Jump to content

Conoscenza e Romeo


iknowthepain

Recommended Posts

iknowthepain

Salve a tutti.. vorrei raccontarvi qualcosa che mi è successa nell'ultimo mese circa..

Ho un profilo su Romeo, non uno di quei profili scritti ad hoc per cercare esperienze fini a se stesse, ma per cercare di trovare la normalità in un posto che, lo so, è un catalogo di escort amatoriali. Insomma sono registrato tanto per vedere cosa succede, senza cercare niente in particolare, non sono proprio tipo da sesso "tanto per" o "perchè sono ingrifato".

 

Nelle mie vicinzanze si registrò un nuovo utente: guardo il profilo e sembra interessante, non cerca sesso, è un tipo maschile, carino ed è la prima volta su quel dannato sito. Esce da una storia di 3 anni da cui è rimasto un bel pò scottato.

 

Lo contatto. Da li solite cose, parliamo un bel pò, ci scambiamo le foto ecc.. c'è sicuramente sintonia..

Io come al mio solito sono un pò bradipo quando si tratta di instaurare una conoscenza e ammetto di avere qualche problema in campo sociale, perchè grazie a vari eventi sfortunati e amici di merda, tendo ad essere molto diffidente, alle volte distaccato, della serie che resto completamente fuori dalle discussioni tra miei amici ed i loro, per potenziali nuove conoscenze, anche giusto per due chiacchere..

 

All'improvviso lui trova lavoro fuori dalla sicilia e mi dice che dopo due giorni partirà e mi chiede se mi va di vederci prima che vada via. Panico.

L'ansia mi sale a mille ma riesco a liberarmi dagli impegni per la sera stessa che lui parta, così decidiamo di vederci in stazione.

 

E' stata sicuramente una bella conoscenza, certo il posto ed il clima erano un pò rozzi, ma mi sembrava che li ci fossimo solo noi.. lo accompagno al bus, ci salutiamo e mi ripete un sacco di volte "ma ci sentiamo vero? Continuiamo a sentirci?" perchè forse credeva che non mi sarei fatto più sentire e/o perchè magari gli ero piaciuto.

 

Io naturalmente non ci pensavo nemmeno a smettere di sentirlo e seppur doversi conoscere per un mese lontani non è facile, decisi che nel frattempo che lui facesse questa esperienza potevamo comunque sentirci via sms e telefono. Così fu.

 

Penso di avergli dimostrato che il quel momento stavo conoscendo lui, ero interessato solo a lui e naturalmente non cercavo altro. Lo stesso era per lui, addirittura cancellò pure il profilo di romeo.

 

Il lavoro li è pesantissimo, e lo immagino ci credo.. lavorano praticamente 16 ore con una pausa nel pomeriggio di 1 ora e mezza. Lo stress, la solitudine, la stanchezza, la lontananza da casa dalla famiglia.. tutte cose che comprendevo e gli sono sempre stato vicino. Gli ho dimostrato di tenere a lui. Lui faceva lo stesso, capitava solo qualche giorno che era troppo stanco e la notte non si faceva sentire.

 

Un giorno gli racconto un aneddoto che è successo ad un mio amico su romeo, una cosa divertente di gente completamente pazza, e spunta fuori che si è rifatto il profilo, con la città dove sta lavorando, ma senza foto ne nulla (ho sgamato subito il profilo). Io naturalmente ci rimango un pò così e gli chiedo spiegazioni, lui mi dice tanto per ed io come un demente mi fido, alla fin fine anche io ho ancora il profilo.

 

Nel frattempo mi chiede se vado da lui, si è liberato un posto di lavoro. Naturalmente non posso mollare tutto e partire, anche se ne avrei una voglia pazzesca, quindi finisce a niente..

 

Ieri mi collego per puro caso su romeo e scopro che ha aggiornato il suo profilo, con le foto, descrizioni, tutto perfetto. Gli chiedo spiegazioni e che se non ha più voglia di sentirmi può semplicemente mettere le cose in chiaro e dirmi come stanno le cose.. Mi risponde dicendomi che me l'avrebbe detto in qualche telefonata e che per lui la sincerità viene prima di tutto: si è visto con due persone.

