molto carino, alto, castano, bel viso, occhi chiari, ben piazzato. Il classico bel ragazzo del liceo. Non un figo megagalattico ma un bel ragazzo.

 

Insomma, io, per correttezza sono sempre molto gentile con i clienti, tanto che secondo me questa mia gentilezza viene spesso scambiata per qualcos'altro....

 

La mamma del ragazzo mi fa un sacco di domande in merito alle pratiche e io rispondo con metodo e preparazione ma il figlio è sempre un po' scocciato perché si vergogna che la madre mi faccia così tante domande, tanto che ad un certo punto le dice: ma lo fai parlare???

 

Lui mi è sembrato molto carino nei miei confronti. Spesso questo non accade perché il ragazzo etero che viene da me e nota la mia femminilità (anche se non particolarmente visibile) tende a tenere una certa distanza come in un qualsiasi rapporto venditore - cliente.

Mi è sembrato così gentile nei miei confronti che mi è venuto subito il dubbio: ma è gay? Speriamo.

 

Il giorno in cui vengono a ritirare il motorino (una vespa), si sono presentati la madre, lui e una ragazza mora molto carina.

Appena vedo la ragazza dico tra me e me: "Bene, a posto, non è gay. Sono proprio un grandissimo coglione ad illudermi ogni volta".

E mi metto il cuore in pace.

 

Ma appena mi si avvicinano, do la mano a lui, come faccio con tutti i clienti, e poi a lei. Ma appena do la mano a lei, lui si affretta a dire: "lei è una mia amica". Non appena ho sentito quelle parole è come se mi avesse detto: SONO GAYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!

Più o meno. Ma non ne sono sicuro, anche perché altrimenti non sarei qui :)

 

Dopo un po' arriva la madre. Saluto anche lei e spiego loro le funzioni del motorino, consegno le chiavi e faccio firmare quei quattro fogli necessari.

 

Siccome mi ero praticamente convinto che fosse gay, cosa faccio: prendo un pezzo di carta e ci scrivo sopra nome e cognome miei + il telefono d'ufficio e lo do alla signora ma lui si affretta a prenderlo e a metterlo nel portafogli dicendo: "questo lo prendo io", con tono dolce.

 

Per finire, altrimenti vi addormentate, vi racconto gli ultimi due segnali che mi convincono, per modo di dire, della sua omosessualità.

 

1) Lui è seduto in sella al motorino e mi indica un graffietto nella parte destra. Io mi trovo alla sua sinistra e gli dico: "aspetto faccio il giro" e lui mi dice: "no, no, guarda pure", facendomi spazio perché io mi avvicini a lui per guardare il graffio, avvicinando la mia testa il suo petto.

 

2) Saluto tutti: la madre, l'amica e lui. Ma esattamente nell'istante di allontarnarmi ci scambiamo gli sguardi e lì dico tra me e me: "Evvai".

 

 

Insomma ragazzi, ho questo problema enorme. Devo capire se fosse gay o no, devo capire che ca*** ci faceva la sua amica con loro quel pomeriggio e devo capire come mi devo comportare.

 

Sono stracotto.

 

Grazie in anticipo.

 

Baci baci baci.

Link to comment
Share on other sites

è gay.

 

 

no scherzo non lo so.

 

magari è solo educato e vuole un aggancio nel posto dove compra le moto -.-

 

ma secondo me hai buone chance.

 

io fossi in te il dubbio vorrei levarmelo, magari ha paura a chiamarti per primo e non sa se lui piace a te.

magari per l'ansia non gliel'hai fatto capire.

se hai modo di ripescarlo anche solo tramite, che ne so, facebook, cerca di parlarci e fargli capire che ti interessa conoscerlo...il resto se deve venire verrà da sè.

 

al limite scopri che non è gay, ma visto che è gentile non ti sputtanerà.

 

la ragazza può essere una semplice amica e poteva essere lì per mille ragioni.

