Jump to content

Secondo voi gli piaccio?


That's Hot

Recommended Posts

Allora la storia è questa: Lui, un figo assurdo ( spalle enormi, bello grosso, capelli neri, occhi verdi, viso d'angelo). Io dalla prima volta che l'ho visto sono rimasto folgorato, anche se non pensai niente all'inizio. Poi, dopo qualche anno lo rividi e notai che lui mi guardava insistentemente. Specifico che ancora non ci eravamo presentati e che ci vedevamo perchè frequentavamo la stessa palestra. Comunque, ci scambiavamo molti sguardi (non dimenticherò mai quando lui mi guardò mentre era sotto la doccia e io me ne stavo andando). Poi un giorno, venne anche mio fratello in palestra e iniziammo a scherzare. Lui non sapendolo, mi guardò con un'aria quasi da fidanzato geloso. Allora iniziarono a venirmi dubbi e sapendo che lui era di giurisprudenza, feci la prova del 9; portai un libro di diritto in palestra e lui disse: "Diritto pubblico!!!!" e io: "Si!". Poi gli chiesi se lui fosse di giurisprudenza, come se non lo sapessi, hihihihihi :D . Comunque ci presentammo e parlammo per 10 minuti di fila. Da quella volta in poi, quando ci incontravamo, parlavamo per tantissimo tempo. Si era creato un bel feeling. Lui mi prendeva spesso in giro. Poi però scoprì che è fidanzato con una ragazza. Ragazzi, è un cesso esagerato. Lo so che potreste pensare che dico così perchè sono geloso, ma credetemi, è un mostro orribile. Comunque, io ho iniziato a distaccarmi un pò. Forse sono stato anche un pò freddo non ricordo, è successo un pò di tempo fa. Anche se non sono riuscito a mantenere il puntino per molto tempo. Ma il problema è stato che poi fu lui a fare un pò quello distante. Poi c'è stata l'estate. Quando sono tornato in palestra, ho cercato di riallacciare i rapporti, ma niente. Continuava ad essere freddo e io ci soffrivo. Ad un certo punto in seguito, lui si decise a farsi facebook e io lo aggiunsi con un contatto falso e gli mandai un messaggio, dicendogli semplicemente che lo trovavo bellissimo. Non ricevendo risposta, dopo circa 4 mesi, misi una mia foto vera e iniziai ad usare il contatto per conoscere ragazzi. Non dandomi per vinto con lui, però, gli chiesi se qualche volta avesse voluto darmi qualche ripetizione in diritto e lui accettò. Altra estate. Tornato in palestra (io gasatissimo), appena lo vidi, gli andai incontro. Lui fece una faccia che non aveva mai fatto, imbarazzatissimo e rosso in viso. Ad un certo punto, mentre stavamo parlando, se ne andò via, lasciandomi come un cretino. Poi quando gli chiesi di diritto, lui trovò 1000 scuse. Allora capì che lui aveva capito che ero stato io a mandargli quel messaggio (siccome lui non entrava mai su facebook, deve aver letto il mio messaggio quando io avevo già cambiato l'immagine del profilo). Ma la cosa strana fu che lui continuò e continua a guardarmi. Perchè farlo, se cerchi di starmi il più lontano possibile??? Secondo voi che significa? Gli piaccio o no?? E' spaventato? Non mi vuole? Che dovrei fare???

Link to comment
Share on other sites

E' fidanzato con una ragazza e voleva combinare qualcosa.

Poi ha capito che sei gay e ha perso interesse

perché probabilmente teme che lo sputtani.

Digli che hai la ragazza anche tu e si farà avevanti di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Questo tipo sarà anche bello però è maleducato. Ti ha lasciato a parlare da solo e cerca di evitarti. Ma come si permette?

Ma chi da a certa gentaglia l'autorizzazione a fare il comodo loro solo perché sono belli?

Lo sai come si dice al mio paese? il miglior disprezzo è la noncuranza.

Tu mantieni le distanze, se lo incroci fa finta che sia invisibile, se gli interessi davvero, sarà lui a farsi sentire.

Perché se gli fai vedere che lo stai aspettando, se è malvagio godrà a farti soffrire.