 

Ci rimango malissimo, gli dico che mi sento un perfetto idiota. Gli dico anche che quando si conosce una persona in particolare è buona norma non pensare ad altri in una fase di conoscenza come la nostra.. e mentre pensavo, "vabè dai non ha importanza, si sentirà soltanto solo", mi si accende la lampadina e inizio a chiedermi se con questo/i tizio/i ci sia stato qualcosa.

 

Risposta affermativa.

 

Allora gli dico che forse farebbe bene a restare li dov'è, anzichè tornare a casa prima "per me".

Mi dice che sta male, si sente una merda, sta male per me, per tutto quello che sta passando li, è stanchissimo, stressato e non ce la fa più.

 

Inutile dire quando dimmmerda male ci sia rimasto e sul momento mi esce una frase, la frase: "Non sei una merda, o forse si, non mi interessa più. Ti direi che è stato un piacere ma non è così. Ciao."

 

spam di sms dove mi chiedeva di chiamarlo che non hanno ricevuto risposta. Poi un ultimo messaggio: ".... va bene.... ho capito.....ciao..."

 

Lì sono diventato un diavolo e subito dopo un iceberg. Gonfio, pieno di dolore, completamente ghiacciato.

 

Non riesco a non pensarci, è vero che è solo una conoscenza, approfondita a distanza, ma mi piaceva parecchio...

 

Voi cosa fareste in questi casi? Quale sarebbe la vostra reazione?

 

Personalmente mi sento anche un pò in colpa per essere stato così duro. So di non aver sbagliato niente, e so di affezionarmi troppo in fretta alle persone una volta abbattuto il muro della diffidenza.. Sono stanco che nella mia vita tutte le conoscenze vadano così male, sono stufo di me e della mia solitudine, sono stufo di vedere in giro sempre e solo gay che pensano solo al sesso, solo a cosa faranno o chi si faranno quella sera.

 

Non mi trovo proprio a mio agio in questo mondo. Non mi trovo per niente a mio agio nel mondo Gay soprattutto.

 

[scusate per il papiro.. ho cercato di riassumere quanto più possibile..]

Grazie a chi vorrà dirmi il suo pensiero..

Edited by iknowthepain
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • iknowthepain

    21

  • Tyrael

    9

  • Chrys

    5

  • korio

    5

Voi cosa fareste in questi casi? Quale sarebbe la vostra reazione?

se tu fossi stato effettivamente diffidente non avresti intrapreso questa pseudo storia abboccandogli all'amo subito... e sempre se tu fossi stato diffidente anzichè parlargli del suo account su romeo già avresti preso una decisione, ma forse con gli occhi dell'amore hai preso fischi per fiaschi, capita ora secondo me, sarebbe meglio chiudere....

ti senti in colpa per essere stato duro? ahuahauhauhauahuah allora continua a dargli il tuo appoggio e vedrai dove vai a finire... come ruota di scorta dovresti essere adatto, se non te la prendi per le fandonie che ti propina... continua a sentirlo LoL

 

Sono stanco che nella mia vita tutte le conoscenze vadano così male, sono stufo di me e della mia solitudine, sono stufo di vedere in giro sempre e solo gay che pensano solo al sesso, solo a cosa faranno o chi si faranno quella sera.

 

Dall'avatar e dal tuo nick non si capivano minimamente <_< comunque solitudine intesa come coppia? oppure solitudine completa? tu e un buco nero sotto ai tuoi piedi?
Link to comment
Share on other sites

Hai provato a mantenere una relazione a distanza senza avere un rapporto profondo, cosa un po difficile... Già i rapporti che durano da anni e diventano rapporti a distanza non durano parecchio, figuriamoci quelli nati su internet e che durano poco, perché mi sembra che sia durata poco la vostra conoscenza diretta in sicilia... Io sempre su Romeo ho incontrato un uomo di Milano (veramente l'ho incontrato su man4boy ma quel sito per molto è stato pieno di virus, quindi ci siamo beccati nuovamente su Romeo) e con lui ci sentiamo circa una volta ogni 2 o 3 giorni, anche per salutarci e sapere come va. Tuttavia sappiamo che non è una cosa seria, lui incontra persone a Milano e io le incontro a Reggio Calabria ma se un giorno riusciremo a vivere nella stessa città approfondiremo il rapporto. Se dovesse tornare in sicilia quanto resterebbe?