 

io a quell'età stavo sempre coi miei amici maschi, anche se non eravamo nemmeno lontanamente fidanzati.

comunque è prestino per farsi un'idea reale.

 

---

opzione 2: piacevi alla ragazza, lui è un buon amico e ha specificato che non è roba sua sperando di crearvi l'intorto.

e tu sei fottuto :P

 

ma è poco plausibile.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Muoio dal bisogno di sapere se è gay

 

io per consultare la mia palla di cristallo mi prendo 100 € fammi sapere

 

 

forse è gay o forse no, il punto è che i film romantici fanno male alla testa

 

Link to comment
Share on other sites

Sì, è gay e ti ama: ma siete entrambi passivi :)

 

Dai, tranquillo! Ha il tuo numero: che vuoi di più?

Se non ti chiama, amen!

Rimorchia in un posto più comodo rispetto all'ufficio...

Link to comment
Share on other sites

Sì, è gay e ti ama: ma siete entrambi passivi :)

 

Dai, tranquillo! Ha il tuo numero: che vuoi di più?

Se non ti chiama, amen!

Rimorchia in un posto più comodo rispetto all'ufficio...

 

 

Cavolo, spero che non si vergogni a chiamarmi.

Altrimenti dovrò chiamarlo io ma ho una paura boia di fare una figura di emme stratosferica.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, spero che non si vergogni a chiamarmi.

Altrimenti dovrò chiamarlo io ma ho una paura boia di fare una figura di emme stratosferica.

 

Che palle! E' possibile che la vita sia così difficile in ogni cosa e in ogni occasione?

Sono giorni interi che ci penso e ci penso e ci ripenso, e ripenso a come mi guardava, cosa diceva, eccc.....

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, spero che non si vergogni a chiamarmi.

Altrimenti dovrò chiamarlo io ma ho una paura boia di fare una figura di emme stratosferica.

 

"Come ti trovi col motorino nuovo? :)"

 

Se risponde solo "Bene, grazie" lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

"Come ti trovi col motorino nuovo? :)"

 

Se risponde solo "Bene, grazie" lascia perdere.

 

Sai qual è la mia paura?

Io mi sono fatto tuttte queste paranoie, autoconvincendomi che lui sia gay, ed effettivamente me lo ha semi-dimostrato anche se non ne ho conferma, e magari quando lo chiamo mi ignora totalmente senza fare il primo passo.

 

Questo mi terrorizza e non so se riuscirei a sopportarlo.

Link to comment
Share on other sites

@@TonyVita88 beh questa è un pò la storia della vita di qualsiasi adolescente sai?

tante storie d'amore non son mai nate perchè nessuno dei due voleva fare il primo passo e rimetterci la faccia.

 

è qui che si capirà quanto ti piace :P

 

o magari ti studi una tattica alternativa, devi capire cos'altro gli piace, cercare di avvicinarlo usando una qualsiasi scusa e chiedergli se gli va di essere tuo amico.... si lo so detto così è abbastanza patetico, ma se trovi in comune l'interesse giusto poi il modo di buttare giù una frase migliore e più ganza noi te lo troviamo sicuro.

 

così mal che vada se ti dice di no non ti sei sputtanato.

Link to comment
Share on other sites

@@TonyVita88 beh questa è un pò la storia della vita di qualsiasi adolescente sai?

tante storie d'amore non son mai nate perchè nessuno dei due voleva fare il primo passo e rimetterci la faccia.

 

è qui che si capirà quanto ti piace :P

 

o magari ti studi una tattica alternativa, devi capire cos'altro gli piace, cercare di avvicinarlo usando una qualsiasi scusa e chiedergli se gli va di essere tuo amico.... si lo so detto così è abbastanza patetico, ma se trovi in comune l'interesse giusto poi il modo di buttare giù una frase migliore e più ganza noi te lo troviamo sicuro.

 

così mal che vada se ti dice di no non ti sei sputtanato.

