Jump to content

Imbarazzo? Oppure no?


Music

Recommended Posts

Dunque, andiamo con ordine.

Quando ho capito di non essere esattamente etero, sentivo di aver bisogno di un punto di riferimento.

E quale, se non l'Arci della mia città?

Indi per cui, mi sono iscritto al suo forum presentandomi semplicemente.

Ieri mi hanno risposto, molto gentilmente, dicendomi che domani alle 16.30 in sede ci sarà il primo incontro dell'Arci.

Veniamo al "problema": a me piacerebbe molto andare, però mi sento molto imbarazzato! Ho chiesto alla mia amica (l'unica persona con cui ho fatto CO) di venire, ma domani ha parenti a casa, quindi nisba :|

Come fare?

 

"Andare all'Arci o non andare?

Questo è il dilemma.

Se sia più nobile per l'animo

sopportare l'imbarazzo iniziale

o prender l'armi contro 'sta situazione

e, contrastandola, porvi una fine.

Incontrare gente nuova, fare amicizia,

nulla più..."

:D

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di andarci! Troverai sicuramente un ambiente accogliente, che saprà metterti a tuo agio e farai un'esperienza nuova! Non rimandarla perché qualche amica ha impegni con parenti vari ecc... :)

Link to comment
Share on other sites

Fammi capire, sei di Torino e l'incontro è di sabato alle 16.30... ma questo Arci sarà mica il Maurice?

Io direi di aspettare la tua amica :D

 

Boh, non lo so :D L'unica cosa che so è che è in via Cesare Balbo 10/D :D

Link to comment
Share on other sites

Beh io credo che non esista nemmeno un arci nella mia città, ma non so se ci andrei comunque... Non sono mai stato convinto di quegli ambienti... cioè vado a fare? Amicizie gay? ahah

Edited by Fra93
Link to comment
Share on other sites

Ak ok allora è l'arcigay! Pensavo fosse l'altra associazione! Allora vacci, l'età media è più bassa rispetto all'altro posto! :)

 

Per età più bassa intendi...?

Link to comment
Share on other sites

Beh io credo che non esista nemmeno un arci nella mia città, ma non so se ci andrei comunque... Non sono mai stato convinto di quegli ambienti... cioè vado a fare? Amicizie gay? ahah

 

Infatti nemmeno io sono molto convinto, sto chiedendo aiuto per quello :D

Link to comment
Share on other sites

cioè vado a fare? Amicizie gay?

 

"quegli ambienti" sarebbero luoghi dove chi è gay ha possibilità di confrontarsi con altri? Ti schifano così tanto?

Link to comment
Share on other sites

"quegli ambienti" sarebbero luoghi dove chi è gay ha possibilità di confrontarsi con altri? Ti schifano così tanto?

 

A me non schifano proprio per quello, è ora di ampliare le conoscenze, ma al contempo provo anche tanto imbarazzo ad andarci -da solo, soprattutto D: ...

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

Come fare?

non andare, metti un cd di justin bieber e ascoltalo intensamente, quando la tua amica sarà disponibile a svolgere la ruota da supporto ( e non di scorta) andrete insieme, come due pecorelle che si aggregano al gregge...
Link to comment
Share on other sites

non andare, metti un cd di justin bieber e ascoltalo intensamente, quando la tua amica sarà disponibile a svolgere la ruota da supporto ( e non di scorta) andrete insieme, come due pecorelle che si aggregano al gregge...

 

Tolto il fatto che non ascolto Justin Bieber -e quindi non ho suoi cd-, il fatto è che lei non può proprio, causa prigionia in casa.

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1347092838' post='602145']

Ti schifano così tanto?