Link to comment
Share on other sites

Per te quanto è grave il suo comportamento?Parti da li.

 

Se non riuscirai mai a perdonarlo allora che senso ha continuare?

Rimarresti comunque a pensare di quello che è successo e forse

non riuscirai più a fidarti di lui.

 

Se comunque riesci ancora a credere in lui e desideri rivederlo,

per i motivi che solo tu puoi sapere,allora sentilo e detta le tue "regole",

se sta bene a tutti e due allora ok,altrimenti nulla.

 

In pratica metti sulla bilancia tutto quello che provi e vedi quello che ha

per te più peso,almeno cosi farei io.

 

Penso comunque che a volte bisogna dare la seconda chance,ma sta a te valutare...

Il rapporto a distanza mette a prova tutti,magari sottoposto allo stress,mancanza d'affetto,

ecc,è ceduto per primo,ma se si sente in colpa per questo e le sue scuse sono sincere,

forse,se per te è possibile,ha senso mettesi in contatto con lui per capire cosa e perché.

Link to comment
Share on other sites

Bon, storia chiusa, vai avanti, lascia perdere. Se queste sono le premesse, torna su Romeo consapevole di non buttarti subito in non-relazioni al telefono , non fermarti solo per questa vicenda!

Link to comment
Share on other sites

Iknowthepain, adesso non vorrei sembrare freddo nei confronti di quello che sicuramente ti ha lasciato turbato, ma proviamo ad analizzare un attimo la cosa con calma (sì, lo so, quella calma che puoi avere solo se non ci sei in mezzo): voi vi siete incontrati su internet, vi siete piaciuti o, quantomeno, avete notato una certa sintonia. Successivamente, dopo esservi sentiti per un po' di volte, decidete di incontrarvi, confermando, se ben ho capito, l'affinità che avevate notato fin da subito. Ovviamente, tutto ciò ha portato ad un avvicinamento reciproco, che forse ha anche dato adito a certe - passami il termine - illusioni e non c'è nulla di male, per carità, però credo che nella reazione che hai avuto ci sia stata un'esagerazione dovuta al fraintendimento della natura della vostra conoscenza. Mi spiego meglio: tu, sapendo come si è comportato, ci sei rimasto male e questo non si può biasimare, dato che ti ci eri affezionato parecchio e che forse - diciamocelo - speravi che nascesse una bella relazione amorosa, ma il suo comportamento, quello che ha avuto nell'altra città, dato che voi NON eravate fidanzati, non è stato scorretto nei confronti di nessuno, poiché da single uno può fare quello che vuole, in sostanza. Certo, eravate affini, vi eravate avvicinati, vi eravate visti, ma non è mai stato fatto da nessuno dei due il passo successivo, il che rende inesistente ogni vincolo morale nei confronti dell'altra persona. Il fatto che tu l'abbia presa male ci può stare, anche a me dispiacerebbe vedere una persona alla quale sono interessato, flirtare con qualcun altro, dopotutto, ma certo non potrei arrabbiarmi con lei, non essendoci stato, di fatto, alcun TRADIMENTO.

 

In sostanza ti dico: mi dispiace che tu ti senta così solo e che abbia preso male questa storia, ma fino a prova contraria eravate single tutti e due, il che avrebbe legittimato anche te a "flirtare" con qualcun altro senza che ciò recasse danno a lui. Lui era single quando ti ha incontrato e ha continuato a ragionare come tale anche dopo che è partito, tu, invece, eri single quando lo hai incontrato, ma ti sei illuso di una relazione verso la quale (forse un po' ingenuamente) ti eri già proiettato e che non è sbocciata.

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

mi accorgo solo ora di aver scritto proprio da cani, chiedo scusa.