 

La birra! Non m ricordo perché ma ad un certo punto c siamo messi a parlare di birra. A me piace la birra artigianale ed anche a lui. Lui mi aveva detto di una casa che produce birra e io gli ho detto che non la conoscevo.

RAgazzi vi adoro, mi avete dato uno spunto galattico.

Link to comment
Share on other sites

@TonyVita88

 

questo è perfetto. cavolo, allora avete parlato tanto se siete arrivati a disquisire di birra artigianale.

 

ora fai tu, ma da qui hai tipo 30000 spunti per chiedervi di vedervi.

che sia l'accompaganrti in sto posto per condividere sta grande passione, o chiedergli semplicemente se una sera esce a farsi una birra con te perchè sei stato appiedato dai tuoi amici tirapacchi, ti annoi e avevi programmato di uscire comunque e ti serve compagnia. offri tu ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

@TonyVita88

 

questo è perfetto. cavolo, allora avete parlato tanto se siete arrivati a disquisire di birra artigianale.

 

ora fai tu, ma da qui hai tipo 30000 spunti per chiedervi di vedervi.

che sia l'accompaganrti in sto posto per condividere sta grande passione, o chiedergli semplicemente se una sera esce a farsi una birra con te perchè sei stato appiedato dai tuoi amici tirapacchi, ti annoi e avevi programmato di uscire comunque e ti serve compagnia. offri tu ovviamente.

 

Che bello, vedo la luce in fondo al tunnel.

Potrei dirgli scherzando, "Oh un giorno me la fai assaggiare sta birra?"

Chissà cosa risponde. Oddioooo.

Lilith t ringrazio :)

Link to comment
Share on other sites

@TonyVita88

 

de nada...ma io lo metterei un pelo più di fronte al fatto che ci vuoi andare. non un giorno... ti va di andare a bere sta birra che voglio capire dov'è sto posto?

 

così se vedi che tende a liquidarti e mandartici da solo capisci subito che non ce n'è.

se invece accetta di accompagnarti...beh, dopo gli fai cadere la birra addosso gli dici che ti senti così in colpa....che lo accompagni in bagno per aiutarlo a pulirsi...e poi gli salti addosso. :v

 

 

ok, qualcuno mi fermi. sto galoppando con la fantasia.

Link to comment
Share on other sites

@TonyVita88

 

de nada...ma io lo metterei un pelo più di fronte al fatto che ci vuoi andare. non un giorno... ti va di andare a bere sta birra che voglio capire dov'è sto posto?

 

così se vedi che tende a liquidarti e mandartici da solo capisci subito che non ce n'è.

se invece accetta di accompagnarti...beh, dopo gli fai cadere la birra addosso gli dici che ti senti così in colpa....che lo accompagni in bagno per aiutarlo a pulirsi...e poi gli salti addosso. :v

 

 

ok, qualcuno mi fermi. sto galoppando con la fantasia.

Link to comment
Share on other sites

@TonyVita88

 

de nada...ma io lo metterei un pelo più di fronte al fatto che ci vuoi andare. non un giorno... ti va di andare a bere sta birra che voglio capire dov'è sto posto?

 

così se vedi che tende a liquidarti e mandartici da solo capisci subito che non ce n'è.

se invece accetta di accompagnarti...beh, dopo gli fai cadere la birra addosso gli dici che ti senti così in colpa....che lo accompagni in bagno per aiutarlo a pulirsi...e poi gli salti addosso. :v

 

 

ok, qualcuno mi fermi. sto galoppando con la fantasia.

 

Ahahahah. Sì, stai galoppando più di me. ahhah

No scherzo. Comunque ho afferrato il concetto.

Adesso che so cosa fare devo solo prendere coraggio e chiamarlo.

Vi dovrò assolutamente far sapere.

:)))

Link to comment
Share on other sites

siiii! :peanut: dai, dai che figataaa!

