Jump to content

I THINK I'M UGLY AND NOBODY WANTS TO LOVE ME


angoloinstanza

Recommended Posts

angoloinstanza

JUST LIKE HER WANNA PRETTY I WANNA BE PRETTY

 

 

 

questa brutta canzoncina trash per chiedervi due cose due:

che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia? vi trovate belli? ogni tanto vi domandate se siete dei cessi? se dentro avete la simpatia e cose così? la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

e i vostri amici cosa pensano di voi?

Link to comment
Share on other sites

appena ho visto il video ho pensato che " sto ragazzo non ha diritto di vivere " ò_ò

 

che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

una relazione ci aiuto reciproco, io aiuto loro e loro in cambio aiutano me ò_ò come lo yin yang

vi trovate belli?

una risposta "falsa" potrebbe essere lascio decidere agli altri... ma personalmente mi trovo carino, non più ne meno...

ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

non c'ho mai riflettuto sopra perché non ho mai avuto la necessità di pensarci su ò.ò non è un problema che mi pongo quindi non vedo perchè pensarci, mo pero mi fai veni i complessi ;)

 

se dentro avete la simpatia e cose così?

siiii io sono simpaticissimo, ingenuo, leale, solidale, educato, che pensa sempre al bene e mai al male *_*

 

la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

il problema e trovare uno specchio la mattina ò_ò che non sia già occupato

 

i vostri amici cosa pensano di voi?

quel che cazzo vogliono loro xD
Link to comment
Share on other sites

Io di viso mi trovo abbastanza bello... Probabilmente molto più di quello che in realtà sono. Mentre di fisico non mi piaccio molto, ma allo stesso tempo sono consapevole che mi basterebbe andare in palestra per migliorare, quindi non mi pongo più di tanto il problema.

Link to comment
Share on other sites

Come fisico penso che non verrò mai scelto per fare il cubista, ma mi ritengo abbastanza soddisfatto della mia situazione attuale e convivo bene con i difetti che mi vedo. Ad ogni modo, ho iniziato a fare un po' di attività fisica proprio in 'sti giorni, quindi sono un po' in una condizione di "work in progress".

Quanto al viso, mi ritengo ad un livello senza infamia e senza lode, un aspetto valutabile più o meno positivamente a seconda dei punti di vista. Per rispondere in maniera diretta alla domanda, anche se io stesso mi vedo fuori dai miei canoni estetici e conosco ragazzi mooooooooooolto più fighi di me, no, non mi ritengo un cesso, se per "cesso" intendiamo una di quelle bruttezze talmente profonde da avere un vero e proprio riscontro OGGETTIVO e non più soggettivo.

 

Questo è. :)

Link to comment
Share on other sites

Convivo abbastanza bene con il mio corpo e il mio aspetto fisico; certo, non sarò mr universo ma non mi sono mai posto il problema di essere brutto. Mi ritengo un ragazzo normalissimo.

Ci sono,però, certe mattine quando sono appena alzato e sembro uno straccio, che vado davanti allo specchio e dico " oddio, chi è sto zombie!" XD, ma è una cosa momentanea.

Link to comment
Share on other sites

Beh io non mi ritengo un figo. Ho dei punti forti, come il sorriso o gli occhi molto espressivi. Sinceramente gli altri spesso mi trovano bello, fino a definirmi figo. Sinceramente credo che siano solo in astinenza ahahah!

Di fisico dipende da cosa cerchi. Se cerchi il maschione che ti sottomette pieno di muscoloni e con il pene in proporzione piccolo, hai sbagliato persona. Io sono magrettino e abbastanza fragile, tant'è vero che il mio ex si divertiva a bloccarmi con una sola mano >.> o si sdraiava sopra ahah

 

Comunque non ho mai nemmeno chiesto cosa pensassero i miei amici, anche perchè sono tutti etero e ho il privilegio di essere l'unico gay della compagnia u.u''

Link to comment
Share on other sites

Bhè guarda ci sono molte cose che vorrei cambiare di me ma alla fine mi accetto come sono. Posso piacere e non piacere,se non piaccio a qualcuno non ne faccio mica un dramma,la bellezza è soggettiva.

Bhè guarda,ci sono molte ragazze (più che altro bimbemichia) che mi vengono addosso dicendomi che sono bellissimo e roba simile (ignorando che sono gay) ma non per questo mi sono mai montato la testa credendomi il più bello del mondo. E non per il fatto che non mi piacciono dico che quelle bimbeminchia sono cesse,prima cosa di tutto perché non è buon costume offendere una ragazza ma poi perché loro possono non piacere a me ma ad altri sì.

