Jump to content

Secondo voi, com'è andato il mio primo CO?


Music

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi racconto il mio primissimo CO, avvenuto qualche settimana fa...

La mia migliore amica (nonché mia vicina di banco per un anno) era in partenza per una settimana in montagna -diciamo che di tre mesi di vacanza, a Torino avrà passato sì e no 10 giorni...- ma comunque decido di mandarle un messaggio di 'buon viaggio' e dicendole che al ritorno avrei dovuto parlarle.

Essendo mia migliore amica, spesso a scuola mi chiede: 'Vero che X è carina?'. E io con MOLTA indifferenza, rispondo: 'Uhm, sì...'. E il discorso cade lì. Visto che non faccio mai apprezzamenti sulle ragazze (ma nemmeno sui ragazzi, o se li faccio, li faccio tra me e me), lei mi chiamava 'il suo putto asessuato'... :D

 

Comunque, le ho appunto scritto che le avrei parlato al suo ritorno. Lei, tutta contenta, mi scrive: 'Oh, finalmente hai trovato la fidanzata!'. 'Ehm, no'. 'Una storiella?'. 'Ehm, no.' 'Guarda che se continui così penso che ti sia trovato un fidanzato!'. 'Ehm, sì, accidenti all'intuito femminile.'

 

Lei ha accettato la cosa, senza problemi, e adesso quando passa un bel ragazzo per strada, mi chiede: 'Oh, è carino quello?' :D

 

Secondo voi, com'è stato come primo CO? :)

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

L'altro problema è adesso dirlo al mio migliore amico (etero come pochi)... 'Non ho nulla contro i gay, però...', come dire: 'Non ho nulla contro i gay, ma se tu non lo fossi mi faresti un favore.'

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

Direi che l'ha presa molto bene :) sei stato fortunato, magari a me succedesse così!

Forse, se non l'ha già fatto, potrebbe essere che ti faccia qualche domanda per saperne di più .. in fin dei conti sarebbe normalissimo. Ma, come reazione, direi che è più che positiva ;)

Link to comment
Share on other sites

Forse, se non l'ha già fatto, potrebbe essere che ti faccia qualche domanda per saperne di più .. in fin dei conti sarebbe normalissimo.

 

Sì, l'altroieri siamo usciti insieme tipo dalle 15 alle 20, quindi sì, di domande ne ha fatte eccome! :D

Link to comment
Share on other sites

Direi che è andata molto bene, ma per il futuro consiglio di evitare di fare CO (specie quelli importanti) via sms, telefono o internet.

Non tutte le persone sono la tua amica, e parlare di persona alle volte è essenziale per capire come l'ha presa l'interlocutore.

Per il resto complimenti ^__^

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordissimo con Woland, quando verrà il momento di affrontare i CO importanti la cosa migliore sarà guardare in faccia l'altra persona ed essere diretti.

Link to comment
Share on other sites

Direi che è andata molto bene, ma per il futuro consiglio di evitare di fare CO (specie quelli importanti) via sms, telefono o internet.

 

Sì, infatti, io le ho detto che le avrei spiegato tutto al suo ritorno, e lei: 'Ma non resisto una settimana! Dai, anticipami qualcosa!'... Quindi questa volta mi sono trovato 'costretto' a farlo... ma le prossime volte eviterò ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi, com'è stato come primo CO? :)

non voglio deluderti essendo il primo CO ma un po misero <_< ma comunque importante daje spero che ti rifarai con i prossimi :)

 

La mia migliore amica (nonché mia vicina di banco per un anno)

non so perchè quando leggo queste distinzioni, o classificazione ho sempre il pensiero che uno non sia grado di distinguere l' amico dal conoscente...
Link to comment
Share on other sites

non so perchè quando leggo queste distinzioni, o classificazione ho sempre il pensiero che uno non sia grado di distinguere l' amico dal conoscente...

 

 

La mia precisazione voleva essere un: 'La mia migliore amica, nonché vicina di banco per un anno, e che quindi con la quale ho condiviso 204 giorni di scuola, che praticamente sa più lei di me di me stesso'...

Link to comment
Share on other sites

Come mai in controtendenza rispetto agli altri? (:

non amo nuotare con gli altri pesciolini xD Ma soprattutto non trovo valore nel fare C.O, penso che tu appartenga alla fascia che va dai 12 ai 18 anni, giusto? forse per questo fare C.O ti esalta, ti fa sentire in sintonia con la persona a cui hai riferito il tuo segreto, la senti come smigol sentiva il suo amato anello *_* ma quando l'anello non c'è più che fine fa il povero smigol? cosi la vedo io, il C.O non ti fa stare bene con le persone, ti da una lieve assuefazione, un'illusione di come sono brave e dolci le persone ;)
Link to comment
Share on other sites

non amo nuotare con gli altri pesciolini xD Ma soprattutto non trovo valore nel fare C.O, penso che tu appartenga alla fascia che va dai 12 ai 18 anni, giusto? forse per questo fare C.O ti esalta, ti fa sentire in sintonia con la persona a cui hai riferito il tuo segreto, la senti come smigol sentiva il suo amato anello *_* ma quando l'anello non c'è più che fine fa il povero smigol? cosi la vedo io, il C.O non ti fa stare bene con le persone, ti da una lieve assuefazione, un'illusione di come sono brave e dolci le persone ;)

 

Diciamo che mi dà l'idea di essermi tolto un peso enorme... e poi soprattutto, penso che sia da queste cose che si vede se le persone che tu reputi tuoi amici lo sono per davvero, e non così, per gioco...

Link to comment
Share on other sites

come è andata???super!!! non preoccuparti, la cosa l'ha presa più che bene, ha gli stessi comportamenti che hanno le mie amiche che continuano puntualmente a trascinarmi da Abercrombie...ahahah!!! son contento per te!!!

Link to comment
Share on other sites

ha gli stessi comportamenti che hanno le mie amiche che continuano puntualmente a trascinarmi da Abercrombie...ahahah!!! son contento per te!!!

 

Già! Peccato che a Torino non ci sia :D

Sì, come ieri... Lei: 'Hai visto il video di "Call me maybe"?'. E io: "SI'!". Sguardo complice, come per dire: "Darei via un rene per averlo tra le mie gamb... ehm... tra le mie braccia!" :D

Link to comment
Share on other sites

Bravo Music:-)

Secondo me sei stato davvero fortunato:-) Ignora certi commenti (poco simpatici e assai fuori luogo a mio parere, soprattutto in questo contesto) e sii felice:-)

Link to comment
Share on other sites

Bravo Music:-)

Secondo me sei stato davvero fortunato:-) Ignora certi commenti (poco simpatici e assai fuori luogo a mio parere, soprattutto in questo contesto) e sii felice:-)

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che mi dà l'idea di essermi tolto un peso enorme... e poi soprattutto, penso che sia da queste cose che si vede se le persone che tu reputi tuoi amici lo sono per davvero, e non così, per gioco...

ma sicuramente è cosi, forse io l'ho vissuta negativamente e per questo rifiuto il C.O ma cosa darà ragione alle nostre parole?....... il tempo quindi dagli fiducia e lo scoprirai *_*
Link to comment
Share on other sites

ma sicuramente è cosi, forse io l'ho vissuta negativamente e per questo rifiuto il C.O ma cosa darà ragione alle nostre parole?....... il tempo quindi dagli fiducia e lo scoprirai *_*

 

Ovvio :yes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...