Jump to content

hola :D


19taranto91

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho 21 anni vivo in un paese di merda e ho un passato sentimentale di merda penso cosa in comune ad almeno 55% di voi. No,non sono dichiarato: 1) perchè le persone devono giudicare me stesso e poi le mie inclinazioni sessuali (si il resto del mondo ci giudica silenziosamente) 2) perchè nessun mai è venuto vicino a me dicendomi " ciao sono etero" cogito (coito) perchè dovrei farlo io??

 

 

sono di Taranto, scusate la sgarbatezza ma sto passando un momento davvero difficile...si penserete che cazzo ti sei iscritto a fare? magari per rispondere a quelche post.

 

 

Pace a Amore :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Speriamo che il forum possa aiutarti in questo brutto periodo.

 

Posso dirti però che i 2 punti che hai usato per motivare il tuo non dichiararti non sono quelli veri... e lo sai anche tu.. :D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

ho 21 anni vivo in un paese di merda e ho un passato sentimentale di merda penso cosa in comune ad almeno 55% di voi.

merda + merda = merda vuol dire che sei una merda pure te ò_ò

 

No,non sono dichiarato: 1) perchè le persone devono giudicare me stesso e poi le mie inclinazioni sessuali (si il resto del mondo ci giudica silenziosamente)

fai bene meglio vivere come gli struzzi con la testa sotto terra e non vedere e ne sentire, tanto la gente sapendolo o meno parlerà ugualmente male di te quindi perché dagli agio di farlo?

 

2) perchè nessun mai è venuto vicino a me dicendomi " ciao sono etero" cogito (coito) perchè dovrei farlo io??

perché e assodato che ti piace la patata ( alla rocco siffredi) se sapessero che ti piace il bazuka non penso ti starebbero vicino

 

scusate la sgarbatezza ma sto passando un momento davvero difficile.

di repressi ne incontrerai a migliaia in questo forum che sono persino scostumati, alcuni si fingeranno pecore vestiti da lupi o vipere ( che rende meglio l'idea) ma vedrai che c'andrai d'accordo ;D

 

si penserete che cazzo ti sei iscritto a fare?

non pensare che tu sei talmente importante da pormi questa domanda eh! ti sei iscritto per trovare qualcuno con cui legare, bla bla bla come fan tutti, certo rimorchiare qua sopra e meno dispendioso che andare in giro la notte a cercar marchette ò_ò

 

pace e amore? due cose incompatibili <_< comunque sia benvenuto

Link to comment
Share on other sites

merda + merda = merda vuol dire che sei una merda pure te ò_ò

 

fai bene meglio vivere come gli struzzi con la testa sotto terra e non vedere e ne sentire, tanto la gente sapendolo o meno parlerà ugualmente male di te quindi perché dagli agio di farlo?

 

perché e assodato che ti piace la patata ( alla rocco siffredi) se sapessero che ti piace il bazuka non penso ti starebbero vicino

 

di repressi ne incontrerai a migliaia in questo forum che sono persino scostumati, alcuni si fingeranno pecore vestiti da lupi o vipere ( che rende meglio l'idea) ma vedrai che c'andrai d'accordo ;D

 

non pensare che tu sei talmente importante da pormi questa domanda eh! ti sei iscritto per trovare qualcuno con cui legare, bla bla bla come fan tutti, certo rimorchiare qua sopra e meno dispendioso che andare in giro la notte a cercar marchette ò_ò

 

pace e amore? due cose incompatibili <_< comunque sia benvenuto

 

 

...che tristezza,vedere la gente che basa la propria vita sulla sessualità e ne fa caprio ispriatorio per nascondersi da problemi ben più gravi.

Link to comment
Share on other sites

.che tristezza,vedere la gente che basa la propria vita sulla sessualità e ne fa caprio ispriatorio per nascondersi da problemi ben più gravi.

sai dove io vedo la tristezza? in quelli che si soffermano sulle parole degli altri, senza rafforzare le proprie convinzioni, quale scudo migliore se non asserire e sventolare "finti problemi"? fatte due risate che domani potresti morire sotto un cipresso <_<

 

ti consiglio "la grattatina" non si sa mai xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

sai dove io vedo la tristezza? in quelli che si soffermano sulle parole degli altri, senza rafforzare le proprie convinzioni, quale scudo migliore se non asserire e sventolare "finti problemi"? fatte due risate che domani potresti morire sotto un cipresso <_<

 

ti consiglio "la grattatina" non si sa mai xD

 

nei migliori dei casi,diventi commessa...ripeto:che tristezza. Mi spiace davvero questa cattiva accoglienza da parte di questo "individio", per tutti gli altri grazie per il Benvenuto, Ah contriariamente a come dice l' Italiano Medio qui sopra ( il quale trare conclusioni magari vedendo uomini e donne) sono felicemente fidanzato non sono qui a rimorchiare.

Link to comment
Share on other sites

h contriariamente a come dice l' Italiano Medio qui sopra ( il quale trare conclusioni magari vedendo uomini e donne)

mi fanno sorridere queste supposizioni *_* ti prego racconta agli altri che ti hanno dato il benvenuto di come andiamo dallo stesso parrucchiere a farci i capelli allora :D

 

. Mi spiace davvero questa cattiva accoglienza da parte di questo "individio",

oki posso rimediare se vuoi due pasticcini e due pizzette al tavolo 9 al ragazzo disperato appena arrivato dajee veloci... ti consiglio un cocktail super alcolico che ti tiri su visto che stai passando un periodo di "merda" magari un peace and love :nyam:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...