Link to comment
Share on other sites

@@GG2873 Sono assolutissimamente d'accordo con te ;). Infatti, io ora quando lo vedo, non lo saluto nemmeno. Un conto è non piacere a qualcuno, un altro è essere trattato male.

@@Almadel In che senso combinare qualcosa? Non ho capito bene, spiegati meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io davvero non capisco da dove nasca questa abitudine a infilarsi in situazioni esistenziali, o prossime all'esistenziale, con qualcuno che "non so se è omosessuale, ma mi fissa".

Mi fissa, ci provo apertamente, lui scappa, come non detto tanti saluti: la questione muore lì.

Non la porto sul "come mai si comporta così" e sul "non capisco se gli piaccio".

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che intendesse dire che questo tipo è uno di quei nonsisacosa-sessuali che si manifestano etero ma che provano un certo gusto a fare degli atti omosessuali, almeno finché li praticano con altri pseudo-etero.

Fai bene a cagartelo sarebbe un'impresa anche solo portarselo a letto per una sera.

Link to comment
Share on other sites

@Wolland_88 Il problema è che se la storia fosse finita a "lui scappa" come dici tu, allora ti darei anche ragione di piantarla. Ma lui continua a guardarmi e ovviamente in me c'è un interesse abbastanza forte nei suoi confronti.

Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot

 

Quel che non capisco io è proprio l'utilità e la sensatezza del continuare a porsi il problema e del continuare ad avere interesse per un soggetto del genere.

Non sto criticando la situazione, ma il comportamento che permette alla situazione di esistere.

 

Ovviamente è solo la mia opinione, quindi non prenderla come un'aggressione.

Link to comment
Share on other sites

@Wolland_88 non preoccuparti, non la prendo come un'aggressione ;) . Anzi, ringrazio te e tutti quelli che rispondono, dandomi la loro opinione su cosa dovrei fare. Come ho già scritto, penso che lui indipentemente da tutto, si sia comportato in maniera "omofoba" nei miei confronti e questo non va bene. Però quello che mi chiedo è che se lui continua a guardarmi, è come se mi stesse dicendo: " Guarda che in realtà a me tu piaci, ma ho troppa paura" (ovviamente questo è quello che penso io, poi magari sbaglio). Ma se fosse così, allora sarebbe diverso, cioè uno che ha paura, ma manifesta qualcosa, non lo si schiaccia e lo si lascia alla sua ignoranza (per quanto, come ho detto a GG2873, è quello che ho fatto fin'ora), ma gli si insegna che a provare qualcosa per un altro dello stesso sesso, non è sbagliato, ma normale. Poi se ci metti il fatto che già ti ho detto, che a me lui piace molto, allora capisci perchè non mi va di abbandonare questa situazione.

Link to comment
Share on other sites

Edit. al precedente messaggio

Suppongo che intendesse dire ...

Non so se era davvero questo quello che intendesse dire almadel, in ogni caso è ciò che penso io :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Intanto suggerisco sempre di non dare troppa importanza ai giochi di sguardi perché sono influenzati dal nostro punto di vista.

Se fosse etero direi di lasciar perdere per ovvi motivi.

Se fosse gay direi di lasciarlo perdere perché sarebbe un repressone e i repressi sono casi umani da cui starne alla larga. E in ogni caso non si otterrebbe nulla più di un po' di sesso frettoloso.

Ma poi perché umiliarsi con una persona che tratta in modo freddo e distaccato? Non ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

Allora la storia è questa: Lui, un figo assurdo ( spalle enormi, bello grosso, capelli neri, occhi verdi, viso d'angelo). Io dalla prima volta che l'ho visto sono rimasto folgorato, anche se non pensai niente all'inizio. Poi, dopo qualche anno lo rividi e notai che lui mi guardava insistentemente. Specifico che ancora non ci eravamo presentati e che ci vedevamo perchè frequentavamo la stessa palestra. Comunque, ci scambiavamo molti sguardi (non dimenticherò mai quando lui mi guardò mentre era sotto la doccia e io me ne stavo andando). Poi un giorno, venne anche mio fratello in palestra e iniziammo a scherzare. Lui non sapendolo, mi guardò con un'aria quasi da fidanzato geloso.

la fantasia non ti manca per scrivere i romanzi rosa *_* magari riesci a sfondare nel campo <_<

 

