Jump to content

Figure di cacca


Anto

Recommended Posts

argomento moooolto ilare..mettiamola così..

suvvia forum...sentiamo un pò di figuracce...

 

ne un paio ...

notare la metà grazie a dio me le sparo in classe...

ora di mate...il prof ma una domanda e io invvertitamente rutto...kiunqeu ha sentito tranne il prof...

 

oppure...

una mattina io e i miei 3 amikozzi di banco decidemmo di andare al cinese tra la quinta e la sesta ora dato ke le lezioni finivano alla quinta e alla sesta avevamo uno sportello di latino..

allora x accorciare i tempi mi sono messo a prendere le ordinazioni sicchè prima ke finisse l'ora sarei potuto uscre dall'aula x kiamare il cinese e inizare a farci preparare la roba..

bò inizio a kiedere a tutti...alla fine sklero xkè c'erano troppi inviltini primavera...inizio a kiedere quanti e dovevamo prendere...nessuno mi cagava...quando GIUSTAMENTE cala il silenzio e io urlo"quanti cazzo di involtini primavera prendiamo?"

la prof mi ha fulminato

 

oppure altra scena bellissima durante un interrogazione di filosofia

io come sempre nn sapevo un cazzo

il prof mi fa "mi esponga xkè la rivoluzione agraria è considerata nuova.."

io faccio scena muta...e il prof allora esclama"si vede ke è così nuova ke dalle sue parti ancora deve arrivare"

 

oppure dopo l'ennesimo ritardo la cordinatrice di classe viene da me e mi fa "antonio un altro ritardo e poi passare a ritirare un tv color in segreteria"

 

basta mi sneto troppo idiota(nn ke nn lo sia eh)

Link to comment
Share on other sites

guarda mi sono iscritto da poco e gia conosco poki.. se m meto a raccontare certe cose nn m caga piu' nessuno  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Beh preparatevi perché io e i miei amici siamo i re e le regine delle brutte figure XD

 

Eravamo in edicola e quella cretina di una delle mie amiche per fare uno scherzo mi spinge vicino allo scaffale dei giornaletti porno (Naturalmente tutto pieno di fetish XD) e si mette ad urlare: "MA NON DOVEVI COMPRARTI UN GIORNALINO?!" e se ne scappa e io come un deficiente sono rimasto lì fermo mentre tutte le signore che stavano comprando Donna Moderna qualche scaffale più in là mi guardano. Come se non bastasse arriva il titolare e mi caccia fuori a pedate...

 

In pizzeria

Dopo un'ora di attesa si libera un tavolo e il cameriere fa sedere della gente arrivata prima di noi, ed io con molta grazia dico ad alta voce pensando che nessuno mi sentisse dato che c'era la TV a tutto volume: 'Ma in questo cazzo di locale chi ti devi scopare per avere un tavolo?' Poprio in quel momento chiudono la TV e tutto il locale si gira a guardarmi (Compreso quel bonazzo del cameriere XD)...

 

Poi questa risale alle medie...

Ero sempre con le due mie amiche e un altro amico e dato che loro facevano danza si erano messe in testa di insegnarci a fare una piroetta, ne avevo appena eseguita una perfetta (dopo vari tentativi e una distorsione del collo XD) quando entra la prof di Artistica e sbraita: 'Ma che sta succedendo là in fondo, tutti seduti!' Io ed il mio amico  morti dalla vergogna mentre le altre due si sbellicavano XD

 

Alcune delle tante XD

Link to comment
Share on other sites

ok... mi sputtano ora cosi' non mi sputtano piu'.

Andavo ancora all'università, e si parlava di un professore alle cui lezioni erano presenti un numero spropositato di ragazze, anche di altre facoltà, e quindi palesemente interessate solo al prof che alla lezione. Eravamo tutte davanti la porta che da sul corridoio di storia dell'arte.

 

Io: "si, pero' che palle questo... non si riesce a seguire mezza sua lezione!!"

Tipa a: "vabbeè ma è bello e elegante, che ci vuoi fare?"

Io: "cosa? ma se è un tappo, si veste di merda e, nonostyante insegni materie artistiche ha un gusto del cazzo nell'abbinare colori!! marrone celeste e rosso!!!!???!!!!"

Tipa b: "ma chi?"

Io: "Gallo, e chi senno'?"

 

Fa capolino il professore, mi fissa e torna dentro.

Morale della favola: Quell'esame (e quello del prof con cui se la intendeva) non l'ho mai passato....  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

uan volta ero al cinese col mio ragazzo e alcuni suoi amici...

parlando con un suo amico (ke era in canottiera) appena conosciuto dissi:"no ma kevin federline non è degno di stare con britney...è un mozzone sbracato che va sempre in giro........bò un pò così...sempre vestito male..."

e lui"dillo pure che va sempre in giro in canottiera come me"

mhuahuahu

 

ora capisco perchè quando il mio uomo mi cornificò lui mi vide a ballare e manco mi salutò..

Link to comment
Share on other sites

Camminavo all'indietro per parlare in faccia ai miei amici, ad un certo punto sento qlcs alla caviglia...era una specie di muretto basso...finisco culo all'aria X°°°D ridiamo per mezz'ora e poi tutti a casa mia (mentre io mi dispero per il cell tutto graffiato ke avevo in mano)

 

 

muretto malefico  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ero al liceo,quel giorno c'era lezione di storia e come al solito non si sapeva se il prof avrebbe interrogato o spiegato.Stavo entrando in classe con la mia compagna di banco e le dico"beh meglio che si metta a spiegare perché ieri non avevo voglia di fare un ca**o e ho guardato mtv tutto il pomeriggio!".Dietro di me la voce del prof(che OVVIAMENTE non avevo visto) "Oooh bene signorina, mi fa piacere..."

