Jump to content

Bè sono qui.


Silentsoul

Recommended Posts

Ciao,mi chiamo Jona. Ho quasi 16 anni. Ho scoperto di essere gay da un pò di tempo principalmente perché ho capito che io non sono fatto per le ragazze per un motivo principale:sembro troppo una ragazza. Non sono trans,non mi sono mai travestito. Assomiglio proprio io dalla nascita a una ragazza:alto,molto magro,capelli neri fino al collo con un ciuffo sugli occhi e dei tratti del viso delicatissimi e se sto fidanzato con una donna quest'ultima si sente lesbica per il mio aspetto e i miei modi di fare tipicamente femminili.

Sono muto dalla nascita per una patologia abbastanza rara che non mi ha fatto mai avere una voce e questo mi ha causato non pochi disagi in questa adolescenza.

Dunque come vi ho detto sono nato per essere gay dato il mio naturale aspetto femminile. Anche io non ci saprei fare con una ragazza perché sono troppo uguale a una ragazza. Come ho già detto tuttavia io mi ritengo maschio al 100% e non ho mai pensato di diventare donna a tutti gli effetti. Le mie passioni sono tante:sono un affiatato collezionista di francobolli e monete estere e poi mi piace molto la fotografia,perché la trovo compatibile con me:una fotografia di un bel paesaggio non parla eppure può trasmettere molte emozioni.

 

Sto in una famiglia abbastanza normale di media classe sociale,scrivo abbastanza perché benché i miei genitori siano sposati litigano spesso e io non mi sento bene,spesso non fanno caso al loro figlio che soffre e che non può neanche urlare il suo dolore. Mia madre ma anche mio padre sono molto buoni e dolci con me di solito ma non sono riuscito a fare comung out con loro,sono sicuro che capirebbero ma non mi va di farglielo sapere,non so nemmeno come spiegarglielo con un pezzo di carta e una penna? Con l'alfabeto di gesti che uso per parlare con loro? Bho.

Un pò tutti sono buoni con me,tutti mi credono un bimbetto tenero e malatuccio e questo un pò mi piace e un pò lo odio.

 

Spero di trovarmi bene su questo forum un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! Mi sembri un tipo molto sensibile... ma non capisco cosa vuoi dire quando scrivi che pensi di essere gay perché "sembri una ragazza"... cioè... i capelli si possono tagliare e puoi fare palestra per sembrare più "macho" (se è questo che vuoi), in ogni caso credo che tu possa definirti gay per come sei fatto "dentro" e non per il tuo aspetto esteriore... spero di essermi spiegata :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di sembrare una ragazza non ti rende gay,

potresti essere al massimo:

- un ragazzo etero dai tratti delicati,

- se ami vestirti da donna, un travestito (che può anche amare le donne)

- se non ti senti a tuo agio col tuo corpo maschile, un trans (che può anche amare le donne).

 

Il fatto che non trovi una ragazza non ti rende gay,

ti rende soltanto single e probabilmente triste.

 

L'unica cosa che può renderti gay è il fatto di sentirti attratto dai maschi.

Tu sei attratto dai maschi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Silentsoul, benvenuto.

ha ragione @@penna a farti questa domanda: sei attratto dai ragazzi? Tutto quello che ci scrivi è che il tuo aspetto è "femminile".

Sei stato fidanzato con qualche ragazza che poi si "vergognava" di passare per lesbica? o è una tua idea? (scusami, non ho capito cosa intendevi nella tua frase).

 

Spero comunque che ti troverai bene qui sul forum e potrai chiarire e chiarirti le idee.

