Jump to content

Barzellette sugli omosessuali


Patroclo

Recommended Posts

Ho visto che c'è il topic sulle barzellette in generale, ma visto che manca qualcosa di più specifico... eccone qua uno nuovo, per fare un po' di sana autoironia!

 

Dante entra nel girone dei sodomiti; un demone gli fa: "Avanti, da questa parte per subire la punizione divina!" "Ma io sono Dante!" "Dante o ricevente, la pena è indifferente!"

 

"Mamma, sono gay!" "Sttt, tesoro! Non li guardare, che sono malati, poverini!"

Link to comment
Share on other sites

Che pena le tue barzellette.... ma tanto.... aspetta di leggere la mia XD

 

"Papà ti devo dire una cosa: sono lesbica" (la figlia al padre)

Padre: "Va bene, non ti preoccupare, lo capisco e ti accetto così come sei..."

"Papà anche io sono lesbica" (l'altra figlia al padre)

Padre: "Ma possibile che a nessuno piace il cazzo in questa casa???!!!"

"A me papà :D" (il figlio)

 

XD

Link to comment
Share on other sites

Un grande classico:

- Che differenza c'è tra un gay e un'ambulanza?

Nessuna! Entrambi si aprono dietro, glielo sbatti dentro

e vanno per la strada facendo "Uuuh-uuuhh-uuh! -

Link to comment
Share on other sites

Spesso le barzellette sono denigratorie.. ma basta che siano barzellette :)

 

Un operatore telefonico suona a una porta. Risponde la vecchina: Chi èèè??

Lui: "E' Alice!!!"

Lei: "Ma lei è un uomoooo!!"

Lui: "Si e ho l'adsl.."

Lei: "Povero... finocchio e pure infetto".

 

 

Questa è triste:

Cosa diventa un gay quando viene cremato? Cipria..

Link to comment
Share on other sites

due amici stanno per strada camminando, a un certo punto uno fa all'altro : "vedi quel'uomo al balcone di quel palazzo?"; "si perchè? rispose l'altro... " fra poco si butta giù", i due aspettano ed effettivamente l'uomo si butta giù, l'amico incuriosito dice " cavolo come hai fatto a indovinare?", e l'altro, "semplicemente ho esercitato i miei poteri paranormali, tutti li abbiamo, ti faccio un altro esempio", "ok", " hai presente quella spider là, fra poco fa inversione a U e si scontrerà con quella Golf", i due aspettano e nuovamente c'azzecca. L'amico incuriosito gli domanda: "mi puoi insegnare il tuo segreto" e l'altro gli fa " oki vieni a casa mia". Dopo averlo portato a casa, lo fa spogliare di tutti gli abiti. L'amico si spoglia lasciandosi addosso solo le mutande, e l'altro gli fa: "anche le mutande e mettiti a 90 gradi e appoggia i gomiti sul tavolo". l'amico dubbioso domanda: " ma non vorrai mica mettermelo in culo?"; " lo vedi stai già imparando"

 

mauahuahuahuahauhauhauhauhaua divertente xD

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco quelle che non parlano (troppo) male dei gay; tipo:

 

un ragazzo di diciannove anni fa coming out con la madre.

lei è piuttosto perplessa, dice ma se è solo una fase, sei sicuro, ma se poi non sei felice ecc.

lui dice mamma io sono tranquillo, ma se posso fare qualcosa per fartelo accettare...

lei allora chiede che vadano insieme dallo psicologo e lui accetta

dallo psicologo entra prima la signora, che spiega tutto e chiede se sarà per sempre così o è solo una cosa passeggera

la signora esce ed entra il figlio

stanno dentro mezz'oretta, poi esce lo psicologo e dice

signora ho una notizia buona e una cattiva, cominciando dalla cattiva, non è una fase, suo figlio è totalmente omosessuale

povera me, dice lei, santo cielo, non avrò mai dei nipoti, ah che cosa tremenda... ma... un momento, la buona notizia quale sarebbe?

e lo psicologo: beh signora, se questo la può consolare, suo figlio fa dei pompini FA VO LO SI

Link to comment
Share on other sites

Appena scoperte in una mail da un amico ;)

 

4 amici si incontrano. Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.

Il primo dei tre dice: ‘Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E’ diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes superlusso’.

Al che il secondo dice: ‘Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna’.

Il terzo allora racconta: ‘Non posso dirvi l’orgoglio che mi da il mio. Ha studiato ingegneria. Ha aperto un’impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq’.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando. Allora i tre amici gli chiedono di suo figlio. ‘Mio figlio è un gigolò per gay. Si guadagna da vivere così’.

E gli amici: ‘Poverino, che disgrazia!’

‘Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest’anno per il suo compleanno tre frocioni di clienti gli hanno regalato una Mercedes, un aereo privato e una villa di 1500 mq!!!

E i vostri figli invece che fanno ?!?’