Oppure quando in giro si vedono ragazzi e ragazze un pò grassottelle con i leggins e tutte a guardarle male:ma se a lei piace non è problema di qualcun altro come si veste.

Voglio dire,dobbiamo imparare a piacerci senza badare ai giudizi.

Tu ti piaci con ad esempio i pantaloncini e ad altri non piaci? Chi se ne frega! ;).

Per esempio quella canzone a me non mi piace ma non dico che è brutta perché magari ad altri piace.

Edited by Dottor.meow1
Link to comment
Share on other sites

- Che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

La mia faccia mi piace. Il mio corpo mi piace, anche se da quando ho smesso di fumare ho un occhio più critico verso il poco grasso che mi è comparso addosso (prima ero assolutamente secco).

 

- Vi trovate belli?

Sì, ma nel mio modo di intendere la bellezza. Quindi non sono un modello brasiliano, se la domanda verte su questo.

 

- Ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

No, ogni tanto capitano momenti in cui non mi piaccio, ma non mi domando niente.

 

- Dentro avete la simpatia e cose così?

Così pare.

 

- La mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

Sì, anche se certe mattine l'unica soluzione è allontanarsi dallo specchio.

 

- E i vostri amici cosa pensano di voi?

Boh. I miei amici non si fanno problemi né a dirmi che son bello, né a dirmi che sembro una pezza o che sono ingrassato (e solitamente negli ultimi due casi ridono di gusto).

Link to comment
Share on other sites

-che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

un buon rapporto tutto sommato :) ogni tanto cadiamo in una crisi ma tutte le ma tutte le amicizie sono così...in questo periodo mi piaccio ^^

-vi trovate belli?

non mi trovo affatto Bono ma credo di essere carino, di avere buone qualità

-ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

beh si quando io e il mio corpo abbiamo una crisi lo odio ma sono solo sbalzi d'umore, io non sono affatto cesso ;)

-se dentro avete la simpatia e cose così?

se parliamo di simpatia mi ritengo molto simpatico perchè riesco sempre a far ridere la gente XD, altre caratteristiche ci sono ma non le posso giudicare

-la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

si dai XD

-e i vostri amici cosa pensano di voi?

pensano che sono simpatico e a volte figo o che 'ispiro sesso' (ahahahaha)

Link to comment
Share on other sites

Mi vedo fortemente brutto, non mi sono mai piaciuto né di viso né di fisico.

Per quanto riguarda il fisico, sto andando in palestra per cui sto gradualmente migliorando, ma credo che difficilmente riuscirò a piacermi e a convivere positivamente col mio corpo.

Ho una brutta percezione delle mie forme e per me è un grosso ostacolo per il decollo dell'autostima.

 

Il mio ragazzo e molti amici cercano costantemente di dissuadermi dalle mie idee, ma non riesco a farne a meno: la mattina mi guardo allo specchio e dico 'chemmerda!'.

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

-che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

Mi sto preoccupando da diverso tempo di migliorare progressivamente e in misura MOLTO maggiore la mia interiorità, rispetto al mio aspetto (in ogni senso) esteriore. Credo - e spero - che nel tempo si riveli la mossa più giusta. Detto questo, di corporatura sono sempre stato magro: il cazzeggio totale di questa estate mi ha fatto riprendere (e anche qualcosina in più) i 4kg persi con la maturità, ma con lo sclero universitario che mi aspetta non me ne preoccupo... Li riperderò tutti. Di certo trovo più attraente un corpo muscoloso, ma come scritto sopra preferisco spendere i 200€ della palestra, in libri.. ;) Di viso sono fortunato: è bello (integrando il mio giudizio con quello delle altre persone), tuttavia è un viso "angelico": sono biondissimo, occhi azzurri azzurri, labbra carnose, pelle chiara e guance rosse ( NO COMMENT): però deve piacere questo tipo di viso. Chi adora i visi squadrati o alla "bear" fugge, vedendomi! Grazie al cielo con la barba mitigo un po' l'effetto "angioletto"...

In conclusione una relazione del tipo: "resta così che non mi dispiace!"

 

-vi trovate belli?

Esteriormente? Bè dai, una tacca sopra il livello scorfano ci sono...

 

-ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scherzi?? E' una delle mie pare preferite... Anche perché vivendo in una società che deifica l'esteriorità non puoi fare a meno di chiederti "ma gli altri mi trovano carino?", se cerchi qualcosa oltre alla botta e via...

 

-se dentro avete la simpatia e cose così?

A giudicare dalle mie relazioni e capacità relazionali, sì. Grazie al cielo. O a Dio, se siete credenti.