Ad un certo punto in seguito, lui si decise a farsi facebook e io lo aggiunsi con un contatto falso e gli mandai un messaggio, dicendogli semplicemente che lo trovavo bellissimo

non so se e il primo ragazzo di cui ti sei invaghito ma queste BM ti prego risparmiatele <_<

Perchè farlo, se cerchi di starmi il più lontano possibile???

scusa guardare non implica che ti ama, ne che sia gay, sono forse le tue "pippette mentali" a lasciar spazio all'immaginazione, magari ti guarda perché hai qualcosa di strano, atteggiamenti o quant'altro e lo diverte ò_ò

 

Gli piaccio o no?? E' spaventato? Non mi vuole?

secondo me no, accor di più per la figuraccia che hai fatto con facebook <_< lo spavento gliel hai dato è come dicendogli "bellissimo" e magari lui non è gay e non vuole convertirsi :music: forse non ti ha mai voluto! questo è il punto! non puoi basarti solo sugli sguardi, se no tutti accasati.

 

Che dovrei fare???

berci su, sarebbe il top, logicamente non ti consiglio l'arsenico eh! quello fa male!!!
Link to comment
Share on other sites

Ah, perché esisteva anche la vaga possibilità

di ottenere qualcosa più di un pompino?

 

Beh, ci si può sempre rimediare un po' di umiliazione e sofferenza autoinflitte.

Quelle non contano come "più di un pompino"?

Eppure a giudicare dalla frequenza con cui vi ricorre la media degli omosessuali italiani sembra che piacciano anche più del sesso orale.

Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot Io non voglio smontare l'immagine fiabesca che hai di lui e della situazione che vi coinvolge, ma siamo realisti, per favore: un gioco di sguardi non vuol dire assolutamente niente. Una persona può fissare per ripugnanza, divertimento, compatimento, attrazione, incomprensione, disprezzo, ammirazione, strafottenza, timore, compassione, casualità e la lista potrebbe durare in eterno.

Secondo me, il fatto che tu ti veda protagonista di questa specie di "film rosa", è puramente la conseguenza della tua infatuazione per lui. Vacci più con i piedi di piombo, altrimenti rischi di autoilluderti di un qualcosa che non aveva nemmeno mai iniziato ad esistere e ci rimani male.

Se lui ti guarda per la presunta attrazione che tu credi lui provi per te, il tempo chiarirà tutto, oppure vai lì e chiedigli di dirti le cose come stanno. Si domostra davvero interessato? Bene, inizierà qualcosa. Non si dimostra interessato o era tutto un gioco della tua mente? Pazienza, quantomeno finirai di penare nel dubbio, poi "amici come prima", ognuno per la sua strada e auguri per il futuro.

Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot Ma come mai ti piace tanto questo ragazzo? Solo per il corpo? Da quello che hai scritto ho capito che è uno dal quele TU devi scappare appena lo vedi, perché uno così è pericoloso. Immagina se sta con altri ragazzi. Se ti vedranno passare, farà ridere tutto il gruppo dicendo loro:<<quello è il ricchione che mi sbava dietro, vuole prendermelo in bocca non ha capito che il cazzo non mi piace>>. Ho scritto proprio come parlerebbe uno così, purtroppo di questa gentaglia l'Italia è piena.

Se fosse una persona educata e perbene, se vi conoscete, anche solo di vista, ti saluterebbe, tanto un saluto non costa niente,

e sempre se fosse con amici suoi che, vedendoti passare si mettono a ridere, dovrebbe dire invece:<<e che c'è di male?>> aggiungendo che la prima cosa è il rispetto.

Non scrivi dove abiti, ma sicuramente non sei l'unico gay della tua città nè quello è l'unico bel ragazzo della tua città.

Se questo cafone ti fa soffrire ora che vi guardate solo, immagina che potrebbe accadere se gli passi vicino, cose buone no di certo.

Ma tu sei sempre un suo contatto di facebook? O ti ha rimosso?

Link to comment
Share on other sites

@@GG2873 Si principalmente mi attira fisicamente. Diciamo che somiglia molto a questo modello.

5f3eo.jpg

 

Comunque, non so quello che sente, ma la confidenza di sputtanarmi e ridere di me non se l'è mai presa, anche perchè dopo quel famoso messaggio, mi ha visto spesso e non l'ho mai visto ridere o sparlare di me con qualcun'altro. E poi a togliergli il saluto sono stato io.

