Jump to content

Avete preferenze sull'altezza del vostro ragazzo?


Glee

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katy91

    11

  • 00Glee00

    9

  • faby91

    6

  • Tyrael

    4

jokerthewarrior

No, nessuna preferenza, sono poco più di 1.70 e già mi trovo nella zona buia di molti quindi non escluderei nessuno per qualcosa per cui a me non piace essere escluso.

Link to comment
Share on other sites

Essendo 1.70 ammetto che lo preferire un poco più alto di me, ma non è strettamente necessario ovviamente!

 

(Mi scuso per il monoriga... ma mi sembrava superfluo essere ridondante solo per mostrare che so esprimere un concetto sempliice in 10 righeXD

inoltre questa postilla rende il mio pst un tririga ad essere fiscaliXD)

Link to comment
Share on other sites

Sono alto 1.87, ma mi piacciono ancora più alti di me, anche se non è così frequente. :D

Il mio ragazzo è alto 1.90 circa, me lo sono infatti trovato consultando statistiche e applicando una scrematura che non perdona :asd: :asd: .

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Non è un parametro importante nella scelta, ma tra i ragazzi che mi piacciono posso sviluppare un certo feticcio per i ragazzi tappi e per quelli particolarmente alti.

Link to comment
Share on other sites

Sono alto 1.87

:o ti facevo basso.

 

Non ci ho mai badato, ma credo al Massimo alti un po' più di me.

 

Più che altro.. quali sono le vostre motivazioni per l'altezza?

 

A me piace molto abbracciare il mio partner e quindi poggiare il mio braccio sulla sua spalla.

Se fosse più alto di me non ci arriverei :)

Link to comment
Share on other sites

dall'alto (?) del mio metro e settantatré, direi alto bene o male quanto me (se dovessi scegliere, un pò più alto, ma non di tanto, tipo 3-4 cm, così non mi sento un tappo XD)

Link to comment
Share on other sites

Se fosse alto meno di 1,60 sarebbe perfetto...

 

altrimenti se è poco più alto è troppo basso per me!!! :pausa:

 

Che volete farci.... altezza mezza bellezza!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Se fosse alto meno di 1,60 sarebbe perfetto...

 

altrimenti se è poco più alto è troppo basso per me!!! :pausa:

 

Che volete farci.... altezza mezza bellezza!!! :4:

 

Condivido! Inoltre l'altezza è solo una delle caratteristiche (fisiche) di una persona, ci sono millemila altre variabili in giuoco!

Edited by Narez92
Link to comment
Share on other sites

Mah, l'altezza non mi sembra fondamentale però io preferirei uno alto più o meno come me (sono 1.85 di più mi sembra un pò troppo) ma mi accontento anche di un tappetto tanto l'importante è che sia figo :grin:

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1,81 e sto ancora crescendo asd

Comunque preferirei un ragazzo nano, la possibilità di stringere in un abbraccio più "totale" (non so come spiegarmi xD) un ragazzo é per me impagabile ;)

 

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

mah, io giro intorno all' 1,80 e mi piace che lui sia leggermente più alto...comunque non è che poi mi influenzi molto eh...guardo prima altri aspetti rispetto all'altezza...

Link to comment
Share on other sites

Sono 185 e mi piacciono alti come me o più alti: sto frequentando un ragazzo alto 193, e devo ammettere che "sentirmi basso" è una sensazione totalmente nuova e piacevole.

Link to comment
Share on other sites

:o ti facevo basso.

 

Mi immaginano tutti basso, non so perché. :rotfl:

 

Più che altro.. quali sono le vostre motivazioni per l'altezza?

 

Mi piace essere stretto totalmente in un abbraccio, e da un ragazzo più alto la sensazione è più avvolgente. Non è fondamentale comunque, l'importante è l'abbraccio in sé *w*.

Link to comment
Share on other sites

In genere si dice che le donne preferiscano uomini più alti

perchè le farebbe sentire più protette.

 

Insomma l'altezza o la maggior altezza, darebbe al partner una

sensazione di protezione-sicurezza.

 

Non credo valga più la considerazione sullo status economico

( basso= povero perchè mangia poche proteine ) visto che oramai

viviamo in una società del benessere.

 

Certo un maschio particolarmente basso deve tendenzialmente

compensare con una personalità forte un piccolo gap sociale e

se questa operazione riesce questo schemino si può facilmente

rovesciare, il chè in ambito gay ( dove un dislivello di genere di altezza

non c'è e non ha ragione d'esserci ) è abbastanza riscontrabile.

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono i ragazzi alti (credo come me mica li misuro!!)...io sono 1.82 o più ma potrei benissimo crescere di altri 10 cm :))...però non sono affatto fissato quindi viva i tappi !!!

Edited by Alby___
Link to comment
Share on other sites

Mah... Non so spiegarmi ma l'idea di avere il ragazzo più basso di me mi infastidisce. Proprio non mi andrebbe! xD Fortunatamente, essendo 1.80 non è difficile trovare ragazzi sulla mia altezza o più alti! Poi, ovvio: le cose importanti sono altre, e le variabili pressoché infinite.

Link to comment
Share on other sites

Preferisco ragazzi che siano più alti di me ed essendo alto 1.76 non mi è così difficile trovare qualcuno che lo sia. Però non è una caratteristica fondamentale e se ne vale la pena non ho nessun problema ad ignorarla.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Oddio allora non sono l'unico alto un metro e uno sputo.. (1.70) il mio ideale sta tra 1.65 e 1.78.. Mi mette un po a disagio dovermi mettere in punta di piedi per baciare... XD

Link to comment
Share on other sites

io e lui siamo alti uguali:) 1 metro e 80. Pero' lui è piu' robusto per mia fortuna. Quando lo tocco è duro come il legno io invece sono flaccido! Vergognaaaaa a 23 anni!! :(  Comunque in generale preferisco quelli piu' alti di me

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

io sono alto 1,80 ma ho le gambe troppo lunghe rispetto al busto, se devo essere sincero preferisco la proporzionalità alla pura e semplice altezza!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

O si cazzo! Preferirei fosse uguale a me invece da questo punto di vista non sono mai stato molto fortunato hehehehe

Io sono 1,77 e il mio primo ragazzo era un nano praricamente non raggiungendo il metro e sessanta :))

Il secondo era un metro e ottanta, mentre il ragazzo attuale uno é novanta !!!!!!!

Che palle . Praticamente per fargli un bocchino nemmeno mi devo inginocchiare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...