Jump to content

Gelosia & conquiste


Andrew

Recommended Posts

Come fate ingelosire il vostro partner?????

premetto che non sono fidanzato ma penso che le tecniche vadano bene per gay ed etero,

la prima cosa che mi viene in mente e di far notare i pregi e le "doti" del suo migliore amico, oppure basta che ti strusci sul suo amico fai prima xD

 

E come fate a conquistare un ragazzo.. tenedolo in pugno VOI e non loro??

basta che gli strofini la lampada magica, e aspetti che esca il genio per esaudire i tuoi desideri ;) altro che tenere in pugno l'avrai ai tuoi piedi LOL
Link to comment
Share on other sites

secondo me se hai bisogno di far ingelosire il tuo ragazzo non è una bella cosa.

la gelosia significa che non c'è fiducia.

ok, posso capire che il sentimento si possa provare ma non deve diventare possessione.

farlo ingelosire apposta equivale a volerlo far sentire un pò inadeguato e fargli pensare che potresti mollarlo facilmente alle prime avance che ti fanno o peggio ancora se vede che a fare le avance agli altri sei tu! ^^' terribile.

 

ma molte storie si basano su questo gioco, per quanto io lo ritenga malsano, perciò è molto facile far ingelosire qualcuno che tiene a te o che per natura e possessivo e che quindi non importa se tiene a te o meno.

 

basta appunto che ti strusci sul suo amico. XD

 

 

o semplicemente se sai che sei uno che piace, gli fai occasionalmente trovare messaggi di gente che ci prova con te, fingendoti moderatamente disinteressato ma lasciando intendere che sei richiesto.

oppure fai in modo che la gente ci provi con te casualmente davanti a lui.

oppure bo.

secondo me dovresti evitare proprio :P

 

 

HEY! questa è bella anche se di un trash inarrivabile:

 

autospedisciti a casa un mazzo di ... qualcosa...

non so i fiori sono retrò anche tra uomo e donna, che si mandano i ragazzi tra loro?

comunque un regalo di qualche tipo con biglietto da ammiratore anonimo, e te lo fai arrivare mentre lui è lì, o qualcosa del genere!

sai che risate? lì si che si spaventa.

 

poi però se lo fai devi raccontarmelo ti prego.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

la gelosia significa che non c'è fiducia.

può essere pure che non c'è l'interesse adatto, chi ti dice che il fidanzato di @@Andrew stia con lui per il mero amore che prova nei suoi confronti, potrebbero stare insieme, e nello stesso istante non cagarlo minimamente... va a finire che lo tiene come ruota di scorta, quindi se con la gelosia vuole ravvivare la candela che oramai si sta spegnendo, che lo faccia, l'importante è che non consumi il manico se no poi non gode :\ Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Comic Sans... i miei occhi...

 

Retina bruciata a parte:

 

Come fate ingelosire il vostro partner?????

 

Non lo faccio ingelosire. Non vedo perché dovrei.

 

E come fate a conquistare un ragazzo.. tenedolo in pugno VOI e non loro??

 

Le strategie di conquista e il tenere in pugno qualcuno son materiale da posta del cuore per adolescenti in preda alle turbe ormonali e riviste per donne e uomini insicuri.

In una relazione sana nessuno conquista nessuno, e nessuno tiene in pugno nessuno.

Due persone si conoscono, e se si piacciono decidono che fare di quell'attrazione reciproca.

 

Conquistare e tenere in pugno son robe che al più si realizzano se sei interessato a prenderti una persona, a manipolarla, a bearti della sua attenzione e del fatto di "possederla". Può essere un passatempo divertente, e parlo da persona che da single ci si diverte non poco, ma non è qualcosa da cui possa nascere una relazione.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

soprattutto sul mai consumare il manico.

e certo senza manico no party!!! no orgy!!! no orgasm!!! :peanut:

 

un modo per farlo ingelosire e che trovi sul tuo telefono messaggi peccaminosi, pero in questo caso la gelosia potrebbe portarti allo sfascio completo xDxD

 

mentre resto fermo sul modo di conquistarlo xD

Link to comment
Share on other sites

oh ma se poi il tizio, grazie ai nostri fantastici consigli, si ingelosisce talmente tanto da andare fuori di capoccia e prende a sassate il nostro Andrew...sarebbe colpa nostra!?

Link to comment
Share on other sites

Come fate ingelosire il vostro partner?????

 

Io non ho fatto mai niente per farlo ingelosire, lo era già di suo *-* Al massimo aggiungevo qualcuno in facebook, così iniziava a farsi le paranoie su chi avrei potuto scopare che non fosse lui .-.

 

Comunque beh se vuoi tenerti stretto qualcuno, devi essere migliore degli altri v.v quindi: 1) devi far ridere 2) devi essere educato 3) devi saper essere ambiguo, ma non volgare. Ripeto Ambiguo.

