Jump to content

Ciao, non son granché con i titoli :-)


Quark25

Recommended Posts

Ciao... di nuovo!

Come qualche collega avrà intuito dal nick (aperto il prontuario e puntato il dito, eh!), sono uno studente di infermeristica di 21 anni, dal Friuli...

 

Che devo dire... sono una persona incasinata sotto molti punti di vista! Sono un pochino introverso nelle relazioni con i miei coetanei, tendo a fare pasticci, sono un pochino goffo... e voglio fare L'infermiere!! :-P in reparto però me la cavo bene, ho solo qualche tendenza a inciampare sui pali delle flebo...

 

Tra i miei interessi... sono un fan sfegatato di Alanis Morissette! Tra gli altri ascolto anche i Cranberries, Elisa, Madonna (per tutti e tre, principalmente i pezzi vecchi) e tanti altri... non so, se mi piace, ascolto!

 

Mi piace leggere. Il mio scrittore preferito é Haruki Murakami... ma leggo regolarmente anche Banana Yoshimoto, Aghata Christie e Bill Bryson... ed altri libri...

 

Per il resto mi interessano molto l'informatica, la tecnologia, e altre cose che... non so elencare :-)

 

Lo so, non sono capace di presentarmi :-D

Link to comment
Share on other sites

@ grazie :-). Perché come infermiere acquisisco il diritto di essere frustrato :D no, scherzo, ma mi piace più il lavoro in generale, il contatto con le persone, Il fatto di essere più accessibile al paziente...

 

@@Shadia grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Quark25, benvenuto.

 

Mi scuserai, ma ormai ad ogni presentazione 'sta domanda la devo fare come "firma": gay? :)

 

(Chi non ha un prontuario non può essere edotto circa il tuo nick???)

 

Bill Bryson...bravo bravo!

Link to comment
Share on other sites

@@scorza sìsì gay :) haha per quanto riguarda il nick, il Quark è solo uno dei tanti nomi commerciali del ramipril... visto che non ho grande fantasia per i nickname, ho aperto il prontuario e ho puntato il dito su un farmaco a caso... poteva uscire di peggio :D 25 sta per 2.5 mg, dosaggio classico :)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che Grays anatomy ha avuto la giusta influenza, non vi dico quanti aspiranti infermieri ci sono ò_ò il dubbio che mi viene e che questi non sono interessati alla professione ma più agli intrighi, le love story fra colleghi... dottori che si trombano morti, vecchiette, ma dico io qualche dottor Casa c'è ?

 

Lo so, non sono capace di presentarmi :-D

pensa che ci sono alcuni che non sono capaci di vivere e pure vivono xD

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai seguito Gray's Anatomy :D L'unico medical che sono riuscito a seguire da cima a fondo è stato Scrubs :) A me piace sinceramente la professione, un po' meno farmi rubare le penne dai medici durante il giro visite e bisticciare con la caposala, ma sono solo piccole sfaccettature negative :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...