Jump to content

Utenti del forum


mitomane2

Recommended Posts

una domanda che mi chiedo da un po'.... Quanti sono gli utenti che frequentano regolarmente il forum??????

domanda stupida ma sono curioso.... :D

spero possiate soddisfarmi... se no pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

Beh io sono uno di questi! Apro il forum almeno una volta al giorno :) anche se ho ripreso a frequentare da qualche mese dopo una lunga pausa

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha @ all'inizio pure io avevo il terrore del regolamento dopo che lo o letto durante l'iscrizione e quando ho sbagliato ho iniziato un topic nella sezione sbagliata e ho ricevuto un avvertimento da un moderatore mi sono sbiancato ma ora mi sono tranquillizzato :D

Link to comment
Share on other sites

presente...

anche se dopo un'assenza di quasi tre anni XD

 

(mo' non dite: bella forza sei un mod devi starci sul forum per forza, ché non è vero :P)

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust moderatrice un piffero so che ti dai da fare con i "piani alti"

 

ovviamente scherzo e spero che almeno tu lo sappia... se no va a finire che passa la solita mestruata che da via al flames,

 

poi ovviamente quelli sempre presenti sono i s-mod, da quando mi sono iscritto non ho mai visto on lux l'amministratore se cosi si chiama <.<

 

@@SaintJust ops scusa mi correggo moderatrice anzichè moderatore, non lo sapevo..... fino a che non lo ha detto Aizen....

ahahahhahahahaha non sei il primo che la scambia per maschio ç_ç poverina ma è cosi dolce come fate a scambiarla per un rude homo? T-T l'ho sempre detto il nome inganna <_<

 

@@mitomane2 seppur il nome inganna l'avatar non penso proprio <_< ora come ti difendi??? ahh? ahh? sei uno dei tanti uomini che non fanno attenzione al cuore fragile di una donna ç_ç si SaintJustinié è una ledy oscar xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

 

ahahahhahahahaha non sei il primo che la scambia per maschio ç_ç poverina ma è cosi dolce come fate a scambiarla per un rude homo? T-T l'ho sempre detto il nome inganna <_<

esatto il nome.....

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust moderatrice un piffero so che ti dai da fare con i "piani alti"

 

si, che però sono diventati "alti" dopo la mia prima fase da moderatore...

poi ho avuto una crisi di nervi, sono andata in giro seviziare tutti gli utenti che non mi piacevano (e che, per l'appunto, non ci stanno più qui) ho fatto 3 anni di carcere e ora sono fuori sulla parola... occhio a te :P

 

ovviamente scherzo e spero che almeno tu lo sappia... se no va a finire che passa la solita mestruata che da via al flames,

 

Io no :P

 

 

ahahahhahahahaha non sei il primo che la scambia per maschio ç_ç poverina ma è cosi dolce come fate a scambiarla per un rude homo? T-T l'ho sempre detto il nome inganna <_<

 

più che altro sto seriamente pensando di fare la scritta nell'avatar più grande XD

 

 

@SaintJust beh visto che sei un moderatore sai il numero degli iscritti????? il numero preciso.... ;)

 

basta guardare in fondo alla home... dice 5593... ma mica lo so se è giusto, o vero, o altro... non mi sono mai chiesta quanti fossero gli iscritti al forum XD

Link to comment
Share on other sites

e dai @ mi hai fregato, non ho fatto caso all'avatar, e ti giuro che l'ho pure guardato ma solo dopo il tuo messaggio l'ho visto bene.....

Link to comment
Share on other sites

Mitomane, in fondo all'indice trovi gli utenti di solito collegati: puoi osservare quest'andamento per qualche giorno e segnare i nick sempre presenti, quelli saranno i frequentatori assidui :D

Sul numero totale non saprei, tenete conto che ogni settimana ci sono nuovi iscritti, ma il totale non corrisponde mai agli effettivamente attivi, che cambiano ciclicamente ogni 4-5 mesi.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346886255' post='601446']

si, che però sono diventati "alti" dopo la mia prima fase da moderatore...

poi ho avuto una crisi di nervi, sono andata in giro seviziare tutti gli utenti che non mi piacevano (e che, per l'appunto, non ci stanno più qui) ho fatto 3 anni di carcere e ora sono fuori sulla parola... occhio a te :P

sai che cosi mi ecciti ? dai fammi quello che moira orfei fa con i suoi elefanti... l'amoreeeeeeeeee :girl_devil: :girl_devil:

 

 

Mitomane, in fondo all'indice trovi gli utenti di solito collegati: puoi osservare quest'andamento per qualche giorno e segnare i nick sempre presenti, quelli saranno i frequentatori assidui :D

Sul numero totale non saprei, tenete conto che ogni settimana ci sono nuovi iscritti, ma il totale non corrisponde mai agli effettivamente attivi, che cambiano ciclicamente ogni 4-5 mesi.

ecco il saputello u.u ma dai ci voleva un topic cosi u______u @@mitomane2 ha fatto bene xD

@@SaintJust ti ho trovato qualcun altro da frustare :S

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ seguo molto la lista degli utenti collegati in fondo perchè così so chi è collegato, e questa domanda è scaturita anche da quello, perchè leggo nuvi nomi che non ho mai letto ogni tanto.....