 

Non vedo semplicemente il senso di andare in un luogo a conoscere altri gay, come fossimo una specie a parte. Cioè io non ho un amico che sia uno gay e mi confronto apertamente con i miei amici etero. Le amicizie si trovano, non si cercano come caramelline. Se poi devi ricercare amici gay 'per confrontarti' (di cosa poi? Del sesso?) evidentemente non hai un gran stima di te stesso

Link to comment
Share on other sites

Non vedo semplicemente il senso di andare in un luogo a conoscere altri gay, come fossimo una specie a parte. Cioè io non ho un amico che sia uno gay e mi confronto apertamente con i miei amici etero. Le amicizie si trovano, non si cercano come caramelline. Se poi devi ricercare amici gay 'per confrontarti' (di cosa poi? Del sesso?) evidentemente non hai un gran stima di te stesso

 

Anche tu hai abbastanza ragione.

Link to comment
Share on other sites

Tolto il fatto che non ascolto Justin Bieber

auhauhauhauhauha :pausa:

 

, il fatto è che lei non può proprio, causa prigionia in casa.

scusa se lei non può venire fatti accompagnare da una cosa che si chiama coraggio, non ha occhi se non i tuoi, non ha parola se non nella tua mente, non ha genitali se manco tu li hai <_< ( volevo dire palle ma mi è uscito genitali :pausa: )

hai la possibilità di fare nuove conoscenze, l'imbarazzo va via dopo il primo approccio, certo capiranno dal modo imbarazzato in cui ti comporti che per te è la prima volta, quindi potrebbero metterti a tuo agio, in pratica ti stai fasciando la testa prima di rompertela....

 

susu buttati se no nessuno ti butta :pausa:

 

un pessimista che da consigli xD u_u qualcosa non va...

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@Music .. credo che @ fosse ironico :D

 

Hai già avuto la "forza" di contattarli, vuol dre che è quello che vuoi fare no? Vai, non credo ti mangerà nessuno. Se poi ti senti a disagio esci.. e al massimo ritorni un'altra volta con la tua amica.

Ma ormai hai fatto "30"... non fare il "31" poi ti farà dispiacere.

 

---EDIT... mentre scrivevo avevate già risolto! :)

 

Non vedo semplicemente il senso di andare in un luogo a conoscere altri gay, come fossimo una specie a parte. Cioè io non ho un amico che sia uno gay e mi confronto apertamente con i miei amici etero. Le amicizie si trovano, non si cercano come caramelline. Se poi devi ricercare amici gay 'per confrontarti' (di cosa poi? Del sesso?) evidentemente non hai un gran stima di te stesso

 

@@Fra93 allora perchè ti sei iscritto qui e posti thread dove chiedi consigli? :keeporder: La logica è la stessa. Per confrontarsi. E sicuramente è meglio farlo a 4 occhi che dietro uno schermo.

Tu sei giovanissimo e anche io la pensavo come te a 20 anni... ma poi ti accorgerai che i tuoi amici etero inizieranno a pensare ad altro... e se non hai nessuno con cui conforntarti le cose non andranno bene.

E la stima per se stessi non c'entra proprio nulla......

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Sì, ma se il paracadute non si apre?

scusa per te è meglio morire da pecora ( senza offesa per quella vera che mi sta simpatica *_* ) o da uomo?

 

vivi un giorno da leone ogni tanto che non fa male, ti fortifica u_u e ti da sicurezza, parola di Aizen, se qualcuno nell'alto dei cieli, o nelle profondità della terra c'ha donato le palle, un motivo ci sarà e non riferitevi solo all'aspetto sessuale <_< ( maniaci :pausa: )

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

scusa per te è meglio morire da pecora ( senza offesa per quella vera che mi sta simpatica *_* ) o da uomo?

vivi un giorno da leone ogni tanto che non fa male, ti fortifica u_u e ti da sicurezza, parola di Aizen

 

Dipende quanti giorni ho vissuto da pecora e quanti da uomo. Se il paragone mi dice che ne vale la pena...