 

Bella la tua frase: mi piace molto la fotografia,perché la trovo compatibile con me:una fotografia di un bel paesaggio non parla eppure può trasmettere molte emozioni. :)

Link to comment
Share on other sites

,tutti mi credono un bimbetto tenero e malatuccio e questo un pò mi piace e un pò lo odio.

ma lol allora non sai quanta tenerezza fanno i bambini che sono sfruttati ogni giorno per lavorare in fabbrica, bambini che pur parlando, non hanno una famiglia, bambini che vittime di molestie sessuali, non hanno diritto all'infanzia, considera queste cose e guarda che tu non sei tanto diverso da noi, anzi sei fortunato, quasi quanto noi. Almeno da me, non riceverai mai parole d'affetto per il tuo problema anzi compatendoti ti fare un torto.

 

hai modo femminili, un viso da donna, che fa, qua dentro troverai tanti uomini macho, che se li vedi sembrano le sosia di platinette e di Rihanna, o peggio ancora Justin Bieber ( lui dovrei compatire ) quindi rimboccati le maniche e si uomo!

 

Benvenuto comunque sia :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Un caro saluto anima silenziosa e benvenuto.

Devo dirti che leggendo la tua presentazione mi sono immaginato subito un magnifico corpo androgino quindi può essere che tu debba valorizzare questa tua componente piuttosto che formalizzarti su una tua immagine femminile o maschile.

 

La domanda di Penna sulla tua attrazione verso i ragazzi è pertinente perché di fatto è l'unico distinguo fra omo ed eterosessuali. Quale che sia la risposta spero che qui possa trovarti bene e che possa aiutarci a comprendere lo sconosciuto universo muto.

 

A proposito, ho notato che parlavi di "alfabeto dei segni" e mi sorge spontaneo domandarmi se ti riferisci ad un codice inventato da te per comunicare con i tuoi genitori una serie predefinita di situazioni senza ricorrere a carta e penna oppure ad una propria lingua dei segni (immagino italiana).

In quest'ultimo caso mi sorge un ulteriore quesito ovvero se hai imparato la lingua come madrelingua oppure con un apprendimento esplicito come mi viene più logico pensare.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di sembrare una ragazza non ti rende gay,

potresti essere al massimo:

- un ragazzo etero dai tratti delicati,

- se ami vestirti da donna, un travestito (che può anche amare le donne)

- se non ti senti a tuo agio col tuo corpo maschile, un trans (che può anche amare le donne).

 

Il fatto che non trovi una ragazza non ti rende gay,

ti rende soltanto single e probabilmente triste.

 

L'unica cosa che può renderti gay è il fatto di sentirti attratto dai maschi.

Tu sei attratto dai maschi?

 

Allora io non mi trovo bene con le donne,non sono a mio agio e neanche loro lo sono. Io si,sono attratto dai maschi e il numero dei ragazzi che sono attratti da me è molto superiore rispetto alle ragazze che mi vedono più come uno di loro. Adesso io non so se l'attrazione per i maschi me la sono imposto io dicendo ''Jona con le ragazze non stai bene tu sei fatto per i maschi'' o è qualcosa che sento davvero per i ragazzi su questo in effetti sono ancora confuso. Se guardassi un ragazzo che mi piace e una ragazza che mi piace e dovessi scegliere tra i due tenderei comunque verso un ragazzo perché lo trovo più adatto per me. Magari sono bisessuale con tendenze perlopiù gay ancora non lo so,sono troppo confuso. Puoi escludere i secondi due punti perché io non ho mai pensato come ho scritto di diventare trans o di voler essere una donna a tutti gli effetti anche se per me sarebbe molto semplice,insomma non mi sento né travestito né trans anche se io sono un pò trans di natura in quanto spesso per strada sento gente che dice ''ma è un maschio o una femmina?'' Nonostante io non faccia nulla per assomigliare a una femmina anzi mi vesto più maschile possibile passando addirittura per una femmina trans.

Link to comment
Share on other sites

Un caro saluto anima silenziosa e benvenuto.

Devo dirti che leggendo la tua presentazione mi sono immaginato subito un magnifico corpo androgino quindi può essere che tu debba valorizzare questa tua componente piuttosto che formalizzarti su una tua immagine femminile o maschile.