Link to comment
Share on other sites

@@Crotalo Guarda che non mi sono fatto nessuna favola. Anzi è proprio perchè non so cosa pensare che ho chiesto consiglio. Poi comunque non è solo una questione di sguardi, che ormai durano da circa 3 anni. A rivolgermi la parola per primo, è stato lui. E comunque ammesso che gli piacessi, un confronto diretto in cui lo costringo a confessare credo sarebbe la fine. Se lui ha paura di quello che può provare, non è in questo modo che me lo prendo.

Link to comment
Share on other sites

la fantasia non ti manca per scrivere i romanzi rosa *_* magari riesci a sfondare nel campo <_<

 

non so se e il primo ragazzo di cui ti sei invaghito ma queste BM ti prego risparmiatele <_< scusa guardare non implica che ti ama, ne che sia gay, sono forse le tue "pippette mentali" a lasciar spazio all'immaginazione, magari ti guarda perché hai qualcosa di strano, atteggiamenti o quant'altro e lo diverte ò_ò

 

secondo me no, accor di più per la figuraccia che hai fatto con facebook <_< lo spavento gliel hai dato è come dicendogli "bellissimo" e magari lui non è gay e non vuole convertirsi :music: forse non ti ha mai voluto! questo è il punto! non puoi basarti solo sugli sguardi, se no tutti accasati.

 

berci su, sarebbe il top, logicamente non ti consiglio l'arsenico eh! quello fa male!!!

 

oddio, potrei averlo scritto io.

 

concordo su tutto e vorrei sottolineare di nuovo il fatto che quella manovra su facebook è stata quella definitivamente fallimentare.

cavolo, io per prima, di fronte a una situazione del genere, prendendo ad esempio un ragazzo che può essermi sempre piaciuto da morire, figo all'inverosimile, di fronte a un comportamento del genere inizierei a preoccuparmi innanzitutto della sua sanità mentale.

poi vorrei ricordarti che stai praticamente dicendo che è uno stronzo, che non ti calcola ecc, ma ti ricordo che sei stato tu il primo a evitarlo, molto comodamente, appena hai scoperto che era fidanzato con una cessa. (cosa che se non altro lo rende una persona apparentemente non superficiale...? a meno che semplicemente la tipa a letto sia una BBestia) e dopo cosa ti aspetti?

 

se anche fosse interessato agli uomini, o fosse anche solo indeciso, io dico che te lo sei giocato.

Link to comment
Share on other sites

@@That's Hot

allora facciamo un riassunto della storia.

1) si conoscono e forse si piacciono (?)

2) iniziano a frequentarsi e sono amiconi

3) lui scopre che il tizio ha una ragazza cessa

4) si allontana e lo snobba per un pò

5) ritorna all'arrembaggio e spera di poter ritornare amiconi come prima, ma si offende quando ora viene snobbato lui

6) si fa un account falso di facebook per pasturare il tipo e dirgli anonimamente che è bello

7) il tizio probabilmente in imbarazzo perchè non ha idea di chi sia il messaggio semplicemente evita di rispondere

8) il nostro amico qui decide di trasformare l'account fake in uno ufficiale e quando quel ragazzo, si accorge che un complimento tanto diretto gli è stato fatto, all'epoca in forma anonima, dal suo ex amico, (sempre che se ne sia accorto davvero) forse sentendosi in imbarazzo continua a evitarlo.

 

ora, non dico che That's Hot è pazzo, dico solo che questo atteggiamento aggressivo nei confronti di uno che è già fidanzato e non si sa neppure se sia interessato agli uomini, può essere considerato troppo azzardato e anche un pò fastidioso visti i precedenti.

Magari se lui non avesse mai interrotto i rapporti avrebbe potuto sfruttare la loro amicizia per avvicinarlo, capire meglio la situazione sentimentale di questo ragazzo ed eventualmente provarci con lui.

ma è stato il primo a evitarlo di colpo senza motivo, proprio quando stavano iniziando ad avere un bel rapporto, se non altro di amicizia.

quindi non capisco come possa dargli dello stronzo se ora è lui ad essere evitato.

magari non ha nemmeno mai letto quel messaggio e collegato il vecchio account al nuovo.

magari gli è stato solo sul cazzo essere silurato e adesso non ha più interesse nemmeno in una amicizia.

e magari lo fissa solo perchè sì.

anche io guardo le altre ragazze e pure i ragazzi per diverse ragioni, ma non vuol dire che voglio farmeli.