 

-la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

Mmmm...Dopo aver visto altre persone appena svegliatesi, mi sono rincuorato, e ora faccio tutto senza voler urlare "ommioddio" vedendomi alle 8 della mattina nello specchio..

 

-e i vostri amici cosa pensano di voi?

Che sono carino. Ma aggiungono sempre che sono soprattutto una bellissima persona. E questo è quello che voglio(no). :)

Link to comment
Share on other sites

la mattina mi guardo allo specchio e dico 'chemmerda!

do per scontato che quello in foto sia tu (nell'avatar) , con i capelli rossi ( è questa cosa già la dice lunga <_< ) ma un po hai ragione ad affermare ciò, ma c'è una soluzione, evitare di guardarti allo specchio >.< e magari la giornata parte un po meglio!
Link to comment
Share on other sites

do per scontato che quello in foto sia tu (nell'avatar) , con i capelli rossi ( è questa cosa già la dice lunga <_< ) ma un po hai ragione ad affermare ciò, ma c'è una soluzione, evitare di guardarti allo specchio >.< e magari la giornata parte un po meglio!

 

Sì, infatti è quello che faccio e devo dire che funziona parecchio!

Per quanto sia cosciente di esserlo, evitare di autorinfacciarmelo costantemente aiuta. :D

Link to comment
Share on other sites

Mi piaccio meno rispetto a dieci anni fa :)

 

Per i miei gusti, se dividessi i maschi in tre gruppi di pari numero

ordinati per bellezza fisica, mi metterei nel primo (quello dei Belli)

Se però li dividessi in quattro gruppi, finirei nel secondo (quello dei Meno Belli)

Link to comment
Share on other sites

OT:

il cazzeggio totale di questa estate mi ha fatto riprendere (e anche qualcosina in più) i 4kg persi con la maturità, ma con lo sclero universitario che mi aspetta non me ne preoccupo... Li riperderò tutti.

 

Quando si dice partire con ottimismo! XD

Ahahah dai Enrico, non fasciarti subito la testa con l'ansia per gli esami, e per l'università; potrebbe anche essere che tu ti trova benissimo e che riesca a studiare senza sclerare..pensa positivo! :D

( Anche se quello che hai detto, in realtà, vale per il 90% degli studenti! D: ), comunque, se studierai fuori sede, è molto probabile che tu riprenda i chili persi con lo sclero, visto che la dieta non è propriamente come quella di casa XD

Link to comment
Share on other sites

@@Justin no no fidati: io sotto stress dimagrisco, e alla grande! Con il termine "sclerare" io intendo uno stato di intensa attivazione fisica (ma anche emotiva) in cui, almeno io, divento iperattivo... Credo sia come farsi di coca, però invece dei neuroni, brucio grassi. Che culo.

Link to comment
Share on other sites

Conosco alcune persone che pagherebbero oro per dimagrire con il semplice studio XD

Nello stesso tempo, però, so cosa vuoi dire; c'è stato un periodo in cui ero molto nervoso, che mi succedeva la stessa cosa :S

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

Direi che li rispetto entrambi :) Mi piaccio sia di viso che di fisico pur essendo consapevole del fatto che non sono mister universo e che il dimostrare 2-3 anni in meno (se chi mi giudica è generoso) può mettermi in difficoltà in alcune situazioni.

vi trovate belli?

No, ma mi convinco di esserlo di tanto in tanto per non affondare.

ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

Ogni tanto è capitato ma non credo di esserlo

la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

Visto il tempo passato davanti allo specchio a cercare di sistemare i capelli direi proprio di si

e i vostri amici cosa pensano di voi?

Credo che molti mi trovino carino ma sono convinto che, pur essendo maschile, nessuno mi consideri un esempio di virilità per via del mio aspetto un po'... fanciullesco (?!?!?)

Link to comment
Share on other sites

do per scontato che quello in foto sia tu (nell'avatar) , con i capelli rossi ( è questa cosa già la dice lunga <_< ) ma un po hai ragione ad affermare ciò, ma c'è una soluzione, evitare di guardarti allo specchio >.< e magari la giornata parte un po meglio!

Non ho capito il tuo post, in pratica gli stai dicendo che è brutto?xD

 

Comunque, per rispondere

che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

Non mi piacciono

vi trovate belli?

No anzi penso di essere brutto e invidio che si piace

ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

tutti i giorni

se dentro avete la simpatia e cose così?

A volte me lo chiedo ma non trovo qualità positive

la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

No

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

preferisco spendere i 200€ della palestra, in libri.. ;)

La penso allo stesso modoXD E' una questione di principioXD

 

-che relazione avete con il vostro corpo e la vostra faccia?