 

La domanda di Penna sulla tua attrazione verso i ragazzi è pertinente perché di fatto è l'unico distinguo fra omo ed eterosessuali. Quale che sia la risposta spero che qui possa trovarti bene e che possa aiutarci a comprendere lo sconosciuto universo muto.

 

A proposito, ho notato che parlavi di "alfabeto dei segni" e mi sorge spontaneo domandarmi se ti riferisci ad un codice inventato da te per comunicare con i tuoi genitori una serie predefinita di situazioni senza ricorrere a carta e penna oppure ad una propria lingua dei segni (immagino italiana).

In quest'ultimo caso mi sorge un ulteriore quesito ovvero se hai imparato la lingua come madrelingua oppure con un apprendimento esplicito come mi viene più logico pensare.

 

Bhè se leggi ho quotato penna quindi puoi più o meno capire la mia situazione sessuale (dico più o meno perché anche io non la capisco bene). Cercherò di non essere ripetitivo e dunque se ti interessa puoi leggere il mio quote di penna.

Allora l'alfabeto che uso per comunicare non è la lis ma un alfabeto che mi hanno insegnato i miei genitori per comunicare ed ogni lettera corrisponde a un gesto per esempio la A la faccio chiudendo tutte le dita all'infuori del pollice e l'indice,che posiziono aperti sulle labbra o la B che faccio mettendo le braccia sulle spalle in modo che il gesto che faccio assomigli a quella lettera. Fino a 5 anni io mi esprimevo a gesti casuali perché non conoscevo l'alfabeto poi dalla prima elementare ho imparato questo alfabeto che uso anche con la mia insegnate di sostegno e lei a voce comunica ciò che voglio dire alla classe. Non è stato difficile impararlo perché io vedo e sento bene quindi non essendo né sordo né cieco ho potuto capire,sentire e vedere le lettere e riprodurle manualmente.

A volte per esprimere ad esempio un verbo diciamo che abbrevio e quindi mimo il verbo. tipo se dico ''voglio mangiare'' mi metto una mano sul petto e poi chiudo la mano unendo le dita e mettendole davanti alla bocca. Insomma io parlo un pò con un alfabeto predefinito un pò a gesti. Con i miei compagni di classe che non riescono a capirmi scrivo. L'alfabeto che uso va bene anche per parlare in inglese ma ovviamente se tipo la professoressa mi interroga scrivo. Non so se ho reso l'idea.

Questo mutismo ha messo spesso in difficoltà anche i miei genitori che ad esempio da piccolo dovevano controllarmi ogni due minuti per vedere se piangevo (visto che quando i bambini piangono gridano mentre io non facevo nessun rumore ma lacrimavo solamente) e di notte assumevano qualcuno o restavano loro svegli per vedere se stessi piangendo o no. Diciamo che per fortuna ora sono autonomo e questo problema non si pone più anche se ce ne sono altri. . .

Link to comment
Share on other sites

ma lol allora non sai quanta tenerezza fanno i bambini che sono sfruttati ogni giorno per lavorare in fabbrica, bambini che pur parlando, non hanno una famiglia, bambini che vittime di molestie sessuali, non hanno diritto all'infanzia, considera queste cose e guarda che tu non sei tanto diverso da noi, anzi sei fortunato, quasi quanto noi. Almeno da me, non riceverai mai parole d'affetto per il tuo problema anzi compatendoti ti fare un torto.

 

hai modo femminili, un viso da donna, che fa, qua dentro troverai tanti uomini macho, che se li vedi sembrano le sosia di platinette e di Rihanna, o peggio ancora Justin Bieber ( lui dovrei compatire ) quindi rimboccati le maniche e si uomo!