 

@ io penso che quando una persona non conosce mai gente nuova che stimoli qualcosa, alla fine una sciocchezza può sembrare una cosa fantastica e troppo seria, quindi sono daccordo con te. Non lo faccio perchè sono un demente, semplicemente le persone non mi dicono nulla. Ho perso l'interesse nel cercare un ragazzo che sia serio o serio quanto me. Per rispondere alla tua provocazione, non sono solo, tendo a sentirmi solo. Ho la mia cerchia di amici che pur sapendo di me con zero problemi, non assecondano la mia "saltuaria" voglia di essere più espansivo e frequentare luoghi, discoteche, ecc.. quindi nell'esempio specifico che ho portato sopra, mi secca stringere amicizia con persone che poi capiranno, a cui poi si "dovrà" fare CO, ecc. E' una cosa che si ripete all'infinito.

Il mio avatar è un gioco, una buffonata, tanto per riderci su ed estremizzare in modo sarcastico la mia singletudine eterna.

 

@@redcold Lo so, detesto le cose a distanza, so quanto siano difficili. Era solo una questione di tempo, sentirci in questo mese che lui era fuori per poi continuare dal vivo, dato che lui tornerà a giorni definitivamente. Non mi aspettavo una "fedeltà" come se fossimo fidanzati, pensavo che anche lui era dell'idea che dato che c'era interesse reciproco valeva la pena aspettare. Poi se nel frattempo gli/mi capitava di conoscere qualcuno, e ripeto capitava, tipo storia da film, ci può stare che uno si prenda una cotta e a quel punto uno ferma tutto e basta. Lui se l'è proprio cercata la compagnia. Vuoi perchè io non sono andato da lui, vuoi perchè sta male e si sente solo, ecc

 

@@BeeFree Non credo la mia sia questione di perdono, mi sento preso in giro e non riesco minimamente a capire la sua sclerata. Non lo ha mai fatto prima. E' una persona semplice e timida, probabilemente piu insicura di quello che credessi. In un certo senso è come se lui pensasse che io "sono troppo" per lui e quelle tipiche cose che sta a me fargli passare..

 

@ Non lo guardo mai Romeo.. è stato un caso che sono riuscito ad "approfondire" una chattata.. proprio perchè mi piaceva ed è una persona normale, simile a me..

 

@@Crotalo Sono completamente daccordo con te, penserei la stessa cosa da esterno. Ora ho il dubbio che tu abbia completamente ragione anche nel mio caso specifico. Un pò, si, probabilmente ho viaggiato con la mente, ma dall'altra parte lui voleva la stessa cosa, ovvero conoscerci. Penso che come regola generale vale il conoscere un ragazzo per volta se arrivi ad avere una certa confidenza con uno in particolare, non credi?

 

Il tuo messaggio mi ha aperto gli occhi in un certo senso. Ora mi sento anche un perfetto deficente xD

 

Rosiko comunque. Perchè mi sarò illuso per la trilionesima volta..

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per quello che ti è successo, @Iknowthepain.

 

Però e bello sapere che alla fin fine, vuoi o non vuoi, tutti passano dalle stesse strade, in un certo senso

Link to comment
Share on other sites

Sono completamente daccordo con te, penserei la stessa cosa da esterno. Ora ho il dubbio che tu abbia completamente ragione anche nel mio caso specifico. Un pò, si, probabilmente ho viaggiato con la mente, ma dall'altra parte lui voleva la stessa cosa, ovvero conoscerci. Penso che come regola generale vale il conoscere un ragazzo per volta se arrivi ad avere una certa confidenza con uno in particolare, non credi?

 

Il tuo messaggio mi ha aperto gli occhi in un certo senso. Ora mi sento anche un perfetto deficente xD

 

Beh, visto che ci sei arrivato da solo grazie a Crotalo, io non infierirò :)

Link to comment
Share on other sites

Posso invece io darti un consiglio @@iknowthepain ?

Vista la tua riflessione rispetto a quello che Crotalo giustamente ti ha detto, e vista la reazione che ha avuto il tipo, io fossi in te farei un bel "mea culpa", rifletterei che lo hai accusato ingiustamente di cose che non ha fatto, e visto che c'è sintonia, lo ricontatterei, mi scuserei molto per la reazione che hai avuto e mi lascerei nella completa libertà di entrambi la possibilità di risentirsi quando ritorna al tuo paese, o andando tu da lui. Ma stavolta per vedersi sul serio, non per prendere scuse e andarlo a trovare proprio pochi minuti prima che lui parta...

