Jump to content

Inaspettatamente stupendo


Chrys

Recommended Posts

Mi ritrovo ad oziare sul mio letto, in attesa che Morfeo mi faccia visita e rapisca le mie ultime volontà ancora fin troppo vigili. Mi rigiro più volte, controllo l'ora, sbadiglio.

 

"Ma si va, quasi quasi gli mando un messaggio, al massimo mi risponde domani!"

 

Il cellulare segna le 2:05, l'ora è tarda ma non per me, non per lui, per molti, si. Non so che scrivere, un semplice saluto, un non-formale saluto, un saluto e basta, un insulto che tale non sembri ma che sembri tale.

 

"Toc Toc! Sei sveglio? u.u"

 

Tre volte batto il 5, tre volte il 4, e tre volte il 6, cerco il punto interrogativo, rileggo ed invio. Sfiori i miei corti capelli , afferro un ciuffetto e provo ad arricciarlo, senza riuscirci. Afferro la bottiglia d'acqua sul mio comodino, bevo e nel frattempo, avverto il cellulare vibrare

 

"Ehi! Si! Come va?"

 

Sorrido perché, tanto normale non é, salutarsi a modo da cinque del the. Lasciata la rima venuta per caso, un sorriso sulla mia faccia mi cresce, il mio labbro si piega, si morde e il naso fa strani movimenti. Sto praticamente pensando, o sto provando a far ciò, cercando di decidere cosa scrivere.

 

"Tutto bene dai, ogni tanto ti penso e ti scrivo, anche se forse dovrei scegliere orari più umani! Che combini?"

 

Attendo la risposta con ansia, e inizio a pensare a lui. Un buon amico, una persona simpatica, un po' maliziosa, un po troppo pacata, un bel ragazzo ed un ragazzo bello, un buon cuore e una grande spensieratezza

 

"Mi sto mettendo a letto dopo aver visto un film, sai ho preso a lavorare, consegno le pizze! E domani voglio anche andare in palestra che da un po' non vado"

 

Mi domando come sia a lavoro lui, con quello spirito da combattente che non vuole sottomettersi a nessuno, e quanto, fra l'altro, riuscirà mai a durare prima che si annoi come suo solito, e come mio solito.

 

"Allora domani ordino una pizza, però dopo non assicuro che il fattorino lo rimando indietro tutto intero, anzi apro direttamente in accappatoio a mo di porno d'alta classe xD"

 

Sono sempre stato un po' malizioso nelle mie risposte con lui, forse perché ho sempre visto in lui un possibile riscontro, anche perché, se dapprima non avesse mai assecondato le mie frecciatine, una sera, in vena di grandi confessioni, mi disse che in realtà ero stato l'unico ad averci visto giusto sin dall'inizio, e che forse, tutto sommato, le ragazze non erano l'unica opzione selezionabile dal suo personale menù a tendina

 

"Ma da dove abiti tu la pizza, per il tempo che mi ci vuole, arriverà sicuramente fredda! E dire che mi piacerebbe molto stare con te :)"

 

La sua risposta è, per metà banale, per metà strana, e per un'altra metà, la terza metà? stramba! Non capisco cosa voglia dire, o meglio, è sempre un po' criptico nelle sue risposte

 

"L'importante e che arrivi caldo e condito il fattorino! xD Ma che intendi per stare con me?"

 

Rispondo imitando la sua stessa risposta, mista fra stupidaggine e curiosità, ed e qui che, come un fulmine a ciel sereno, leggo qualcosa di inaspettato.

 

"Tu sei una persona stupenda, lo posso dire senza aver bisogno di grandi certezze, perché col tempo ho conosciuto la parte più "astratta" di te, la tua mentalità, la tua parte creativa, il tuo intelletto e modi di essere. Sei una di quelle pochissime persone con cui sarei disposto a condividere più di una semplice amicizia :) potrebbe anche non essere come ce lo si immagina, io per te come tu per me, però, appunto, mi piacerebbe :)"

 

Letto. Riletto e letto ancora una volta, ho subito pensato "Ma.. Eh?!" non riuscendo a capire da quale cassetto siano state tirate fuori queste cose, a cui, fino a poche ore prima, nemmeno avrei immaginato balenassero nella sua mente. E vero che per me lui è sempre stata una buona compagnia, ma non avrei mai immaginato una cosa simile. Strano ma vero, non sapevo cosa rispondere, una di quelle rare volte in cui io, loquace come le Commari di SaleFino, uno che non chiude la bocca nemmeno quando dorme, ero rimasto senza parole.