 

Benvenuto comunque sia :pausa:

 

 

Non ho capito il paragone comunque ok.,fai bene a me non serve la compassione di nessuno,voglio sentirmi più normale possibile. E soprattutto non voglio la compassione di qualcuno che neanche conosco e assurdi ''poverino chissà come fa''. Io sto bene,mi dispiace per chi sta male.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Silentsoul, benvenuto.

ha ragione @@penna a farti questa domanda: sei attratto dai ragazzi? Tutto quello che ci scrivi è che il tuo aspetto è "femminile".

Sei stato fidanzato con qualche ragazza che poi si "vergognava" di passare per lesbica? o è una tua idea? (scusami, non ho capito cosa intendevi nella tua frase).

 

Spero comunque che ti troverai bene qui sul forum e potrai chiarire e chiarirti le idee.

 

Bella la tua frase: mi piace molto la fotografia,perché la trovo compatibile con me:una fotografia di un bel paesaggio non parla eppure può trasmettere molte emozioni. :)

 

 

Si,come ho detto sono attratto dai ragazzi ma anche in parte dalle ragazze anche se non le trovo adatte a me. Sì,sono stato fidanzato con delle ragazze,magari loro non lo dicevano esplicitamente ma si vedeva benissimo che loro sembravano i maschi ed erano molto più virili di me.

Grazie comunque :).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! Mi sembri un tipo molto sensibile... ma non capisco cosa vuoi dire quando scrivi che pensi di essere gay perché "sembri una ragazza"... cioè... i capelli si possono tagliare e puoi fare palestra per sembrare più "macho" (se è questo che vuoi), in ogni caso credo che tu possa definirti gay per come sei fatto "dentro" e non per il tuo aspetto esteriore... spero di essermi spiegata :bye:

 

Ciao innanzi tutto grazie :). sensibile molto direi xD. Sì ma come ho già detto non sono proprio fatto per le ragazze perché loro non si trovano bene con me perché io sono meno virile di una principessa xP e loro a mio parere stando con me si ritengono come lesbiche. In ogni caso l'attrazione verso i ragazzi c'è e ho più probabilità che un ragazzo si innamori di me che una ragazza e viceversa per me. I capelli corti e i muscoli ti assicuro che non cambierebbero nulla perché sembrerei una femmina palestrata e con i capelli corti xD. Anche se io non potrò mai avere muscoli perché i muscoli vanno fatti sulla carne e io ne ho pochissima ha ha.

Link to comment
Share on other sites

@Silentsoul

 

pardon, ma ti piace la banana?

perchè esser gay vuol dire quello, non c'entra con avere i capelli da emo o il viso da ragazza, che per la cronaca a 16 anni è piuttosto banale come caratteristica.

 

per il resto non offenderti ma la tua presentazione è molto simile all'inizio di un manga yaoi. XD

Link to comment
Share on other sites

@Silentsoul

 

pardon, ma ti piace la banana?

perchè esser gay vuol dire quello, non c'entra con avere i capelli da emo o il viso da ragazza, che per la cronaca a 16 anni è piuttosto banale come caratteristica.

 

per il resto non offenderti ma la tua presentazione è molto simile all'inizio di un manga yaoi. XD

 

 

Premettendo che non ho idea di cosa sia il manga yaoi,io mi ritengo gay sia per il fatto che le ragazze fidanzandosi con me si sentono lesbiche sia perché comunque un pò di attrazione verso i ragazzi c'è. Non direi che è una cosa banale perché non è una cosa molto abituale vedere un ragazzo che si sente dire ''ma sei un maschio o una femmina?''. Anzi,finchè ero bambino va bene ma durante la pubertà avrei dovuto diventare per lo meno un pò più mascolino magari con qualche brufolo e qualche pelo (vabbè la voce più profonda la escludiamo) invece nulla. Ho tratti troppo femminili e non è una cosa del tutto banale e usuale.

Link to comment
Share on other sites

Ciao SilentSoul (e la parte buona l'ho fatta)

 

Evita i multi-post. Uno per rispondere a tutti è sufficiente (e ho fatto il maestrino)

 

Sei androgino, ti piace il tuo corpo? No? Cambialo! Ormai con plastiche, ormoni e quant'altro si può fare tutto. Ti piace? Smettila di usarlo come scusa per giustificare la tua presunta omosessualità o il fatto che non rimorchi ragazze come vorresti!

