Jump to content

Beh... che dire? :)


Avenger

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ingegnere trentunenne che solo negli ultimi anni ha scoperto e accettato la propria omosessualità.

Vivo a sud di Milano e mi piace scrivere... anche racconti erotici (appena trovo la sezione magari mostrerò qualche mia "opera"! XD).

Mi piacciono le coccole, le carezze e i baci, odio l'ipocrisia e le menzogne!

 

Non so più che dire, quindi chiudo qui! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! ^_^

Aggiungo qualcosa alla presentazione (stamattina avevo la testa vuota!): mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)!

Amo i manga e gli anime giapponesi, come intuibile dall'avatar! :)

Se mi viene in mente altro, aggiungerò, altrimenti chiedete pure! ^_^

Link to comment
Share on other sites

mi piace cucinare, ascolto qualunque genere di musica, purchè bella, ma non chiedetemi di farmi piacere il rap e l'heavy metal o quelle cacofonie dove c'è un tizio che urla nel microfono su sottofondo di pentole sbattacchiate (e non mi riferisco a Mastrota!)!

 

Ah meno male, pensavo di essere l'unico! Bravo, concordo :uhsi: XD

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine Ecco, l'esempio perfetto. Quello mi fa ca....! XD

Ma come fa a piacere?! A parte lo stordimento (che per carità in certe situazioni può anche servire) che sensazioni ti fa provare una "musica" - sorry, but... - del genere? Sembra un eterno rutto! :D

 

(Ah, grazie per il benvenuto, anche @Kripto ;D)

Link to comment
Share on other sites

Sì, sì, chiedevo proprio quali sensazioni ti suscita quel genere proprio perchè non riesco a capirla! Chiaro che de gustibus non disputandum est! XD

Edited by Avenger
Link to comment
Share on other sites

benvenuto, la tua presentazione era perfetta fino a quando hai detto che non ti piace il rap, e su questo concordo con te, ma non puoi dirmi che non ti piace l'heavy metal, lì ti sei perso :) secondo me il metal in generale è l'unico genere di musica completo, che la canzone te la fa vivere, te la fa sentire parte di te, è una cosa che adoro, devo ringraziare il mio carissimo compagno di classe che mi ha "presentato" questo genere 2 anni fa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...