Jump to content

Ciao, non son granché con i titoli :-)


Quark25

Recommended Posts

Ciao... di nuovo!

Come qualche collega avrà intuito dal nick (aperto il prontuario e puntato il dito, eh!), sono uno studente di infermeristica di 21 anni, dal Friuli...

 

Che devo dire... sono una persona incasinata sotto molti punti di vista! Sono un pochino introverso nelle relazioni con i miei coetanei, tendo a fare pasticci, sono un pochino goffo... e voglio fare L'infermiere!! :-P in reparto però me la cavo bene, ho solo qualche tendenza a inciampare sui pali delle flebo...

 

Tra i miei interessi... sono un fan sfegatato di Alanis Morissette! Tra gli altri ascolto anche i Cranberries, Elisa, Madonna (per tutti e tre, principalmente i pezzi vecchi) e tanti altri... non so, se mi piace, ascolto!

 

Mi piace leggere. Il mio scrittore preferito é Haruki Murakami... ma leggo regolarmente anche Banana Yoshimoto, Aghata Christie e Bill Bryson... ed altri libri...

 

Per il resto mi interessano molto l'informatica, la tecnologia, e altre cose che... non so elencare :-)

 

Lo so, non sono capace di presentarmi :-D

Link to comment
Share on other sites

@ grazie :-). Perché come infermiere acquisisco il diritto di essere frustrato :D no, scherzo, ma mi piace più il lavoro in generale, il contatto con le persone, Il fatto di essere più accessibile al paziente...

 

@@Shadia grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Quark25, benvenuto.

 

Mi scuserai, ma ormai ad ogni presentazione 'sta domanda la devo fare come "firma": gay? :)

 

(Chi non ha un prontuario non può essere edotto circa il tuo nick???)

 

Bill Bryson...bravo bravo!

Link to comment
Share on other sites