Jump to content

Preferisco presentarmi ad ora di pranzo!!


Cradle

Recommended Posts

Scherzo, la mia presentazione a quest'ora è puramente casuale.

 

Leggo da diverso tempo questo forum e solo ora ho deciso di entrarne completamente a fare parte.

 

Il mio nick è puramente casuale, piccola pecca dovuta alla mia scarsa inventiva in questo campo.

 

Mi chiamo Lello (per gli amici) , sono sulla strada dei 18 anni e sono Lucano. Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso.

 

Adoro cantare, adoro ogni forma di arte, mi piacciono le materie letterarie e leggo spesso. La mia cantante preferita è Laura Pausini, seguono P!nk, Gaga e Amoroso. E. ... non sò più cosa scrivere.

 

Ah si, non ho ancora fatto il mio CO, dovrei far fronte alla mentalità gretta del mio paese, al bigottismo dei miei parenti e alle convinzioni dei miei genitori che mi credono un playboy. Ho promesso a me stesso di farlo al più presto, ho bisogno di essere me stesso e buttare giù questa maschera del cavolo. Vorrei essere finalmente me stesso.

 

Sono sicuro di potermi divertire e discutere nel migliore dei modi con tutti voi. BACI

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Lello! :)

 

Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio

La mia cantante preferita è Laura Pausini

 

Non ci posso credre anch'io! allora andremo molto d'accordo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso.

Adoro cantare, adoro ogni forma di arte, mi piacciono le materie letterarie e leggo spesso.

 

Benvenuto, mia fotocopia! :D

Link to comment
Share on other sites

Music ;) sarà impossibile non andare d'accordo.

 

Per ora non specifico la mia provenienza poiché queste discussioni sono visibili anche ai non iscritti. Siccome scrivo dal cellulare non so se esistono gli mp per scrivere la mia città.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Adoro l inverno e l autunno, sono un matto nivofilo e adoro il periodo natalizio. L'estate mi induce al collasso.

 

La mia cantante preferita è Laura Pausini, seguono P!nk, Gaga e Amoroso. E. ... non sò più cosa scrivere.

 

 

Eri partito bene con l'inverno e l'autunno..poi hai nominato l'amoroso..perchè??.. XD

 

Scherzi a parte, benarrivato!.. :D

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Oh abbiamo una cosa in comune:anche io detesto l'estate e amo l'autunno e l'inverno!

Non si può dire lo stesso dei gusti musicali che sono diversissimi xD.

In ogni caso,

benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Preferisco presentarmi ad ora di pranzo!!

 

giusto per stare sullo stomaco :\

 

Oh abbiamo una cosa in comune:anche io detesto l'estate e amo l'autunno e l'inverno!

mi aggiungo alla lista *_* non vedo l'ora che sto maledetto caldo se ne vada :|

 

This used to be a funhouse... But now it's full of evil clowns...

 

benvenuto ;)

Link to comment
Share on other sites

benarrivato lello.... :) io dell'inverno adoro starmene sotto le coperte quando piove e guardare la tv a fianco alla stufa..... riguardo alla musica in parte mi associo con te :)

P.S

adoro maledettamente la neve...

Edited by mitomane2
Link to comment
Share on other sites

e sono Lucano

 

Quando l'ho letto ero sovrappensiero e ho strabuzzato gli occhi pensando fossi il poeta latino Lucano dato che c'era la lettera maiuscolaXD

Augurandomi che tu non lo sia visto che Nerone lo costrinse al suicidio alla maniera stoica, BENVENUTOXDXDXD

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quando l'ho letto ero sovrappensiero e ho strabuzzato gli occhi pensando fossi il poeta latino Lucano dato che c'era la lettera maiuscolaXD

Augurandomi che tu non lo sia visto che Nerone lo costrinse al suicidio alla maniera stoica, BENVENUTOXDXDXD

 

ahah epico!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...