 

Sempre al liceo,ero presa bene e a ricreazione giocavo a spararmi con i ragazzi da lontano mentre parlavo con le mie amiche.Ad un certo punto decido di fare una mossa azzardata:mi getto a terra con fare poliziesco,rotolo e punto la"pistola" verso un mio amico.Peccato che lì non c'era più il mio amico ma la prof.Che,fortunatamente,la prende bene e mi spara.

 

Ultima:a ricreazione avevamo la possibilità di scendere in cortile,ma non di scendere dalle scale dove passano i prof,visto che danno direttamente sulla strada e non è permesso uscire.Fatto sta che avevo finito le sigarette e ho pensato di volare in strada,andare dal tabaccaio(mio zio che non fa la spia) che in pratica sta sotto la mia classe e risalire.Facile,indolore.Scanso la sicurezza,scendo per le scale,entro nello sgabuzzino per evitare il vicepreside e corro in tabaccheria,passo dietro il bancone col ditino diretto verso le meritblu,mi volto e chi sta comprando le sigarette?La mia prof di latino. Le sorrido e faccio"Dica??!!" e lei "Marlborolight,ci vediamo io te e Cicerone tra 4 minuti".

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ieri sera. Cena a casa di un amico gay, col mio ragazzo e un'altra amica lella. E' la terza volta che ci vado, ma facendo sempre le scale in compagnia non faccio caso a quale porta sia... Ieri sera, dopo un pò, devo scendere in macchina. Torno su, arrivo al secondo piano e suono. Una donna chiede "chi è?", la voce mi sembra diversa da quella della jenni...guarda per lo spioncino e mi fa "guarda che forse hai sbagliato porta"!!! Accorciatomi di mezzo metro, arrivo alla porta sul lato opposto del corridoio e suono. fortuna che non c'era nessuno, perchè era sbagliata pure quella. ma ne ero convnto. In realtà era al primo piano, infatti poi leggendo il campanello...Non ho detto niente a loro, ma non sapevo se ridere o sotterrarmi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
fagiolino78

L'ultima figura di cacca risale a ieri sera. Al cinema ho rovesciato tutto, e sottolineo tutto il contenuto di una porzione jumbo di pop corn sulla testa di un povero bimbetto (li sarei spofondato molto volentieri) era buio, sono inciampato ed hem mi é scivolato dalle mani. Sempre al cinema, tempo fa (mi raccomando occhio a dove vi sedete) ho lavato il mio vicino aprendo una bottiglietta di coca cola.  :cry::paura:

Link to comment
Share on other sites

Ne ricordo una accadutami in quarto superiore.

Tornavo dai bagni e stavo percorrendo il corridoio per far ritorno alla mia classe.In quel momento ero piuttosto sovrappensiero difatti aprii la porta della classe sbagliata (ancora mi chiedo come ho potuto fare una cosa del genere  :asd: )e senza bussare ovviamente.Visto il mio bel faccino la prof smette di spiegare e perplessa mi dice tipo "cerca qualcuno?".Io come un beota rimango li inebetito e senza dir nulla guardo lei e gli alunn(ben più di qualche attimo)i forse ancora incora incoscente di aver sbagliato porta (ed anche qui mi chiedo ancora come cavolo ho potuto :cry:) poi finalmente realizzo allorchè dissi tipo "scusate ho sbagliato classe" e come un fulmine chiusi la porta tornando verso la mia (VERA) aula.Inutile forse precisare che alla mia frase almeno metà di quella classe scoppiò a ridere incredula. :D:paura:

 

P.S. Fagiolino78 leggendo le tue maldestre gesta a danno degli ignari e indifesi spettatori dei cinema consentimi di dirti che a te Pippo te fa una baffo  :P  :D

 

P.P.S. povero bambino rimarra traumatizzato tutta la vita :cry:...secondo me è diventato allergico ai pop corn :cry:

Link to comment
Share on other sites

Allora vediamo... la più recente è della settimana scorsa.

 

Avevo appuntamento con un mio amico per le 17, lui arriva verso le 17:45... (con lui è la prassi, non mi da fastidio perchè avverte sempre quando ritarda, però ogni volta lo stuzzico un po')

Mi viene a salutare ed io gli faccio "E stavolta come mai così tanto in ritardo? Chi ti è morto?"

Lui: "è morto mio zio ._...."

Io: "Oddio scusa... che figura di merda, seppelliscimi!"

 

Cioè quanto posso essere idiota? >.<

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

 

 

P.S. Fagiolino78 leggendo le tue maldestre gesta a danno degli ignari e indifesi spettatori dei cinema consentimi di dirti che a te Pippo te fa una baffo  :cry:  :paura:

 

P.P.S. povero bambino rimarra traumatizzato tutta la vita :cry:...secondo me è diventato allergico ai pop corn :cry:

 

Pippo ha molto da invidiare dal sottoscritto ............... Così su due piedi me ne viene in mente una successa tempo fa. Vado a cena con un amica che ha un figlio che non doveva assolutamente sapere dove eravamo (il perché sarebbe troppo lungo da spiegare, nulla di pornografico però), mentre la mia amica guida le suona il tel e scopre che l'ha chiamata proprio suo figlio, mi passa il tel dicendomi di invertarmi una scusa ed io senza pensarci gli dico dove stiamo andando. A momenti ferma la macchina e mi butta fuori  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...