 

"Wow! Ma cos'è? Ti han riempito di zucchero e cannella? Non so che dire! Di sicuro mi hai migliorato il fine giornata... Sentiti pure onorato, sei riuscito a lasciarmi senza parole!"

 

Risposta forse stupida, sicuramente stupida, scontata, ma non sapevo veramente cosa dire. Non avevo mai pensato a lui che pensasse a me, mai.

 

"Ahahah sono contento! E ora sono anche imbarazzato da fare schifo! Avrò guadagnato il titolo "lo sdolcinato"? Beh dai, credo che questi siano i momenti dove non servono parole... Adesso mi metto a dormire :)"

 

Venti tre anni suonati, eppure una così inaspettata parentesi mi faceva sorridere come un quindicenne, forse perché da tempo, mi ero abituato a non ricevere più attenzioni da qualcuno... Rispondo anche io, per augurare una buona notte, e poggio il cellulare sul comodino. Mi sento felice, sorpreso e inaspettatamente pieno di energie, il che mi farà stare sveglio fino alle cinque a fantasticare come un poppante, con Morfeo vicino che batte l'indice sul suo orologio, facendomi notare che ha anche altri impegni oltre me, e quindi alla fine, anche un po' stufo del mio fantasticare, mi recide la testa in un sol colpo facendomi, felicemente, addormentare.

Link to comment
Share on other sites

Mamamamamamama *_______________________________________________________*

 

scusate ma ho sempre sognato cose così, che non mi capiteranno mai ahah ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Venti tre anni suonati, eppure una così inaspettata parentesi mi faceva sorridere come un quindicenne, forse perché da tempo, mi ero abituato a non ricevere più attenzioni da qualcuno...

ti prego nulla è più ridicolo di una non vergine che si comporta da vergine la prima notte di nozze :\
Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte ragazzi! Forse però mi sono dimenticato di scrivere che mi serve anche qualche consiglio >.< non so che fare mò, se considerare questa cosa, se tralasciarla, sono un po' così!

 

@@Fra93 Mai dire Mai! Ti assicuro che fino a ieri non credevo sarebbe mai successa una cosa così stramba!

 

OT: @ Guarda che non devi per forza rispondere ad una discussione se non hai nulla di costruttivo da aggiungere. Ho gia letto altre tue risposte in altre discussioni, ti posso assicurare che, per quanto ti ci provi, si vede lontano un miglio che ti atteggi a vipera tanto quanto fa Tina Cipollari a uomini e donne, ridicolizzandoti in tutta la tua falsissima malvagità. Dovresti smettere di essere così fintamente velonosA, così starai "sopra i coglioni" alla gente, ma non sopra nel "modo" in cui vorresti tu :)

Edited by Chrys
Link to comment
Share on other sites

si vede lontano un miglio che ti atteggi a vipera tanto quanto fa Tina Cipollari a uomini e donne, ridicolizzandoti in tutta la tua falsissima malvagità.

e se ti dicessi che non voglio esporre la mia falsissima malvagità? Oh eh tutti a vede uomini e donne T.T si vede che avete dei falsi miti da sfatare <_<

 

Dovresti smettere di essere così fintamente velonosA, così starai "sopra i coglioni" alla gente, ma non sopra nel "modo" in cui vorresti tu :)

sorvolando sulle "A" volute di proposito, posso dirti che il mio obiettivo non è quello, non è mai stato, forse è una considerazione tua, lecita o no, giusta o sbagliata, poco importa, pensala come vuoi :bye:

 

tornando alla discussione, tu magari non ci vedi nulla di costruttivo, secondo me invece si, e vivamente segui il mio consiglio, non camuffarti da vergine che scendi nel ridicolo / o ridicola ... e comunque se son rose spero per te che fioriranno :) scelto già il vestito da sposa?

 

se vuoi fai bene arricciati i capelli con le dita, la donna riccia intriga sempre :peanut:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Non andrò altremodo OT con le tue provocazioni.

 

@@Gius Beh è stato abbastanza sorprendente! Anche perché tutta questa roba mielosa da uno come lui non me l'aspettavo!

Link to comment
Share on other sites

E sbarcato un altro con l'insulto facile.. possibile che, anche in questi casi, non si possano dire le cose con più educazione e rispetto?

Link to comment
Share on other sites

Ma perché non dovrebbero capitare mai? :3

 

Perchè sono sfigato ç_ç e al massimo mi chiedono se voglio fare sesso con loro e la mia risposta è 'vai *******************' ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...