Di viso mi reputo gradevole anche se vorrei un naso diverso. Se mangiassi meno dolci e cioccolata e mi agitassi di meno varia mi risparmieri qualche brufoletto sgradevoleXD Col mio corpo la situazione è più complessa: apprezzo il fatto che sono proporzionato (anche se le appendici sono particolarmente sviluppate...), ma vorrei essere magrissimo, invece sono sul robusto/tonico a causa dei tre lustri di nuoto... odio le mie gambe perchè le trovo grasse e vorrei essere piatto in vita, invece sono leggermente morbido (poco però e non è male neppure così ad esser sincero!)... per il resto va beneXD Anzi apprezzo la largezza delle spalle, il collo, e la carnagione chiara che contrasta coi capelli castano scuri. Il mio fidanzato dice di apprezzare proprio tutto e ciò mi fa sentire molto meglio:-)

 

-vi trovate belli?

Non esageriamoXD Mi considero carino (che è quello che pensa la gente in generale la gente) se ad uno piace la mia tipologia! In realtà ho tratti regolari quindi brutto non mi si può definire...

 

-ogni tanto vi domandate se siete dei cessi?

Sì, ma concludo che il concetto occidentale di bellezza è legato a proporzione, simmetria e armonia. Quindi non sono un cesso oggettivamente parlando. Se mi prendete in un momento no però potrei pensarlo, ma poi rinsavireiXD

 

-se dentro avete la simpatia e cose così?

Credo di sì, ma tutto dipende dall'empatia che si crea con il prossimo. Se non si intende simpatia in senso greco, allora direi che spetti agli altri giudicare.

 

-la mattina riuscite a guardarvi allo specchio senza vacillare?

La mattina vacillo per altri motivi legati al sonno, ma non per la mia immagineXD Di solito dico: wow! Potevo essere preso peggioXD

 

-e i vostri amici cosa pensano di voi?

Pensano che io sia un bel ragazzo, senza grilli per latesta, schietto (anche troppo), esagerato e puntiglioso su alcuni temi, ma di cui ci si può fidare e atto a trascorrere ore di sano divertimento in compagnia. Io invece mi chiedo come facciano a sopportarmiXD E lo stesso vale per il mio ragazzo... è un santoXD

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il tuo post, in pratica gli stai dicendo che è brutto?xD

senza girarci troppo do ragione a ciò che lui afferma, e che noto dal piccolo avatar, mi servirebbe un microscopio ma non è a portata di mano <_< sia chiaro potrebbe essere meno fotogenico in foto e una bellezza che fa paura in real me lo auguro per lui ma io mi sono attenuto alle sue parole... consigliandogli di non guardasi allo specchio se si vede brutto ò.ò

 

di solito quando uno brutto si guarda allo specchio, quest'ultimo si rompe, quindi se non si è rotto il suo specchio potrebbe essere caruccio, e che si fa solamente qualche complesso mentale ò_ò

 

passa il rosso senza ritorno intanto Bad_ Romance xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

1) Ci aiutiamo a vicenda, dopo una rigorosissima dieta andata nel migliore dei modi non posso che amare me stesso! XD

 

2) Il mio disturbo bipolare influisce molto su tutto ciò! Quando sono depresso mi vedo come un elefante-troll. Quando sto bene con me stesso mi vedo bello :D

 

3) Qualche volta.

 

4) La mattina non mi trovo mai particolarmente cesso, forse perché non ci capisco ancora nulla il mattino presto.

 

5) Non si esprimono.

Edited by Cradle
Link to comment
Share on other sites

senza girarci troppo do ragione a ciò che lui afferma, e che noto dal piccolo avatar, mi servirebbe un microscopio ma non è a portata di mano <_< sia chiaro potrebbe essere meno fotogenico in foto e una bellezza che fa paura in real me lo auguro per lui ma io mi sono attenuto alle sue parole... consigliandogli di non guardasi allo specchio se si vede brutto ò.ò

 

Sapevo che sarebbero nate complicazioni lol, io mi vedo tale e stop, non è che adesso si deve creare per forza una diatriba (so che non è partita da te) a riguardo ;-)).

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

Sapevo che sarebbero nate complicazioni lol, io mi vedo tale e stop, non è che adesso si deve creare per forza una diatriba (so che non è partita da te) a riguardo ;-)).

tranquillo il mio voleva essere un incoraggiamento per te *_* considera questo se ti vedi brutto effettivamente e non lo sei, ci guadagni maggiormente, perchè sarai più bello di quel che pensi, gli altri poteranno elogiarti, ma se ti insulteranno dicendoti che sei brutto, sarai sicuro che lo sei... ti trovi?

 

comunque la chiudo qua u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...