Sei gay se ti piacciono i ragazzi, etero se ti piacciono le ragazze, bisessuale se ti piacciono entrambi. Non cambi sessualità se non piaci agli altri, non cambi sessualità se stai nel corpo sbagliato. (E pure l'acidone)

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che non ho idea di cosa sia il manga yaoi,io mi ritengo gay sia per il fatto che le ragazze fidanzandosi con me si sentono lesbiche sia perché comunque un pò di attrazione verso i ragazzi c'è. Non direi che è una cosa banale perché non è una cosa molto abituale vedere un ragazzo che si sente dire ''ma sei un maschio o una femmina?''. Anzi,finchè ero bambino va bene ma durante la pubertà avrei dovuto diventare per lo meno un pò più mascolino magari con qualche brufolo e qualche pelo (vabbè la voce più profonda la escludiamo) invece nulla. Ho tratti troppo femminili e non è una cosa del tutto banale e usuale.

a me sembri un pò confuso.

non è che diventi gay perchè non fai sesso alle ragazze o perchè somigli a loro sai?

 

io avevo per tutto il liceo questo compagno di classe molto simile a te.

i primi giorni di scuola tutti avevamo difficoltà a capire se fosse un ragazzo o una ragazza.

era vestito da maschio....anche se dio, negli anni 90 le ragazze erano tutte vestite come i maschi! la voce poteva esser quella di una ragazza.

era piccino e magretto.

coi capelli liscissimi e neri, un pò lunghi tipo col ciuffo davanti come te (che era un taglio che per le ragazze all'epoca andava anche)

 

però aveva anche un gran carattere, girava tutto vestito di nero, con questo zainetto con delle finte punte di plastica che faceva sembrare lo zainetto una sorta di porcospino.

era un pò riservato e somigliava tantissimo a una cinesina tipo Xiaoyou di tekken. anzi di faccia era quasi uguale.

ma non era cinese e non era una femmina e non era neppure gay XD

 

insomma, negli anni è sempre rimasto piccino, solo dopo più di un decennio era palese che aveva la barba e per quanto esile era decisamente un uomo. sai, la barba e tutto il resto.

 

era ovvio che alle ragazze non piacesse, sembrava una bambolina!

ma come non piaceva lui, per altre ragioni non piacevano alle ragazze tanti altri ragazzi che son rimasti single per diversi anni.

perciò lui ha aspettato e ora è un figaccio ma di piccole dimensioni che vive all'estero e fa il regista. e ha la donna.

 

quindi, se gli altri ti vedono in un modo, o ti ci vedi anche tu o non ti ci vedi.

oppure non hai carattere e ti sta bene fare quello che ti dicono gli altri?

chi sei lo puoi sapere solo tu.

sennò rischi di diventare un finto gay.

e se lo fai solo per trovare il tuo posto da qualche parte, perchè nel ruolo che ti sarebbe più congeniale ti senti rifiutato, allora è abbastanza triste.

 

se invece sei gay davvero amen.

 

però il tuo discorso fa un pò acqua da tutte le parti.

Link to comment
Share on other sites

a me sembri un pò confuso.

non è che diventi gay perchè non fai sesso alle ragazze o perchè somigli a loro sai?