 

(si vede che non vivo un "inciucio amoroso" in prima persona da un pò e mi esalto a veder sbocciare le storie d'amore altrui XD)

 

:) baci baci baci

Link to comment
Share on other sites

@@TonyVita88 beh questa è un pò la storia della vita di qualsiasi adolescente sai?

tante storie d'amore non son mai nate perchè nessuno dei due voleva fare il primo passo e rimetterci la faccia.

già ç_ç

io non posso proprio permettermi di consigliarti dato che ho mandato a puttane una storia con un tipo che mi piaceva da impazzire (venendo poi a sapere che gli piacevo anche io) solo perché non avevo le palle di farmi avanti per non perdere la faccia

comunque cerca di tenere i piedi ben saldi a terra, tu provaci (fallo, io sono stato stupido), ma non crearti troppe aspettative, se non va a finire come vuoi potresti restarci male e te lodico per esperienza personale

io all'inizio mi ero messo l'anima in pace con questo, pensando fosse etero o comunque che io non fossi il suo tipo, ma venendo poi a sapere che era frocio e mi voleva, mi son fatto tanti di quei film che poi si sono risolti in un bel niente facendomici rimanere veramente di merda :\

Link to comment
Share on other sites

già ç_ç

io non posso proprio permettermi di consigliarti dato che ho mandato a puttane una storia con un tipo che mi piaceva da impazzire (venendo poi a sapere che gli piacevo anche io) solo perché non avevo le palle di farmi avanti per non perdere la faccia

comunque cerca di tenere i piedi ben saldi a terra, tu provaci (fallo, io sono stato stupido), ma non crearti troppe aspettative, se non va a finire come vuoi potresti restarci male e te lodico per esperienza personale

io all'inizio mi ero messo l'anima in pace con questo, pensando fosse etero o comunque che io non fossi il suo tipo, ma venendo poi a sapere che era frocio e mi voleva, mi son fatto tanti di quei film che poi si sono risolti in un bel niente facendomici rimanere veramente di merda :\

 

:( che storia triste la tua...

Oggi lo chiamo. Come va va, se deve andare andrà, che sarà sarà.

Sono così stanco di arrovellarmi il cervello che ormai preferisco che finisca.... nel bene o nel male.

Link to comment
Share on other sites

L'ho chiamato.

Mi ero preparato tutto un discorso ma ovviamente come ogni cosa, se programmata, va a farsi benedire.

Abbiamo parlato della moto, che va bene, che è bellissima, ecc, ecc.

 

Sinceramente ci sono rimasto un po' male perché non mi è sembrato che spingesse verso un incontro.

 

Siccome la prossima settimana sarò in ferie, lui porterà la moto in salone per farla vedere e io non ci sarò

 

Così gli ho detto, allora non ci rivediamo più e lui mi ha risposto: "vabbè ci rivedremo quando vengo giù" (giù sta per: vengo da voi, in salone).

 

Così io gli dico: "va bene. Il mio numero ce l'hai. Quando vuoi chiamami."

 

Lui non capisce cosa gli ho detto e mi risponde: "Cosa?"

 

Io gli dico: "No dico, se hai bisogno chiama".

 

Ci salutiamo.

 

Questo è tutto.

 

Ecco adesso mi sparo. Sono un coglione. Un coglione megagalattico.

 

Vi giuro che mi sento morire. Non so cosa ne sarà di noi. Sigh.

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi solo che segnali avresti visto da parte sua?

Cioè a parte la normale gentilezza che può avere un ragazzo della sua età davanti a sua madre, almeno io non ci vedo nessun segnale.

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi solo che segnali avresti visto da parte sua?

Cioè a parte la normale gentilezza che può avere un ragazzo della sua età davanti a sua madre, almeno io non ci vedo nessun segnale.

 

E' difficile da spiegare. Non sembrano segnali se raccontati. Ma se vissuti in prima persona è qualcosa di diverso .... non so. Una specie di senzasione.

Comunque il tempo mi dirà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...