 

Approfitta di questa benedetta situazione per evolvere un poco dal tuo bradipismo sentimentale e buttarti un po' :)

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@@Chrys le cose sono diverse a volte.. c'è quando la gente è chiara e ti dice quello che prova, c'è invece quando succedono cose come queste.. c'è sempre il karma, esiste davvero, lo conosco perfettamente.. :)

 

@@Almadel grazie Almadel, sono riuscito a "salvarmi" dalla tua spietatezza ahaha

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere alla tua provocazione, non sono solo, tendo a sentirmi solo

la mia non era una provocazione...

si è capito che sei un ragazzo dolce, tenero, coccoloso, mi spiace solo di una cosa se ti avessi conosciuto 3 mesi fa ti avrei tenuto con me come un animale domestico, perchè infondo quel che cerchi e amore, e come il mio gattino, ne avresti avuto tanto tanto :*

 

secondo me dovresti smettere di vivere come gattino bagnato ma vivere da tigre dominatrice ;)

 

ps: perchè hai tolto il forever alone? ç_ç si abbinava bene con il tuo nick!!! tanto tranquillo peggiore della solitudine di per se, c'è la solitudine di stare in mezzo agli altri e manco si accorgono di te :\

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Solo una cosa non capirò mai:

ma come fanno tutti a trovare "per caso" l'account del proprio ragazzo?

E come mai è sempre il ragazzo che "tradisce" che cancella il proprio

- per poi rifarne uno nuovo - ma il "tradito" il suo account lo tiene sempre?

 

E per piacere Korio: se io prometto di non infierire, perché lo fai tu? :(

Ora lo so che mi pruderanno le mani...

Link to comment
Share on other sites

Il tuo messaggio mi ha aperto gli occhi in un certo senso. Ora mi sento anche un perfetto deficente xD

 

Rosiko comunque. Perchè mi sarò illuso per la trilionesima volta..

 

Non è essere deficiente, Iknowthepain, semplicemente hai voluto lanciarti un po' nel buio solo con una lanterna che non sapevi avrebbe retto o meno. Dal punto di vista dell'attaccamento emotivo, ti capisco perfettamente, perché anch'io tendo ad affezionarmi in fretta a qualcuno (a prescindere dal fatto che l'affezione sia di natura amorosa o amicale), ma cerca di stare con i piedi per terra, anche quando tutto sembra andare rosa e fiori, perché i dubbi, le insicurezze e gli ostacoli possono sempre essere dietro l'angolo, e appena abbassi la guardi e arrivi a trarre conclusioni affrettate e sbagliate, ci rimani sotto e male, come successo in questo caso.

 

Sono d'accordo con quanto ti sufferisce Korio, almeno per educazione, scusati con lui percome gli hai fatto pesare una cosa della quale, alla fine, non aveva nessuna colpa. Da lì, poi, se davvero siete interessati ad approfondire oltre l'amicizia la vostra conoscenza, fissate delle premesse fin da subito.

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@ che ci vuoi fare ci sono anche i meno fortunati al mondo.. =|

l'ho tolto perchè potrebbe incutere troppa tenerezza nei miei confronti e non me la merito :P

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@@Almadel sai che ripensandoci preferirei che mi dicessi esattamente come la pensi? in un certo senso ho sempre stimato i tuoi post! male che va mi offendo e me ne vado affanculo ahuaauha

 

sul fatto del profilo, che dire.. non l'ho trovato per caso, l'ho proprio cercato, il secondo, perchè me l'ha detto lui che lo aveva rifatto. C'è differenza tra tenere il profilo online ma non usarlo e usarlo per conoscere altra gente contemporaneamente.. che ripeto è una cosa ovvia se non si è in confidenza con uno in particolare, e tra l'altro lui l'ha fatto solo per svago dato che poi tornerà in sicilia, quindi doppia colpa.. almeno mandami a cagare e poi ti cerchi pure padre pio, và!

 

@@Crotalo hai ragione, e ti ringrazio per il tuo spunto. Mi ha fatto riflettere! :)

 

@ al massimo ti porto un cannolo siciliano.. XD

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@@korio Hai ragione anche tu, però non riesco ad accettare il discorso "non eravamo fidanzati" perchè con una persona con cui parli tutti i giorni e a cui di interessi unicamente come mi ha fatto credere lui, non ti comporti così.. non è un tradimento, ovvio, però bella presa per il culo..