Link to comment
Share on other sites

@ se te legge @@Lum (e così sono sicura che te legge) ci viene lei a seviziarti :P

 

 

Edit: comunque, davvero... m'hanno ridato praticamente subito la moderazione quando sono tornata (aspettavano i risultati dell'ultima perizia psichiatrica per sicurezza) proprio perché vivono nella speranza che io ridia di matto e me ne rivada in giro vestita come the punisher a uccidere utenti :P

(anzi aizen... il tuo indirizzo preciso così inizio a segnarmelo? così, in simpatia... per mandarti una cartolina... :P)

Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346886599' post='601455']

@Aizen se te legge @@Lum (e così sono sicura che te legge) ci viene lei a seviziarti :P

 

cara tu gradisci con vasellina o senza, almeno ci prepariamo per quando viene il coniglio carnivoro *,.....,*
Link to comment
Share on other sites

SaintJust[/color]' timestamp='1346886599' post='601455']

(anzi aizen... il tuo indirizzo preciso così inizio a segnarmelo? così, in simpatia... per mandarti una cartolina... :P)

siiiiiii segnatelo ma non darlo in giro eh che poi mi prendono per una battona °_° e sto ancora studiando per diventarlo LoL

 

Saint, tra poco dirò la parola che ti attiverà il comando post ipnotico, e tu saprai cosa fare!

omg me fa paura ç_ç mi bannate pure da questo topic? =.= pretendo di parlare con la seviziatrice @@Lum xDxD Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1346886887' post='601459']

Saint, tra poco dirò la parola che ti attiverà il comando post ipnotico, e tu saprai cosa fare!

 

che è canticchiare relax

 

(e se non avete visto zoolander filate a vedervelo, debosciati XD)

Link to comment
Share on other sites

aizen... il tuo indirizzo preciso così inizio a segnarmelo? così, in simpatia... per mandarti una cartolina... :P)

 

@ fai attenzioneeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Lum[/color]' timestamp='1346887316' post='601465']

Ma io, in tutto questo, che c'entro?

sei presente come noi a quest ora sul forum e che devi seviziare sessualmente me, @@SaintJust @ @mitomane2

 

ti prego almeno nei miei confronti una un pene perforante di piccola dimensione sono ancora vergine T.T

 

probabilmente mi beccherò una segnalazione, avvertimento ma una volta nella vita bisogna essere seviziati da un admin ò_ò

 

 

 

Lum vado a letto ti lascio il diritto di seviziarmi mentre dormo se proprio vuoi stasera o spostiamo l'incontro a un ipotetica data da destinarsi u.u notte e sogni d oro xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

questo topic comincia a farmi paura :(

 

probabilmente mi beccherò una segnalazione, avvertimento ma una volta nella vita bisogna essere seviziati da un admin ò_ò

 

non capisco da dove spunta questa tua deduzione XD
Link to comment
Share on other sites

non capisco da dove spunta questa tua deduzione XD

dall'amara consapevolezza che c'è gente veramente ridicola che si attacca perfino agli specchi, se gli dai una calzamaglia ti riescono a emulare, imitare alla perfezione spider-man...
Link to comment
Share on other sites

Cercando di ritornare ora come ora in topic (cosa peraltro deprecabile visto il livello elevato degli off topic raggiuntoXDXDXD), secondo me sono circa un centinaio gli utenti abituali, poi un'altra cinquantina di utenti che tornano all'ovile (XD), cioè si collegano, con meno regolarità, a cadenza settimanale suppergiù (come le mele dei puffi).

Dico solo che @@SaintJust si capisce perfettamente che è una ragazza... nonostante si sia scelta il nome di un rivoluzionario francese maschioXD

Link to comment
Share on other sites

nonostante si sia scelta il nome di un rivoluzionario francese maschioXD

 

e green lamb è diventato il mio nuovo mito, perché praticamente nessuno aveva mai detto, pubblicamente, di sapere che Saint Just era un rivoluzionario francese XD

(aggiungerei... anche un bellissimo uomo :P)

 

(cosa peraltro deprecabile visto il livello elevato degli off topic raggiuntoXDXDXD)

 

l'area si presta... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cercando di ritornare ora come ora in topic (cosa peraltro deprecabile visto il livello elevato degli off topic raggiuntoXDXDXD)

mi mancavano le maestrine delle scuole elementari :pausa:

@@GreenLamb guardati le spalle :codemafia: che l'inverno si avvicina è una pecora fa sempre comodo *_* :vinsent:

 

SaintJust[/color]' timestamp='1346922506' post='601511']

di sapere che Saint Just era un rivoluzionario francese XD

io ci sono andato vicino evidenziandoti come Lady Oscar xD se vogliamo essere precisi ò_ò

 

utenti che vedo spesso nel forum sono: @ u.u la cui conoscenza in real mi farebbe piacere, stesso discorso vale per @Fra93, da ieri sarei incuriosito di conoscere anche Lum è_è e consorte logicamente xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...