Jump to content

I introduce myself...;-)


Ryoga88

Recommended Posts

Ed eccomi qui, mi presento : sono un giovane gay romano di 24 anni, studente di medicina, che si appresta con passi timorosi ad affrontare questa giungla che chiamano comunità lgbt! Da non molto aperto alla mia identità sessuale, spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto! Spero, inoltre, di trovare ragazzi della mia città con cui condividere una buona e sana amicizia! Per il resto, che dire, spero di farmi conoscere al più presto! Ringrazio tutti della cortese attenzione e porgo i miei saluti a voi, gentili lettori!

Ciaooooooooo!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

che mi possano aprire la strada

sicuramente potrai trovare qualcuno qua sopra che ti aprirà "le chiappette" se lo vorrai :pausa:

 

madò potevi allungare un po il brodo... queste presentazioni cosi informali, fredde, mi deprimono ç_ç

 

 

primo o poi metterò anche io una mia foto come avatar u_u vedo che va di moda xDxD sempre se sei tu o una delle tante foto rubate a qualche ignaro utente di faccia da libro ò_ò

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ryoga ;)

 

La comunità romana del forum è ricca e varia e non mancano raduni ;)

Per il resto, in bocca al lupo per la tua "esplorazione della giungla glbt"

Link to comment
Share on other sites

@Aizen: Hahaha! Ma cosa vuoi allungare! Poi diventa tutta acqua!

sicuramente potrai trovare qualcuno qua sopra che ti aprirà "le chiappette" se lo vorrai :pausa:

Comunque grazie della delucidazione, è sempre meglio farsi trovare preparati!! Magari con adeguate mutande d'amianto!! :sarcastic:

 

E Grazie del benvenuto @@Kador88 e @Naveed! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vuoi allungare!

dipende cosa è corto xD

 

Poi diventa tutta acqua!

c'è chi come me ha la capacità di trasformare l'acqua in vino, alcuni lo chiamano dio io mi chiamo Aizen xD ( marchio registrato :pausa: )

 

condottieri che mi possano aprire la strada

forse non volevi intendere il lato sessuale della cosa, ma sarà per l'orario io quello ci vedevo :pausa: se invece intendevi l'avvicinarti al battere ( come fa lo stato quando batte moneta ) bhe di abili colleghe e colleghi che potranno fornirti le migliori strade per battere ne troverai a migliaia in questo angolo della foresta ;)

 

Magari con adeguate mutande d'amianto!!

sarebbero inutili :pausa: c'è astinenza qua sopra quindi non funzionerebbero
Link to comment
Share on other sites

Ed eccomi qui, mi presento : sono un giovane gay romano di 24 anni, studente di medicina, che si appresta con passi timorosi ad affrontare questa giungla che chiamano comunità lgbt! Da non molto aperto alla mia identità sessuale, spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto! Spero, inoltre, di trovare ragazzi della mia città con cui condividere una buona e sana amicizia! Per il resto, che dire, spero di farmi conoscere al più presto! Ringrazio tutti della cortese attenzione e porgo i miei saluti a voi, gentili lettori!

Ciaooooooooo!!! :bye:

ciao benvenuto da romano a romano!!!!

Link to comment
Share on other sites

spero di trovare intrepidi condottieri che mi possano aprire la strada ad un mondo a me finora sconosciuto!

 

tranquillo! questo è il posto giusto per farsi aprire "la strada" da intrepidi condottieri! XD

 

a ogni modo, benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...