Link to comment
Share on other sites

Se arrivi a farlo ingelosire poi te ne penti ;)

 

Più che altro chiediti perché la "situazione" non è come vorresti... non ti caga abbastanza? Chiediglielo.. E' freddo per una serie di motivi che non conosci? Chiediglielo.. Il Sesso non va come vorresti?? Parlatene.. ovviamente con le giuste misure, proponendo cose nuove.

 

La gelosia fa bene quando è inaspettata, non quando la si provoca volontariamente. Altrimenti è solo un modo per intaccare la fiducia ;)

 

Come si fa a conquistare un ragazzo? Essere spontanei entrambi... senza pensare come se fosse una gara sul primo che arraffa meglio sta.

A tutto c'è un limite.. pure al far ridere e all'essere ambigui. Sono gli altri che vedono in noi i migliori.. non è che dobbiamo "forzarci" ad essere un qualcosa che non siamo per essere migliori.. poi si scopriranno gli altarini e alla fine non c'è più sostanza :D

Link to comment
Share on other sites

caro @Andrew... vorrei darti una brutta notizia: sei etero.

Solo all'interno della coppia etero ci sono queste dinamiche basate sulle gelosie, sul "tenere in pugno l'altro/a" e cagate simili. E solo nelle coppie etero funzionano.

Da ex-simil-etero posso dirti che da quando ho iniziato a frequentare ragazzi sono stato piacevolissimamente sorpreso da notare la mancanza di tutto ciò che tu invece vai cercando. Questo posso dirti basandomi sul mio modesto vissuto.

Se ami davvero una persona non senti il bisogno di farla ingelosire o di tenerla in pugno...

Link to comment
Share on other sites

Da ex-simil-etero posso dirti che da quando ho iniziato a frequentare ragazzi sono stato piacevolissimamente sorpreso da notare la mancanza di tutto ciò che tu invece vai cercando.

scusa ma vorresti dire che in una coppia gay non esiste la gelosia o che non esiste il provocarla volontarimente?

in entrambi i casi non è vero

1° la gelosia esiste anche tra fratelli o amici, figuriamoci se viene a mancare in una coppia anche se dello stesso sesso

e 2° la gelosia provocata volontariamente (per quanto io sia in disaccordo perché mi sembra proprio l'ultima spiaggia per tenere in piedi una relazione che ha poco da dire ancora) esiste lo stesso e il topic qui presente lo testimonia

magari tu sarai stato fortunato a non aver avuto a che fare con cose simili, ma ciò non implica che non esistano

 

 

per tornare OT, scusa ma a che pro vorresti farlo ingesolire?

soltanto per sentirti desiderato da qualcuno che ti vuole solo per sè?

hai veramente un ego così smisurato e insaziabile?

beh, condoglianze

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho capito, vuoi per caso ripagare il tuo tipo con la stessa moneta? E' una cosa di una tristezza infinita, tanto più che lui non faceva un bel niente per farti ingelosire ma eri tu che diventavi geloso.

 

Per quanto riguarda l'altra domanda: in una relazione seria nessuno tiene in un pugno nessuno, una storia d'amore si vive a parimerito, altrimenti è una condanna, non vita di coppia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

@ sei sposato? sarebbe interessante conoscere la vita post-matrimonio in una coppia gay, perchè non apri un topic per raccontarci la tua esperienza? Perchè avete deciso di sposarvi, dove lo avete fatto e cosa è cambiato? (ti autorizzo a rispondere con un "fatti gli affari tuoi!")

mi scuso per l'OT

Link to comment
Share on other sites

OT @Tarrou:

 

ti racconto brevemente qua. La mia relazione è atipica. è iniziata con solo sesso in un incontro da gayromeo, e c'è stato subito l'amore tra noi. dopo alcuni mesi il sesso è finito ma l'amore continuava. dopo 3 anni ci siamo sposati dopo che io finii all'ospedale e pensai che se succedeva qualcosa a me il mio amico sarebbe finito per strada. In pratica dopo il matrimonio non è cambiato nulla nella relazione. Io vedo il matrimonio come un fatto formale, mio marito più emozionale.... in ogni caso siamo contenti di esserci sposati, penso che l'istituzionalizzare la relazione la rafforza. Abitiamo in svizzera e il matrimonio gay qua si chiama "unione domestica registrata".

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites


Conquistare e tenere in pugno son robe che al più si realizzano se sei interessato a prenderti una persona, a manipolarla, a bearti della sua attenzione e del fatto di "possederla". Può essere un passatempo divertente, e parlo da persona che da single ci si diverte non poco, ma non è qualcosa da cui possa nascere una relazione.

 

Concordo completamente. Conquistare e manipolare una persona può essere molto divertente ma di fatto non è un buon presupposto per una relazione. Alla lunga annoia entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...