Jump to content

Relazione a distanza...ma poi?


diego87

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ma vorrei provare a raccontare brevemente la mia storia e vedere se trovo qualcuno nella mia stessa condizione e magari discuterne.

Incomincio dal fatto che sono sempre stato con ragazze, fino a 3 anni fa, ma il pensiero di provare con qualcuno del mio stesso sesso era sempre li, dopo essermi lasciato con la mia ragazza (non ho mai trovato realmente l'amore con una ragazza) ed essere andato in una grande città all'estero, ho capito che dovevo provare e liberarmi dei miei dubbi sessuali.

Internet mi ha aiutato molto, nel senso che non è stato difficile avere le prime esperienze, anche se all'inizio con molta titubanza e paura, stavo mesi e mesi in chat prima di incontrare qualcuno.

Mi sono tolto molti interrogativi, ho avuto alcune esperienze, togliendomi anche degli sfizi, prima di incontrare il mio attuale ed unico, si può dire, ragazzo.

Lui è più grande di me di 6 anni, ma non li dimostra, anzi sembro più vecchio io, con molta più esperienza di me. Lui mi ha preso e mi ha fatto scoprire questo mondo, tenendomi sotto la sua ala, mi ha fatto scoprire l'amore per una persona. Di problemi ne ho avuti molti, tante troppe bugie con i miei genitori, che cominciavano ad essere molto preoccupati dal mio repentino cambio di comportamento, amici con cui sono nato e cresciuto, sospettosi e riempiti di bugie per nascondere tutto.

Andando avanti veloce, dopo aver confessato tutto ai miei e solo agli amici più intimi, che l'hanno presa veramente bene, anzi io dico "troppo" bene, non senza molta sorpresa certo, però mi ritengo molto fortunato, con il mio ragazzo stava andando tutto a gonfie vele.