 

alla fine dico solo che questo rapporto, anche se probabilmente non sarebbe successo comunque niente, è stato gestito male dall'inizio.

dico che dovrebbe lasciarlo perdere e cercare qualcuno più disponibile che magari non sia fidanzato.

 

oppure al massimo tentare col consiglio di Almadel, che in certi casi può funzionare.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io penso che se mandare un messaggio ad uno (tra l'altro sotto mentite spoglie, o almeno all'inizio), e dirgli che è bellissimo è un gesto da pazzi, non so più cosa sia essere "pazzi".

essere pazzi vuol dire essere persi nel labirinto dell'amore e non trovare l'uscita *-*
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black Forse se ho iniziato ad evitarlo è perchè avevo paura? Forse ho già sofferto in passato e l'idea che mi si poteva spezzare il cuore di nuovo, mi ha bloccato?? All'inizio l'ho presa male, lo ammetto, ma poi ho cercato di non farmi influenzare da questa cosa. Nella vita se si vuole una cosa si deve lottare e non fermarsi davanti ad un ostacolo.Mi sono detto azzera tutto e ricomcia daccapo. Poi, il fatto che lui è fidanzato o anche che è fidanzato con una ragazza, non credo faccia molta importanza.

Link to comment
Share on other sites

ok, capisco che avevi paura, ma questo non fa differenza sul risultato.

so che le mie risposte possono sembrarti dure ma la realtà non è di certo morbida, specie se ti infili in una situazione complicata come questa.

 

esistono storie in cui perseverando puoi accalappiare la persona dei tuoi sogni, anche se questa all'inizio ti trovava un essere abominevole, ma sono casi più unici che rari e si basano comunque su un lavoro persistente, metodico e una strategia degna di un generale romano. (a me è successo, nel senso che ero quella accalappiata da quello che mi faceva schifo)

ma al 99% delle volte questo non succede, e succede sempre meno con l'avanzare degli anni perchè la gente è più cinica e il mondo è più cinico.

quindi se una cosa sembra infattibile è perchè molto probabilmente lo è.

e secondo me faresti bene a lasciar perdere e non illuderti oltre.

 

se poi veramente gli piaci ma è solo insicuro, il miglior modo per portarlo a te è non stargli addosso e lasciargli spazio di manovra.

sii gentile se capita ma non mostrarti mai interessato a niente più che un'amicizia.

non fargli vedere che gli sbavi dietro, non si deve mai dare questo potere a una persona di cui non ti fidi.

se davvero hai qualche speranza credo te lo farà capire lui.

sennò significa che sta bene con la sua ragazza e che ti stai facendo un'idea sbagliata, o che comunque non pensa che tu ne valga la pena.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black Ma infatti non mi sembra di andare a sbavare dietro a nessuno. Anche se mi piace da morire e vederlo in maglia giromaniche e pantaloncini che si allena è uno spettacolo, non gliel'ho mai fatto capire. Poi già da tempo non faccio proprio più niente. Se vuole, è lui che deve venire da me. Io vorrei solo capire cosa prova.

Link to comment
Share on other sites

mhh...probabilmente niente...o magari gli piace solo sapere che qualcuno ama osservarlo mentre fa il figo in palestra e non vuole andare oltre questo.

chissà, sarà dura scoprire la verità temo.

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo con @@Woland_88 smettiamola di farci ste seghe mentali con gli etero. Passando anche che l'etero in questione possa avere dei dubbi... non possiamo mica sempre fare la parte della sgualdrina ed essere i primi a provarci!

E poi @@That's Hot... siamo onesti... se il tipo è davvero come quello in foto... dai stiamo ancora qui a parlarne!?

Link to comment
Share on other sites

intendeva dire che è troppo fico per te

 

edit: no! MA HEY! al tipo piacciono le cozze perciò se magari si concede anche agli uomini non pretende di avere un perfetto fotomodello.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...