Link to comment
Share on other sites

Semplice e schietto, mi piace.

scusa eh se volevi che qualcuno direttamente te lo dicesse bastava che ti fermavi al secondo messaggio xD di @@misterbaby oppure a quello della canaglia @ non mi facevi perdere tempo manco a scrivere :pausa: che per me il tempo è denaro $_$

 

anzi no comunque avrei detto una delle mie solite cazzate quindi... vacci e fate un orgia u_u

Link to comment
Share on other sites

scusa eh se volevi che qualcuno direttamente te lo dicesse bastava che ti fermavi al secondo messaggio xD di @@misterbaby oppure a quello della canaglia @ non mi facevi perdere tempo manco a scrivere :pausa: che per me il tempo è denaro $_$

anzi no comunque avrei detto una delle mie solite cazzate quindi... vacci e fate un orgia u_u

 

Nono, mi piace sentire più voci, poi valuto io.

Beh un'orgia così, proprio di primo acchito, non mi sembra un buon modo di presentarsi...

'Ehi ragazzi, vi va di fare un'orgia?'... non mi pare molto il caso :D

Link to comment
Share on other sites

'Ehi ragazzi, vi va di fare un'orgia?'... non mi pare molto il caso

ah be nascondetevi dietro ai pasticcini e al thè in stile london <_<

 

ma scommetto che il sushi posto su un bel ragazzo nudo, nessuno lo rifiuterebbe, soprattutto "il pesce" :pausa: e non mi riferisco alla pietanza giapponese xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

ah be nascondetevi dietro ai pasticcini e al thè in stile london <_<

ma scommetto che il sushi posto su un bel ragazzo nudo, nessuno lo rifiuterebbe, soprattutto "il pesce" :pausa: e non mi riferisco alla pietanza giapponese xD

 

E' quello che hanno proposto :D

Sì, il sushi comunque sarebbe gradito v.v E avevo inteso che come pesce ti riferivi a quello e non all'animale che vive nell'acqua :D

Link to comment
Share on other sites

E' quello che hanno proposto

Sì, il sushi comunque sarebbe gradito v.v E avevo inteso che come pesce ti riferivi a quello e non all'animale che vive nell'acqua

vedo che il bruco si sta trasformando in farfalla ( anche se sembra na cosa da lesbica ) comunque questo è lo spirito giusto, loro ( quelli dell'arcigay ) non sono diversi da noi che qua sopra ti diamo consigli, i miei in prima linea :pausa: , vedrai che andrà bene, si naturale, non deprimerti, e chissà la tua anima gemella è la che ti aspetta :party:
Link to comment
Share on other sites

vedo che il bruco si sta trasformando in farfalla ( anche se sembra na cosa da lesbica ) comunque questo è lo spirito giusto, loro ( quelli dell'arcigay ) non sono diversi da noi che qua sopra ti diamo consigli, i miei in prima linea :pausa: , vedrai che andrà bene, si naturale, non deprimerti, e chissà la tua anima gemella è la che ti aspetta :party:

 

Un po' sì :D

Boh speriamo bene ^_^

Link to comment
Share on other sites

Non vedo semplicemente il senso di andare in un luogo a conoscere altri gay, come fossimo una specie a parte. Cioè io non ho un amico che sia uno gay e mi confronto apertamente con i miei amici etero. Le amicizie si trovano, non si cercano come caramelline. Se poi devi ricercare amici gay 'per confrontarti' (di cosa poi? Del sesso?) evidentemente non hai un gran stima di te stesso

 

Il motivo è lo stesso che ti ha spinto a iscriverti in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Music secondo me dovresti proprio andarci..

Pensa di mettere il tutto sui due piatti della bilancia; cosa succede se non vai? Nulla, e non avrai guadagnato nulla.

Se vai? Potrebbe essere che tu ti trova bene e decidi di tornare, e avrai guadagnato sicuramente un esperienza positiva, oltre la possibilità di fare nuove amicizie.

Mal che vada, può essere che come prima volta non sia il massimo, però , se fossi in te, mi sentirei meglio perchè almeno ci hai provato.

Ricordati che se vuoi che succeda qualcosa devi fare tu il primo passo, non aspettare che " la montagna venga a Maometto", così sarà per qualsiasi cosa; e se la tua amica non può venire, pazienza; spesso dobbiamo pensare un po' a noi stessi e non aspettare nulla dagli altri. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...