Link to comment
Share on other sites

@Aizen al massimo ti porto un cannolo siciliano.. XD

 

di questa affermazione ho compreso il doppio senso ahahahhaha e quel XD alla fine la dice lunga <_< ma devo avvisarti i cannoli se non sono di prima mano ho il vizio di staccarli in due e buttarli nella ciotola del mio cane *_*

 

quindi portami una buona cassata siciliana se no farai la fine del tuo ex ( se cosi lo si può definire)

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Beh, usare un profilo per controllare se la persona che ti piace

si è fatta un altro account non mi pare tanto bello...

 

A parte questo mi pare che ti abbiano già detto tutto:

anche se è assolutamente normale starci male

se la persona di cui ci stiamo innamorando scopa in giro.

 

Di solito quando questo succede - e non si sta ancora insieme -

è l'occasione per capire se ci si vuole fidanzare:

non per mandarsi velocemente a quel paese ovviamente.

 

Normalmente funziona così:

"Senti, devo dirti una cosa che mi fa star male.

So che non stiamo insieme e non dovrei sentirmi in colpa,

ma ho fatto sesso con sedici Africani e mi sento come se ti avessi tradito.

Quindi penso proprio di essermi innamorato di te... vorrei quindi scusarmi

e chiederti se vuoi essere il mio ragazzo"

Al ché tu rispondi: "So che non dovresti scusarti, perché non stiamo insieme.

Ma io soffro a pensarti in un'orgia sub-tropicale e questa gelosia mi fa capire che ti amo"

E ovviamente la scena termina con un bacio, con accompagnamento di bonghi.

Link to comment
Share on other sites

hahahaha vedo che hai colto l'ironia! vada per la cassata, sarò gentile..

 

 

la mia premura sarà farti tornare in sicilia con tutte e due le ciliegine attaccate al cannolo :) quindi per un aspetto tutto fisiologico è molto ma molto meglio che porti una cassata asd

 

comunque tornando al discorso, noto che qua tutti ti psicoanalizzano ma secondo me la cosa di cui avresti bisogno è conoscere prima qualche ragazzo gay con cui poterti confrontare e successivamente cercare quella cosa chiamata amore ( o felicità ) come dir si voglia... quindi ora devi solo svagare la capozza, da buon siciliano c'è l'avrai dura come la pietra, e dimenticarti sto coglione ( uno dei tanti che hai incontrato, chissà quanti qua sul forum) quindi rilassati....

Link to comment
Share on other sites

Normalmente funziona così:

"Senti, devo dirti una cosa che mi fa star male.

So che non stiamo insieme e non dovrei sentirmi in colpa,

ma ho fatto sesso con sedici Africani e mi sento come se ti avessi tradito.

Quindi penso proprio di essermi innamorato di te... vorrei quindi scusarmi

e chiederti se vuoi essere il mio ragazzo"

Al ché tu rispondi: "So che non dovresti scusarti, perché non stiamo insieme.

Ma io soffro a pensarti in un'orgia sub-tropicale e questa gelosia mi fa capire che ti amo"

E ovviamente la scena termina con un bacio, con accompagnamento di bonghi.

 

Ora so chi scrive la trame alla disney

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@@Almadel ma me l'ha detto lui che si era rifatto l'account! che ne so che lo usa davvero per scopare di quà e di là?? ahah

per il resto il tuo post è geniale e mi ha fatto ridere parecchio..

 

 

Ora so chi scrive la trame alla disney

 

ahauhauhahuah

Link to comment
Share on other sites

@iknowthepain

Non so se ho capito bene: vi siete beccati su Romeo, senza conoscervi di persona avete iniziato a tenervi in contatto via internet, fino a quando lui non è dovuto partire, e solo a quel punto vi siete conosciuti di persona, in stazione prima della partenza, e quindi avete continuato a sentirvi via internet mentre lui era all'estero.

È corretto così o vi siete visti altre volte oltre a quella prima della partenza?