 

io avevo per tutto il liceo questo compagno di classe molto simile a te.

i primi giorni di scuola tutti avevamo difficoltà a capire se fosse un ragazzo o una ragazza.

era vestito da maschio....anche se dio, negli anni 90 le ragazze erano tutte vestite come i maschi! la voce poteva esser quella di una ragazza.

era piccino e magretto.

coi capelli liscissimi e neri, un pò lunghi tipo col ciuffo davanti come te (che era un taglio che per le ragazze all'epoca andava anche)

 

però aveva anche un gran carattere, girava tutto vestito di nero, con questo zainetto con delle finte punte di plastica che faceva sembrare lo zainetto una sorta di porcospino.

era un pò riservato e somigliava tantissimo a una cinesina tipo Xiaoyou di tekken. anzi di faccia era quasi uguale.

ma non era cinese e non era una femmina e non era neppure gay XD

 

insomma, negli anni è sempre rimasto piccino, solo dopo più di un decennio era palese che aveva la barba e per quanto esile era decisamente un uomo. sai, la barba e tutto il resto.

 

era ovvio che alle ragazze non piacesse, sembrava una bambolina!

ma come non piaceva lui, per altre ragioni non piacevano alle ragazze tanti altri ragazzi che son rimasti single per diversi anni.

perciò lui ha aspettato e ora è un figaccio ma di piccole dimensioni che vive all'estero e fa il regista. e ha la donna.

 

quindi, se gli altri ti vedono in un modo, o ti ci vedi anche tu o non ti ci vedi.

oppure non hai carattere e ti sta bene fare quello che ti dicono gli altri?

chi sei lo puoi sapere solo tu.

sennò rischi di diventare un finto gay.

e se lo fai solo per trovare il tuo posto da qualche parte, perchè nel ruolo che ti sarebbe più congeniale ti senti rifiutato, allora è abbastanza triste.

 

se invece sei gay davvero amen.

 

però il tuo discorso fa un pò acqua da tutte le parti.

 

 

Aspetta,forse non mi sono saputo spiegare io:di sicuro non sono etero del tutto perché comunque l'attrazione verso i ragazzi c'è. Al massimo potrei essere bisex ma dato il fatto che provando a stare con donne non mi sono sentito a mio agio mentre mi sono sentito molto meglio stando con i ragazzi diciamo che comunque non posso essere etero del tutto. La confusione c'è e forse è anche normale però a me i ragazzi piacciono forse più delle ragazze e il fatto dei tratti è qualcosa che mi spinge ancora di più verso i ragazzi perché con loro sto meglio. Magari il fatto della mia effemminatezza genetica è anche una specie di ''alibi'' ma comunque non credo sia la causa della mia attrazione verso i maschi.

Link to comment
Share on other sites

Aspetta,forse non mi sono saputo spiegare io:di sicuro non sono etero del tutto perché comunque l'attrazione verso i ragazzi c'è. Al massimo potrei essere bisex ma dato il fatto che provando a stare con donne non mi sono sentito a mio agio mentre mi sono sentito molto meglio stando con i ragazzi diciamo che comunque non posso essere etero del tutto. La confusione c'è e forse è anche normale però a me i ragazzi piacciono forse più delle ragazze e il fatto dei tratti è qualcosa che mi spinge ancora di più verso i ragazzi perché con loro sto meglio. Magari il fatto della mia effemminatezza genetica è anche una specie di ''alibi'' ma comunque non credo sia la causa della mia attrazione verso i maschi.

a beh, allora ok.

adesso è chiaro.

prima o poi suppongo ti chiarirai le idee del tutto.

in fondo sei così giovane!

Link to comment
Share on other sites

Aspetta,forse non mi sono saputo spiegare io:di sicuro non sono etero del tutto perché comunque l'attrazione verso i ragazzi c'è. Al massimo potrei essere bisex ma dato il fatto che provando a stare con donne non mi sono sentito a mio agio mentre mi sono sentito molto meglio stando con i ragazzi diciamo che comunque non posso essere etero del tutto. La confusione c'è e forse è anche normale però a me i ragazzi piacciono forse più delle ragazze e il fatto dei tratti è qualcosa che mi spinge ancora di più verso i ragazzi perché con loro sto meglio. Magari il fatto della mia effemminatezza genetica è anche una specie di ''alibi'' ma comunque non credo sia la causa della mia attrazione verso i maschi.