 

 

Un punk e una suora siedono accanto in autobus. Il punk molesta continuamente la suora con avances e proposte di vario genere, e la poverina infastidita prima fa finta di niente, poi cambia posto, ma è tutto inutile. Alla fine chiede al conducente di intervenire. Il conducente fa una bella cazziata al punk, poi, appena la suora scende alla sua fermata, dice al punk nell'orecchio: "Però hai ragione, seppure suora è una bella gnocca... ti voglio dare una dritta: ogni sera verso mezzanotte lei prende il mio autobus e si fa portare al cimitero. Una volta le ho chiesto perchè, e lei dice che lì aspetta lo Spirito Santo. Prova ad andare al cimitero di notte pure tu, e forse...". Quella notte, il punk si apposta dietro una lapide. Appena vede la suora che si inginocchia pregando, esce, avvolto in un candido lenzuolo, e fa: "Sorella, sono lo Spirito Santo, pronto a congiungermi con te!!!". E la suora: "Oh, che disdetta, ti aspetto da anni, e arrivi proprio nel periodo sbagliato del mese. Ti toccherà prendermi da dietro...". Detto, fatto. Alla fine della copula, il punk si rivela: "Sorella, guardami bene, mi riconosci? Sono il punk di stamattina! hahahaha!". E la suora: "Coglione, guardami bene... Mi riconosci? Sono il conducente dell'autobus, sciocchino!!"

 

 

un gay entra in un sexy shop. Guadra titubante gli articoli e poi si reca alla cassa e chiede:

"Salve, vorrei un paio di reggicalze di pelle, una frusta e quel vibratore rosso che c'e' dietro la cassa"

Il cassiere risponde: "Beh signorino... per il reggicalze e la frusta non c'e' nessun problema, ma per l'estintore...."

 

 

Una sfranta in spiaggia: "Bagninooo.. bagninooo.." "Che vuoi?" "Cosa c'è sotto la sabbia?" "Altra sabbia." "E sotto quell'altra sabbia?" "Dell'altra sabbia ancora." "E sotto l'altra sabbia ancora?" "Sempre sabbia." "Ma sotto tutta quella sabbia?" Il bagnino spazientito si mette una mano a coppa sui genitali: "'STO CAZZO!!" "Presto! A me una pala!"

 

 

Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte. Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore. Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta. "UUhhh... che schifo!" dice lui. "Cosa c'è, ti ho fatto male?" chiede lei. "No, è che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Un uomo va dal dottore "dottore dottore ho dei tremendi dolori di stomaco... non so cosa fare. E poi questa sera ho un appuntamento con un bellissimo uomo, mi deve aiutare!!!"

Il dottore lo guarda un po' stranito... e poi gli da 1 scatola di pastiglie dicendo di prenderne 1 ogni ora.

Dopo un paio d'ore l'uomo torna dal dottore devastato, pallido...

"Dottore ma cosa mi ha dato?? Sto ancora peggio di prima!! Sono stato seduto per ore sulla tazza del water... econtinuo a doverci andare!!"

 

E il dottore : "Bene, Almeno hai imparato a cosa serve veramente il culo!"

 

:fie: :fie: :fie: :fie:

Link to comment
Share on other sites

Ok, è veramente molto poco elegante, però mi ha fatto morire:

 

 

Due gay si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso.

 

Dopo ore di sesso anale uno dei due dice all’altro: “Ho una fame…”.

 

L’altro: “Allora vai in cucina a mangiare qualcosa”.

 

Il primo: “Penso che mi andrò a fare un panino, però mentre sono in cucina non ti fare le seghe, perchè ti stanchi!”

 

ll secondo: “Va bene!”

 

Il ragazzo allora si mangia il suo panino, poi torna in camera da letto.

Entrando trova sperma sulla porta, sul letto, sul soffitto, sulle tende.

 

Allora il ragazzo dice: “Porca troia, mi avevi promesso che non ti saresti fatto le seghe e invece?!”

 

L’altro: “No, no, stai tranquillo, non è una sega, e’ solo una scorreggia!”

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Questa mi ha fatto morire XD:

 

Su un aereo in volo transoceanico, si incontrano due persone che, dopo aver fatto amicizia, si dichiarano entrambi gay.

Al calar della notte, mentre l'equipaggio ormai era completamente assopito, uno dei due dice all'altro " ho una volgia matta di fare sesso con te"- " ma sei impazzito, qui davanti a tutti" gli risponde.

E l'altro" non ti preoccupare non ci sente nessuno" . Così si alza in piedi e, ad alta voce, chiede " una sigaretta scusate?...c'è qualcuno che ha una sigaretta? " tutto tace. "Vedi non ci sente nessuno" " dai prendimi tutto" gli risponde l'altro.

 

Il mattino seguente, al sorgere del sole, mentre l'hostess di bordo è intenta a distribuire la colazione, si avvicina ad un passeggiero che si tiene la guancia con la mano e si lamenta dolorante.

" Signore, ha qualche problema?"- " Uuuuh, è da ieri sera che sto soffrendo da cani per un mal di denti". E la hostess " Caspita! Poteva almeno chiedere una pastiglia, però...".

Il signore" Sta scherzando?! Uno ieri ha chiesto una sigaretta e gli hanno fatto il culo tutta la notte!" XD ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Due amici:

Allora sei gay?

Si

Anche i tuoi fratelli lo sono?

Si

Ma nella tua famiglia c è qualcuno a cui piacciono le donne??

Si, mia sorella!

 

 

 

Un bimbo chiede

Mamma stasera posso uscire?

Si, ma non devi chiamarmi mamma solo perché vado a letto con tuo padre

Ok zio luca xd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...