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

@ ma io gli amici gay ce li ho già e mi sono già ampiamente confrontato.. :)

 

@@Woland_88 si è esatto, siamo stati due orette a parlare e quando lui è dovuto andare via è stato lui che sembrava molto più dispiaciuto della partenza e che pensava non mi facessi più sentire..poi ci siamo sentiti tutti i giorni via sms e telefonate.. però ragà scherzi a parte, non ho immaginato proprio tutto e lui non è tipo da scopate random..

Edited by iknowthepain
Link to comment
Share on other sites

@Aizen ma io gli amici gay ce li ho già e mi sono già ampiamente confrontato.. :)

 

 

scusa non avevo letto bene se era esplicita la cosa, allora cambia tutto,tu non sei un forever alone sei un mother of god ( ti allego l'immagine)

 

 

 

 

perché cerchi al di fuori della tua mano quello che stringi all'interno di essa?

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

li conosco tutti i meme, tranquillo.. pure quello nuovo del Bonomo-Jesus spagnolo xD

 

per rispondere, probabilmente perchè con i miei amici siamo..uhm come dire.. amici? magari cerco altro..

Link to comment
Share on other sites

per rispondere, probabilmente perchè con i miei amici siamo..uhm come dire.. amici? magari cerco altro..

infatti cerchi qualcuno che ti deluda e ti faccia deprimere asd le migliori esperienze si fanno con gli amici, non capire un cazzo per un altro eh! anche se ci starebbero pure lol, ma già con una comitiva gay è nettamente più facile organizzarsi per disco, pub, ritrovi, orgie, palestre, serate a tema ò_ò
Link to comment
Share on other sites

Ok, ora che mi hai tolto il dubbio provo a risponderti.

Lo faccio senza giri di parole, però non leggerla come un'aggressione :D

 

Voi cosa fareste in questi casi? Quale sarebbe la vostra reazione?

 

L'abbattimento mi spingerebbe all'esame di coscienza, e mi interrogherei su quanto sia sensato considerare valida ai fini di trovare un partner una conoscenza fatta di due ore di conversazione dal vivo circondate da soli contatti telematici.

E dopo essermi risposto "molto poco sensato", proverei a cambiare i miei schemi di conoscenza delle persone agganciate in rete.

 

Anche se Romeo è pieno di "escort amatoriali" non vuol dire che tu non possa puntare a un incontro diretto per fare conoscenza, piuttosto che a uno scambio di pensieri e di foto in attesa che dall'altra parte giunga una proposta.

 

Quelli che cercano solo sesso, così come tu non sei interessato a loro, non sono interessati a te, perché non vogliono una conoscenza ulteriore al sesso, quindi non corri il rischio di incontrarli.

Quelli che dicono di cercare conoscenza, ma che in fin dei conti hanno solo bisogno di fare sesso, corri il rischio di incontrarli, sì, ma non quello di finirci a letto assieme, dal momento che per fare sesso consensuale bisogna essere (almeno) in due a volerlo.

 

Non si tratta solo di rivedere drasticamente il peso che dai alle conoscenze virtuali e/o a distanza, ma proprio di cambiare l'approccio che hai (se è sempre quello che hai descritto in questo caso).

Personalmente ho sempre usato Romeo e affini per trovare e contattare potenziali partner sessuali e conoscenze, ma avvenuto il contatto, chiarito l'interesse reciproco a conoscersi, ci si conosce (e alla svelta anche, prima di montarci su anche mezza aspettativa di troppo).

Rapido, semplice e concreto.

Poi scopro che dal vivo la persona è deludente? Che è fastidiosa? Che è inquietante? Amen, mi son tolto il pensiero.

Scopro invece che la trovo piacevole? Ottimo, allora rivediamoci!

Non vuole rivedermi? Pazienza.

Vuole rivedermi? Ok. La rivedo un paio di volte e magari capisco che è inaffidabile o che non fa per me? Tanti saluti e tante care cose.

 

In questo sistema di approccio tutti i contro che puoi trovare dipendono dalla tua capacità di accettare i rifiuti, e dalla tua capacità di non galoppare con la fantasia e le emozioni già dal primo appuntamento.

Però è tutto concreto, è tutto reale, ed è parecchio più funzionale (per la tua tranquillità) e sensato del considerare come "conoscenza in corso" tanti contatti telematici attorno a un paio d'ore di conversazione dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...