Jump to content

consigli di seduzione per un ingegnere nerd


mario920

Recommended Posts

salve a tutti , la mia storia la ho raccontata qui

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21168-prima-relazione-consigli-da-quelli-con-piu-esperienza/

 

ma in brevi parole dovete aiutarmi a creare un appuntamento perfetto !

 

il 30 torna il ragazzo che sto frequentando e il 31 lo ho invitato a casa mia per vederci...

la nostra situazione non è delle più chiare ... mettiamola così a me lui piace, ma lui è ancora amibguo... e quindi voglio stravolgerlo con un incontro fantastico !

 

io di seduzione non sono un granchè e visto che qui date buoni consigli chiedo a voi !!! tutti i consigli sono ben accetti ! da cosa cucinare, da cosa mettersi addosso, dal profumo alla musica e soprattutto a cosa fare !

 

segnalatemi anche errori assolutamente da non fare !!!

 

grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Posso permettermi un commento iniziale, prima che altri ti diano dei consigli sicuramente utilissimi?

Non partire così TESO affinché tutto sia perfetto! E' un approccio ansiogeno che non ti farebbe essere naturale e spontaneo ...

Ricorda che l'ansia da prestazione è una nemica insidiosa ;-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai avuto un appuntamento del genere, però perché farlo in casa? Io preferirei cenare fuori e poi magari andare a casa, ma il mio è un parere che non deriva dall'esperienza.

Link to comment
Share on other sites

secondo me dipende molto da quali sono i tuoi punti forti, lavora su quelli (ed evita qualsiasi tentativo di apparire diverso da quello che sei, sarebbe un fallimento in partenza)

voglio dire: se sai cucinare saprai certamente cosa fare, se sei un appassionato di cinema saprai che film scegliere, se sei un cultore del sadomaso avrai una invidiabile dotazione di frustini etc.

ecco in quest'ultimo caso, forse almeno per il primo incontro, non accoglierlo vestito di borchie e con un gato a nove code in mano, questo portebbe essere prematuro :sisi:

 

a parte gli scherzi, perché la seduzione funzioni lo devi portare sul tuo terreno, questo è anche un modo per capire se avete davvero qualcosa in comune

Link to comment
Share on other sites

1) Essere accomodante, ovvero non riempirlo di domande. Offrire solo quando è necessario.

2) Non imporre regole nell'incontro (tipo togliersi le scarpe e cose così)

3) Essere modesti

4) Chiedere delle sue vacanze, non in modo ossessivo, come fossi il suo ragazzo, direi più come un amico!

 

ASSOLUTAMENTE NIENTE BATTUTINE A SFONDO SESSUALE, non piacciono quasi mai. Poi siete in casa tua, lui si sentirà fuori luogo.

 

 

Ps tanto ormai è passato ahah dicci come è andata!

Link to comment
Share on other sites

Peccato, pensavo che fosse un topic su come sedurre un ingegnere nerd invece.

Mi sarebbe stato molto utile!

 

Comunque, mi accodo a wasabi: rilassarsi è sempre il modo migliore per far sì che l'altra persona sia a proprio agio.

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel sedurre un ingegnere nerd è facilissimo!! basta regalargli un paleo computer (c'è il topic molto nerd qui http://www.gay-forum...-retrocomputer/ )

la bibbia del nerd è probabilmente (se ne parlava in qualche altro topic) la "Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams

anche la fantascienza in genere va bene, Asimov o Phil Dick

ma c'è una cosa assolutamente da evitare per conquistare un ingegnere nerd: non devi mai parlargli di abbigliamento e di come veste male :sisi:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...