Jump to content

Sesto senso premonitore


Anto

Recommended Posts

Dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo..ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona?a me capita quasi sempre...io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco...successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa...infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme...a voi nn capita mai?

Link to comment
Share on other sites

A me capita spesso...In generale (sia x amicize, che per lavoro che per altro), è dovuto alla moooolta esperienza. Capisco al volo il carattere generale di una persona e se il rapporto con lei potrà approfondirsi.

Poi ovviamente ci sono le eccezioni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Sono sensitiva per molte cose, e anche per questa.

Capisco subito anche solo guardandola, da una persona,

che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei.

Non mi sbaglio praticamente mai.

Link to comment
Share on other sites

Sono sensitiva per molte cose, e anche per questa.

Capisco subito anche solo guardandola, da una persona,

che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei.

Non mi sbaglio praticamente mai.

finalemnte qualkuno ke mi capisce:p
Link to comment
Share on other sites

a me capita l'esatto contrario, se conoscendo qualcuno questa persona non mi colpisce assolutamente, magari mi infastidisce anche un po', finirà sicuramente a fare parte della mia vita, come amico o ragazza.

Link to comment
Share on other sites

bè..

diciamo che tu allora fai parte del club dei fedelissimo...

tu devi solo reinterpretare cioè che il tuo "radar" coglie :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo..

ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona?

a me capita quasi sempre...

io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco...

successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa...

infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme...

 

a voi nn capita mai?

raramente.... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Io penso sia possibile. Ma se accade troppo spesso qualcosa non funziona: non si può incontrare sempre la persona giusta... la si incontra una volta, magari due. :rotfl: Di più significa che non è premonizione ma un disperato (e legittimo) bisogno d'amore. Ma occhio alle sole! :look:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma mi è capitato, ma non credo sia sesto senso... sono io che lo volevo e basta! in 1 modo o nell'altro riesco sempre ad ottenere ciò che voglio...

Link to comment
Share on other sites

no ma calma...

nn ho deto che vedete qualcuno e decidete di corteggiarlo e vi va bene...

dico magari vedete qualcuno o lo conoscete e cmq capite subito che avrete molto da condividere con quella persona...che non vuol dire solo averci una relazione..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Capisco subito anche solo guardandola, da una persona, che tipo di rapporto posso aspettarmi da lei.

Non mi sbaglio praticamente mai.

 

Decisamente la stessa cosa per me.. Forse azzardo, ma non penso di mentire dicendo che mi basta vedere o interagire per un attimo con una persona per inquadrarla e capire com'è realmente..

Link to comment
Share on other sites

dopo questo topic penso mi bannerete dandomi per pazzo..

ma nn vi è mai capitato tipo di conoscere o anche solo vedere un ragazzo o una ragazza e capire subito che avreste un qualcosa da condividere con quella persona?

a me capita quasi sempre...

io capisco da subito se con una persona ci sarà qualcosa o no...ma anche s emagari nn la conosco...

successe anche così per il mio ex...me lo vidi davanti ad un locale 4 mesi fa circa...lei parlò con dei miei amici e manco mi venne presentato...però io già sentivo qualcosa...

infatti poi X CASO 3 mesi dopo ci conoscemmo e ci misimo insieme...

 

a voi nn capita mai?

 

Ho premonizioni sia su di me ke sui miei amici...e ci azzecco sempre  ;) al 100%....io li chiamo: "Presentimenti"  ;)

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Dopo la precisazione di Anto, devo per forza cambiare la mia risposta ;)

 

Decisamente sì! Mi è accaduto una sola volta di sbagliarmi sul conto di una persona... in tutti gli altri casi, ho capito dopo i primi 5-15 secondi (talvolta ne son bastati 3) se poteva nascere un'amicizia o il nostro sarebbe rimasto un rapporto di superficie, e magari nemmeno quello. ;)

Ultimamente mi capita persino se quella persona non l'ho davanti, ma di lei/lui mi arrivano solo delle lettere in fila come qui sul forum. Ma in questo caso azzecco solo all'80%, perciò lascio sempre il beneficio del dubbio. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

a me non capita quasi mai...in verità mi è capitato con un ragazzo molto ma molto carino...e con pochi sguardi mi ha dato una sensazione di benessere e serenità istantanea...sarebbe stato forse l'uomo della mia vita ma sfortunatamente non ero ancora dichiarato a me stesso!!!destino crudele!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Mah... posso arrivare al conoscere delle persone e dire: "potrebbe nascere una bella amicizia", ma non mi spingo mai oltre, almeno agli inizi :D

 

Piccola esperienza a riguardo: una volta conobbi una ragazza, dolcissima e simpatica... ad un mio amico lei interessava (me l'aveva presentata) e poco dopo gli dissi: "secondo me, te e lei siete fatti per stare assieme..."

 

La cosa tragi-comica, è che così non è stato e oltretutto, tempo dopo io e lei abbiamo scoperto di piacerci non poco :rotfl:

Da allora, come dire, ho preferito non avere più presentimenti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nel senso contrario...ci sono persone ke so già ke nn sopporto...x esempio c'è uno di questo forum ke nn sopporto proprio...-__________- nn ci ho mai parlato ma nn lo sopporto..-___-  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
filippogherardi

Posso raccontarvi che quest'estate

ho incontrato un ragazzo

che mi piaceva

ma con cui più che altro sentivo di avere molto in comune

purtroppo ci siamo visti appena per due giorni

poi con calma

ci siamo conosciuti meglio su skype

e solo dopo ho scoperto che effettivamente avevamo molte cose in comune...

però poco spesso mi accade

e poi anche stavolta era etero!

grr...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...