Jump to content

Beh... che dire? :)


Avenger

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ingegnere trentunenne che solo negli ultimi anni ha scoperto e accettato la propria omosessualità.

Vivo a sud di Milano e mi piace scrivere... anche racconti erotici (appena trovo la sezione magari mostrerò qualche mia "opera"! XD).

Mi piacciono le coccole, le carezze e i baci, odio l'ipocrisia e le menzogne!

 

Non so più che dire, quindi chiudo qui! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! ^_^

Aggiungo qualcosa alla presentazione (stamattina avevo la testa vuota!): mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)!

Amo i manga e gli anime giapponesi, come intuibile dall'avatar! :)

Se mi viene in mente altro, aggiungerò, altrimenti chiedete pure! ^_^

Link to comment
Share on other sites

mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)!

 

Ah meno male, pensavo di essere l'unico! Bravo, concordo :uhsi: XD

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine Ecco, l'esempio perfetto. Quello mi fa ca....! XD

Ma come fa a piacere?! A parte lo stordimento (che per carità in certe situazioni può anche servire) che sensazioni ti fa provare una "musica" - sorry, but... - del genere? Sembra un eterno rutto! :D

 

(Ah, grazie per il benvenuto, anche @Kripto ;D)

Link to comment
Share on other sites

Sì, sì, chiedevo proprio quali sensazioni ti suscita quel genere proprio perchè non riesco a capirla! Chiaro che de gustibus non disputandum est! XD

Edited by Avenger
Link to comment
Share on other sites