 

L'alibi, penso, l'abbiamo cercato tutti all'inizio ma tanto non regge mai a lungo :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra di noi,mi dispiace per il tuo disagio ma le parole non sono tutto. Spesso gli occhi o il corpo riescono a parlare e a trasmettere più delle parole ;).

 

Comunque capisco,non ti trovi bene con le donne perché ti attraggono gli uomini ma anche per il tuo aspetto insomma non si limita solo a qualcosa di fisico come magari all'inizio hai fatto capire mentre poi nei quote hai chiarito. Sia il fisico che l'attrazione verso i ragazzi ti ha reso gay..è tutto chiaro,benvenuto :).

Un abbraccio!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jona, la mancanza di voce e di aspetto mascolino non le vedo come una menomazione che ti rendono peggiore di un altro ragazzo "medio". Tra l'altro, senza nessuna aria di saccenza, penso per esperienza che quello che viene tolto, spesso viene compensato da altro che rende diversi, particolari e speciali. Che sia il karma, la vita o la volontà divina non lo so, ma lo dice l'esperienza. Quindi concordo, qui non serve la compassione che si da ai bambini che lavorano in fabbrica 20 ore al giorno o quelli che muoiono di fame, ma non per questo non deve esserci altro. Forse sei qui (non l'hai specificato chiaramente, bisognerebbe chiarire una confusione a monte) perchè desideri essere semplicemente compreso nella tua realtà e ti fa piacere suscitare la vicinanza di persone che ti capiscono, magari più aperte e comprensive di quelle che hai attorno tutti i giorni. Non c'è niente di male nel suscitare un pò di tenerezza negli altri, guarda me che mi faccio la barba a pelle e mi arrossisco le guance come Cappuccetto Rosso, ma nessuno mi dice che sono tenero :( pazienza!

Mi pare di capire che una sofferenza forte c'è, che sei un figlio che non può urlare il suo dolore. Bè intanto urlalo quà!

Sei confuso sulla tua attrazione, ma quella è istinto, mettersi a razionalizzare non ti dirà se sei 40% etero 60% gay, vivi la tua attrazione spontaneamente, se sei confuso capirai col tempo.

Stare bene o male con maschi o femmine è un altro discorso, non c'è niente di male nel sentirsi meglio con l'una o l'altra parte, se stai bene con i ragazzi qual'è il problema?

Forse il problema è che non ti va a genio avere lineamenti femminili, parliamone. Ti da fastidio non sentirti 100% uomo e vederti con un viso femminile o ti da fastidio l'atteggiamento degli altri per questa caratteristica?

Considera comunque che non hai nemmeno 16 anni, tra 10 anni per quanto dolci siano i tuoi tratti non continuerai ad avere lo stesso viso, i tratti diventeranno più maschili per forza di cose!

Quanto alla voce, bè difficile immaginare una vita senza parlare per chi l'ha sempre fatto. Non penso sia un problema per gli altri, io sono stato con un ragazzo con problemi di udito, ma la cosa non mi creava nessun disagio, semmai era difficoltoso farsi capire certe volte (non aveva apparecchi al tempo, non ricordo se per la particolarità del suo problema). Un altro ragazzo mi disse, una delle prime volte che eravamo insieme, "Devo dirti una cosa..." con lo sguardo di chi sta per morire. M'è preso un colpo, mi stavo già preparando al peggio, in realtà mi disse che era diabetico (da insulina) temendo che scappassi o per me fosse un motivo per non stare più con lui. Ovviamente anche là qualche attenzione all'atto pratico tipo controlli glicemici più volte al giorno, iniezioni, attenzione al mangiare per non fargli prendere collassi iper/ipoglicemici. Ma per il resto, chi se ne frega! Il giorno dopo lo portai al supermercato per fare scorta di zollette di zucchero e succhi di frutta, mi sono divertito (se li metteva in zaino per mangiarli sistematicamente quando era in giro).

Non mi dilungo oltre!

In ogni caso benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...