Jump to content

Hola :D


Takuto

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono un ragazzo della provincia di Potenza, ho 17 anni e da poco ho scoperto di avere attrazione anche per i ragazzi.

Che dire... la cosa mi ha lasciato perplesso e confuso, anche perché come già sapete, viviamo in una società tremendamente omofoba. Sinceramente non so proprio che fare, per il momento. Non so se dirlo a qualche mio amico più fidato, non so come la prenderebbe e preferisco non rischiare, almeno per il momento. Diciamo che sto attraversando un brutto periodo :/

Sono appassionato di Anime/Manga, e mi sono iscritto a questo forum per discutere di queste tematiche e, perché no, per fare nuove conoscenze/amicizie.

E con questo... direi che per il momento è tutto. xD

Link to comment
Share on other sites

Ciao Takuto, benve ben arrivato.

leggi un po' in giro per il forum, vedrai che molti hanno passato quello che stai vivendo tu e ti potranno essered'aiuto.

e appassionati di manga e anime ce ne sono finché vuoi.

Link to comment
Share on other sites

ciao fedale (in sardo significa che abbiamo la stessa eta, sono sardo...) benvenuto e tranquillo, ci pensiamo noi a tirarti su di morale, raccontaci un po' di più di te...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Se passi per la nostra reception riceverai, in omaggio con l'iscrizione per novellini:

 

- Un cappellino omaggio con scritto "Non sono Gay ma posso imparare" [Cit. Homer SImpson]

- Una maglietta con scritto "Mi piace la Mazza, Valeria Mazza"

 

E un biglietto di auguri da regalare ad un amico con scritto "Sticazzi sono Gay, e anche tu" meglio se l'amico è etero così il risultato è maggiormente fiQo!

 

Welcome!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sto attraversando un brutto periodo :/

ci furono giorni migliori, ci furono giorni peggiori l'importante che ci sono, perché i primi ti aiuteranno per quando ci saranno i secondi...

quindi non pensarci più di tanto se no va a finire che vedrai solo giorni peggiori :\

 

Sono appassionato di Anime/Manga

un punto a tuo favore ;)

 

mi sono iscritto a questo forum per discutere di queste tematiche e, perché no, per fare nuove conoscenze/amicizie.

stai attento che questo forum brulica di creepers che potrebbero saltare da un momento all'altro LoL
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, lo so che significa vivere in una cittadina di provincia, perché tutti si nascondono e ti sembra di essere l'unico gay della zona. Sta tranquillo ci sono passato anch'io quando avevo la tua età.

Link to comment
Share on other sites

Sono un ragazzo della provincia di Potenza, ho 17 anni e da poco ho scoperto di avere attrazione anche per i ragazzi.

 

Che bello <3 un lucano come me :D

 

Di dove sei precisamente?

Intanto Benvenuto :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti della calorosa accoglienza e delle belle parole, davvero! (:

Comunque sono di Maratea, precisamente.

Creepers? Non sono nuovo di forum, ma è la prima volta che sento questo termine. xD Perdonate la momentanea ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Se passi per la nostra reception riceverai, in omaggio con l'iscrizione per novellini:

 

- Un cappellino omaggio con scritto "Non sono Gay ma posso imparare" [Cit. Homer SImpson]

- Una maglietta con scritto "Mi piace la Mazza, Valeria Mazza"

 

E un biglietto di auguri da regalare ad un amico con scritto "Sticazzi sono Gay, e anche tu" meglio se l'amico è etero così il risultato è maggiormente fiQo!

 

Welcome!

 

quando sono disponibili le magliette? XD

 

benvenuto @@Takuto :)

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Ciao Benvenuto !!!! :D dato che ci sono tanti appassionati di anime e manga spero di vedervi in massa al Lucca Comics a Ottobre ^^ xD

 

PS: le voglio anche io maglietta e cappellino ! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...